Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma guarda che sta scherzando!

Figurati se devi pagare 15 euro un fiorellino giallo :ph34r:

Dategli il tempo, ognuno ha la sua vita, le sue cose da fare e i propri impegni, quando il presidente avrà il tempo farà tutto! non penso che stiate in fin di vita se un fiorellino arancione non vi appare vicino al vostro nome! :post-8-1120393919:

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

udite udite....per la gioia di tutte le donne che ho offeso dicendo che sono stupide, per la gioia di tutte le pecorelle smarrite che seguono il buon pastore senza capire la sua direzione (ma è giusto seguirlo, è pur sempre il pastore....), per la gioia di tutti gli utenti ai quali ho dato risposte offensive del tipo "credo che tu stia dicendo una cazzata" (da denuncia per calunnia....), il direttivo del megaMINI.it ha deciso all'unanimità che la mia richiesta di tesseramento non può essere accettata!

post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

adesso, dopo che ho solo dato la notizia, come minimo mi banneranno perchè il modo di scrivere offende chi non conosce l'esistenza della parola "unanimità".

Siete troppi avanti, siete troppo dei fighi! new_03.gif

Inviato

mi aspettavo una risposta del genere....

come da statuto di qls club il direttivo ha libero arbitrio sulla richiesta di tesseramento e visti gli atteggiamenti degli ultimi tempi che hai avuto nei confronti degli utenti e del forum-club è stato deciso che per quest'anno la tua richiesta non sarà accettata tutto li....

mi sembra più che legittimo da parte nostra prendere questo provvedimento....

del resto simo su un forum pubblico dove prima di tutto prima ancora della passione per la mini c'è il rispetto per gli altri e non solo non insultandoli direttamente ma anche accettando le loro idee dialogando in modo costruttivo cosa che purtroppo in questo ultimo periodo con te non sempre è accaduto....

Inviato

fate vobis....

per chi non conosce il latino e magari può sentirsi offeso per la sua ignoranza, vuol dire "fate voi..."

Ospite nurburgringforever
Inviato

MATTE, mi sono iscritooooooooooooo:post-8-1120395022:

Ho appena fatto la ricarica presso un centro SISAL( raga copiatemi cosi' non fatr file chilometriche alla posta...)

Siccome ho lo scanner che non funziona ti ho mandato come allegato una foto della ricevute, va bene lo stesso???

E poi...

Sul modulo c'era scritto Nome e cognome ed io per la fretta di iscrivermi ho invertito i campi, non fa nulla?Non è che mi registrate cosi'??

Grazie e sono contentissimo di essere con voi!!!

:post-8-1120395162:

Ospite oscass68
Inviato

pagato ma il funghetto non lo voglio! a me piace la patata !

matteo!guai se mi metti il fiorellino socio,il mio ke ho va benissimo così! ahahahahaah

Inviato

pagato ma il funghetto non lo voglio! a me piace la patata !

matteo!guai se mi metti il fiorellino socio,il mio ke ho va benissimo così! ahahahahaah

Inviato

Verissimo quest'anno si cambia, lista patata:

1 oscass68

2 zagarà

Mi aggiungo anche io allora!!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Ma c'è da pagare di più?

1 oscass68

2 zagarà

3 cippy

Inviato

Mi aggiungo anche io allora!!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Ma c'è da pagare di più?

A questo punto anche io! :post-8-1120395070:

1 oscass68

2 zagarà

3 cippy

4 Kry90

Inviato

Sono solo 3 euro per la patata..lo sconto è dovuto al fatto che premiamo i soci non gay..e patate solo fighe..non monnezza.

1 oscass68

2 zagarà

3 cippy

4 Kry90

5 Andrea

Inviato

Sono solo 3 euro per la patata..lo sconto è dovuto al fatto che premiamo i soci non gay..e patate solo fighe..non monnezza.

1 oscass68

2 zagarà

3 cippy

4 Kry90

5 Andrea

Inviato

@Admin: potete cortesemente inviarmi il CRO? Non visualizzo il bonifico in banca....

Inviato

Resto in attesa di nuove riguardo i miei meriti.

Cerchiamo di non replicare spiacevoli inconvenienti passati, grazie!

Inviato

comunque dovresti sapere che i bonifici bancari non sono immediati ma devono passare alcuni giorni affinchè ti arrivi... aspetta un attimo, poi potrai farti valere quanto vuoi!

Inviato

1. ho pagato circa un mese fa, tempestivamente.

2. mi sembra illogico pagare un'iscrizione anticipatamente quando poi questa deve essere vagliata. Sarebbe decisamente più logico iscriversi gratuitamente e una volta vagliata, pagherei la quota, o la penso da marziano?

3. siccome sono vittima del Vostro totalitarismo, siccome mi avete fatto girare gli attributi con le Vostre decisioni, adesso ve li rompo un pò io.

4. rivoglio i MIEI soldi immediatamente sennò quant'è vero Dio farò valere i miei diritti nelle opportune sedi, anche solo per 25 euro.

Inviato

2. mi sembra illogico pagare un'iscrizione anticipatamente quando poi questa deve essere vagliata. Sarebbe decisamente più logico iscriversi gratuitamente e una volta vagliata, pagherei la quota, o la penso da marziano?

3. siccome sono vittima del Vostro totalitarismo, siccome mi avete fatto girare gli attributi con le Vostre decisioni, adesso ve li rompo un pò io.

4. rivoglio i MIEI soldi immediatamente sennò quant'è vero Dio farò valere i miei diritti nelle opportune sedi, anche solo per 25 euro.

Inviato

ciao, dai abbiamo tutti pagato quasi un mese fa ma non vedo nessuno che si sia lamentato..ci vuole un pò di tempo penso per verificare i rinnovi e le nuove iscrizioni e poi arriverà il tutto...abbi pazienza...siamo un gruppo accomunato da una grande passione e per quello che ho visto io da quando mi sono iscritto siamo tutti iper onesti tra di noi..non facciamo saltar fuori discussioni per un pò di ritardo o per mancanza di pazienza :new_03:

suvvia Bià :new_01:

Come non quotarti! :post-8-1120393919:

Inviato

ciao, dai abbiamo tutti pagato quasi un mese fa ma non vedo nessuno che si sia lamentato..ci vuole un pò di tempo penso per verificare i rinnovi e le nuove iscrizioni e poi arriverà il tutto...abbi pazienza...siamo un gruppo accomunato da una grande passione e per quello che ho visto io da quando mi sono iscritto siamo tutti iper onesti tra di noi..non facciamo saltar fuori discussioni per un pò di ritardo o per mancanza di pazienza :new_03:

suvvia Bià :new_01:

Ospite oscass68
Inviato

1 oscass68

2 zagarà

3 cippy

4 Kry90

5 Andrea

Lista funghetto:

1 ChiaraCooper

new_05.gif

Inviato

98042818408

• Crea Nuovo...