Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Pesante? Pago un servizio, voglio che la mia puntualità nei pagamenti si rifletta nella regolarità di espletazione di esso.

Inviato

Pesante? Pago un servizio, voglio che la mia puntualità nei pagamenti si rifletta nella regolarità di espletazione di esso.

bia' ma perche' ti iscrivi se devi rompere le .........fiorellini :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

Non è che se non hai il tuou numero socio muori.

Ti è già stato detto. Una volta chiuse le iscrizioni si vede chi ha rinnovato e chi no, e si assegnano i nuovi numeri. Quindi prima della fine delle iscrizioni nulla.

Inviato

Voglio ben sperare. Ho pagato due settimane fa, essendo utente, socio e moderatore di vecchia data, potrei quanto meno essere onorato.

Se mi sono iscritto, monda, è per un motivo ignoto a tutti voi ma che capirete ben presto..........

Ospite Erry-mini
Inviato

Inviato

Voglio ben sperare. Ho pagato due settimane fa, essendo utente, socio e moderatore di vecchia data, potrei quanto meno essere onorato.

Se mi sono iscritto, monda, è per un motivo ignoto a tutti voi ma che capirete ben presto..........

Inviato

Speriamo di attaccare al + presto il calendario in camera....non di aspettare troppo a lungo....

:new_23:

Inviato

arrivaranno tutti fatemi riordinare i soci e aggiungere i nuovi e avrete tutto....

è un club non una ditta purtroppo abbiamo tutti anche altri impegni non solo questo da gestire :post-8-1120393919:

Inviato

sarebbe?

che palle Biàààà!!!!!!!!post-8-1120395187.gif

quotissimo :new_05:

Ospite Erry-mini
Inviato

Non mi è arrivata ancora nessuna mail di conferma....è andato ugualmente tutto a buon fine?!?!

Inviato

Non mi è arrivata ancora nessuna mail di conferma....è andato ugualmente tutto a buon fine?!?!

crdo di si Erry...comnque per sicurezza, così come consigliato da Matte, manda una mail a iscrizioni@megaMINI.it con tutti i dati richiesti nel modulo, allegando la ricevuta di pagamento! :post-8-1120393919:

Inviato

Datemi gli estremi per il pagamento di 15,90 € allora. Attendo... .

Inviato

Cioè se non ci sarà la stellina quest'anno come si differenzia un socio da un semplice utente forum?

Ma guarda che sta scherzando!

Figurati se devi pagare 15 euro un fiorellino giallo :ph34r:

Dategli il tempo, ognuno ha la sua vita, le sue cose da fare e i propri impegni, quando il presidente avrà il tempo farà tutto! non penso che stiate in fin di vita se un fiorellino arancione non vi appare vicino al vostro nome! :post-8-1120393919:

• Crea Nuovo...