MINId Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 allora mi son tornati in dietro i pacchi di marco e di mini di quello di cry è sperduto nei meandri delle poste..... in questi giorni sono un pelo incasinato ma vedo di rispedirli entro fine settimana..... per marco e mini d mi confermate con un pm gli indirizzi di spedizione..... cry il tuo l'ho già dal tuo ultimo pm.... matte potrei indicarti un indirizzo diverso da quello indicato al momento dell'iscrizione? ...li c'è sempre qualcuno per ricevere il pacco...
Matte 6464 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 certo.... manda in pm...che praparo il cedolino e tutto
MINId Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 certo.... manda in pm...che praparo il cedolino e tutto perfetto, ti ho mandato un PM con il nuovo indirizzo grazie
cri89 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 allora mi son tornati in dietro i pacchi di marco e di mini di quello di cry è sperduto nei meandri delle poste..... in questi giorni sono un pelo incasinato ma vedo di rispedirli entro fine settimana..... per marco e mini d mi confermate con un pm gli indirizzi di spedizione..... cry il tuo l'ho già dal tuo ultimo pm....
Berto Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 ora banno tutti e due hahahahaha berto il tuo è nella mia macchina in attesa della serata a milano hahahahaha Matte ieri stavo parlando con Cippy, e volevavo farci una pizzata in quel di Monza fra un due settimane che finiscono gli esami per i Ministi universitari, quindi ci si può incontrare li... :D
Ospite sim741 Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 (modificato) scusate ragazzi se mi intrometto in questa discussione kilometrica cambiando discorso. domani andrò a ritirare la mia nuova Mini Cooper D 2.0 Automatica e (finalmente!) diventerò un minista a tutti gli effetti!!! ecco, a questo punto vorrei partecipare all'associazione e ai raduni. che iter devo seguire per essere contattato/informato delle varie iniziative senza dover spulciare costantemente questo splendido forum? gradirei essere informato via sms o, meglio, via mail così sono certo di non lasciarmi sfuggire nulla! è possibile ciò? e come? immagino che dovrei iscrivermi a quest'anno ormai già avanti. mi è possibile avere lo stesso contatti diretti già ora e iscrivendomi tra pochi mesi all'annata 2012? o devo fare lo stesso l'iscrizione 2011? non ho difficoltà rinunciare ai gadget di quest'anno, mi interessa solo entrare nel vostro giro!!! se avete un regolamento o altre info da darmi, fatemi sapere!! grazie!!! Modificato 29 Giugno 2011 da sim741
cippy Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 scusate ragazzi se mi intrometto in questa discussione kilometrica cambiando discorso. domani andrò a ritirare la mia nuova Mini Cooper D 2.0 Automatica e (finalmente!) diventerò un minista a tutti gli effetti!!! ecco, a questo punto vorrei partecipare all'associazione e ai raduni. che iter devo seguire per essere contattato/informato delle varie iniziative senza dover spulciare costantemente questo splendido forum? gradirei essere informato via sms o, meglio, via mail così sono certo di non lasciarmi sfuggire nulla! è possibile ciò? e come? immagino che dovrei iscrivermi a quest'anno ormai già avanti. mi è possibile avere lo stesso contatti diretti già ora e iscrivendomi tra pochi mesi all'annata 2012? o devo fare lo stesso l'iscrizione 2011? non ho difficoltà rinunciare ai gadget di quest'anno, mi interessa solo entrare nel vostro giro!!! se avete un regolamento o altre info da darmi, fatemi sapere!! grazie!!! Ormai le iscrizioni per il 2011 sono terminate da un pezzo, quindi dovrai aspettare il prossimo anno. Per i raduni l'unico modo è tenere d'occhio il forum. Basta guardare nella sezione raduni e incontri e li trovi tutto.
cri89 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 ancora disperso il pacco matte? mi mandi il codice via pm se riesci?
cri89 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ancora disperso il pacco matte? mi mandi il codice via pm se riesci?
MINId Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 matteo, novità riguardo il kit soci? sono stati spediti?
MINId Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 ............... quoto :post-8-1120395252:
marcooper81 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 CANTA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE !!!!!!
Kry90 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) CANTA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE !!!!!! P.s. per la cronaca è "CAMPA" cavallo che l'erba cresce non "CANTA" Scusate l'OT Modificato 12 Luglio 2011 da Kry90
marcooper81 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 P.s. per la cronaca è "CAMPA" cavallo che l'erba cresce non "CANTA" Scusate l'OT
MINId Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 a parte le simpatiche battute, ma nessuno sa chiarire questa situazione? mi piacerebbe ricevere qualche risposta.. grazie
cri89 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 (modificato) questo è uno dei motivi per cui odio le poste italiane e l'sda.. Modificato 13 Luglio 2011 da cri89
MINId Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 questo è uno dei motivi per cui odio le poste italiane e l'sda.. a me doveva essere rispedito ma non so se è stato fatto... non ricevo risposte da un pò..boh..
MINId Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Signori ma questa discussione è diventata invisibile??? chiedo solo dei chiarimenti riguardo la situazione dei kit soci..cosa che non interessa solo a me ma anche ad altri utenti! non mi sembra di aver fatto una domanda da un milione di euro o di essere stato indiscreto e maleducato... vi ringrazio! Davide
Kry90 Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Signori ma questa discussione è diventata invisibile??? chiedo solo dei chiarimenti riguardo la situazione dei kit soci..cosa che non interessa solo a me ma anche ad altri utenti! non mi sembra di aver fatto una domanda da un milione di euro o di essere stato indiscreto e maleducato... vi ringrazio! Davide Davide vedrai che arriverà anche a voi, purtroppo si sa le poste italiane come sono fatte (guarda a Cri che glie lo hanno perso )
MINId Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Davide vedrai che arriverà anche a voi, purtroppo si sa le poste italiane come sono fatte (guarda a Cri che glie lo hanno perso ) a dire il vero è tornato al mittente e doveva essere rispedito... mi basterebbero delle risposte Cri...
cippy Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Ho fatto presente a matte nella sezione dello staff. :post-8-1120393919:
marcooper81 Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 dopo tanta attesa finalmente è arrivato....grazie di
cri89 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 dai ragazzi va bene tutto.. ma siam ad agosto praticamente.. e le iscrizioni son partite da gennaio.. :post-8-1120395252:
Messaggi raccomandati