Rekka Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Possibile che quando sono al distributore faccio fatica a rifornire la mia Cooper D del 2010??? non riesco a tenere pigiato il grilletto della pistola del carburante a fondo perchè il grilletto scatta come quando il serbatoio è pieno. Ho provato diverse inclinazioni della pistola ma niente da fare la soluzione è sempre la stessa cioè far scendere il gasolio pian piano, ma quando devi fare il pieno ci vogliono anche diversi minuti prima di terminare il rifornimento. Insomma un vero supplizio. Questa mattina tutti mi guardavano come se stessi riempendo una motrice di un bilico. succede anche a voi?? oppure devo chiedere in concessionaria??
cippy Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Io non ho mai avuto questi problemi. E mi pare strano. Se te lo fa sempre scludo un problema alla pistole del rifornimento, a meno che non vai sempre alla stessa pompa. A questo punto un viaggetto in conce mi sa che conviene fartelo.
daniele87 Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 sicuramente è perche infili la pistola troppo dentro facendogli fare schiuma e di conseguenza bloccandola. prova a infilare la pistola per poco piu della metà e facci sapere come va!
Ospite IvAn Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 sicuramente è perche infili la pistola troppo dentro facendogli fare schiuma e di conseguenza bloccandola. prova a infilare la pistola per poco piu della metà e facci sapere come va!
Rekka Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 azzz.... avete ragione forse è perchè la infilo troppo. Proverò ad infilare solo la punta... anche se di solito mi chiedono di infilarla tutta "LA PISTOLA"
guazzo Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 azzz.... avete ragione forse è perchè la infilo troppo. Proverò ad infilare solo la punta... anche se di solito mi chiedono di infilarla tutta "LA PISTOLA"
azbla Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Eccovi l'esperto :post-8-1120395252: Prova ad uscire leggermente la pistola dal serbatoio (non troppo altrimenti ti fai una bella doccia di galosio) e soprattutto non tenerla sospesa... appoggiala alla base del serbatoio. Nel caso hai problemi, scendi in Puglia e passa dal mio distributore che te lo spiego di persona :post-8-1120395070:
cri89 Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 ogni tanto scattano pure a me, infatti mi incazzo sempre :post-8-1120395070:
cippy Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 A me non è mai successo, quindi sono bravo a inserire la pistola? :post-8-1120395070:
Pablo Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 sicuramente è perche infili la pistola troppo dentro facendogli fare schiuma e di conseguenza bloccandola. prova a infilare la pistola per poco piu della metà e facci sapere come va!
Messaggi raccomandati