Ospite mune Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 ciao a tutti io possiedo una mini cooper s anno 2007 volevo sapere se qualcuno di voi sa come azzerare il compiuter di bordo (cambio olio tagliando ecc.)
Commando Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 http://www.minicafe.it/forum/index.php?topic=4114.0 qui c'è un video che spiega come fare!
Ospite mune Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 grazie mille azzeramento fatto ....funziona
Ospite vincio71 Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 salve a tutti non mi ricordo se mi sono già presentato comunque lo rifaccio(spero che qua vada bene comunque)possesore di mini cooper s import 2008immartricolata italia 1/2009 pacchetto chily ed un sacco di altre cose.... ,vengoal dunque ho letto due o tre tutorial sull azzeramento del service della mini cooper s e ci stò andando al manicomio non me ne funziona uno qualunque procedura io faccia il massimo del risultato è che arrivo a visualizzare il vin aspetto un secondo ripigio l'azzeramento dei km parziali e nisba di entrare nel service non ne vuole sapere,premetto che devo solo azzerare la spia di foraratura e la procedura l'ho provata a motore spento a motore accesso in discesa a testa all'ingiu ma niente da fare... qualcuno può aiutarmi o devo andare umiliato dal conce..... please... ringrazio anticipatamente... p.s forum davvero carino questo
cippy Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Ti invito a presentarti come da regolamento nell'apposita sezione, grazie.
Ospite TMan Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Io ho lo stesso problema, qualcuno potrebbe rispiegare l'intera procedura? Grazie!
Maurizietto canario Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Approposito di azzerare la spia del service! quando si mette l anno e il mese si puo' andare solo ad aumentare? o si puo' anche diminuire la data??? grazie mille
Messaggi raccomandati