Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Mini_Furious
Inviato

Sarà di Domenica e a Pranzo,questo è sicuro al 1000%!

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• 4 settimane dopo...
Ospite nurburgringforever
Inviato

Mi hiedevo la stessa cosa...Non vedo l'ora di avere l'adesivo del club....

Inviato

Immagino che matte stia provvedendo con le spedizione.

O forse stà aspettadno la tessera soci, che non è stata data ancora a nessuno, per via della federazione che deve nascere.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Spero che i capi non si prendano a male.

So bene che l'attesa stà diventando lunga e anche snervante, e vi potreste sentire presi per i fondelli. Vi capisco bene, anche io ero nella vostra stessa condizione lo scorso anno, con il pacco soci che non arrivava più.

Quest'anno il discorso è simile, ma giustificato.

Come sapete c'è in ballo la creazione delle federazione mini. Al momento ancora nulla è stato deciso. Matte stà aspettando a spedire i vostri pacchi soci perchè mancano le tessere. Un volta che avrà quello vi spedirà il tutto prontamente.

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

mandateci il calendario 2012!!!:post-8-1120393919:

Inviato

Non x fare il rompi balle di turno ma io son stufo di aspettare e non avere risposte da chi organizza. Siamo a metà anno. Vedete voi cosa fare, i miei 25 euro li avete intascati intanto

Inviato

mi dispiace molto per questa situazione, se ti consola posso dirti che neanche noi sappiamo niente... cippy mi ha detto che i pacchi stanno per essere spediti, il calendario dovrebbe partire da giugno infatti. :post-8-1120395162:

Inviato

mi dispiace molto per questa situazione, se ti consola posso dirti che neanche noi sappiamo niente... cippy mi ha detto che i pacchi stanno per essere spediti, il calendario dovrebbe partire da giugno infatti. :post-8-1120395162:

Il calendario parte da marzo.

Inviato

Lo ho ritrato ieri.....bell'idea di far partire il calendario dope e farlo finire nel +2012, saranno due grandi anni per tutti!

Atipici e controcorrente come le nostre mini!

• Crea Nuovo...