Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

per il numero soci e la stellina sai bene che arriveranno a chiusura iscrizioni in quanto prima di dare il numero bisogna vedere chi ha rinnovato e chi no e poi dare i numeri nuovi.....

quindi per riavere il fiorellino dovrai aspettare ancora 13 giorni :post-8-1120395257: :post-8-1120393919:

Inviato

Scusami una cosa matte: siccome sono strapieno di lavoro in questi giorni (e strapigro e stanco appena finisco...), è possibile fare la ricarica ppay direttamente dal conto banco posta?

Fammi sapere, grazieeee

Inviato

NO NON TI VOGLIAOMO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Grazie per aver effettuato la richiesta di iscrizione, i tuoi dati

verranno controllati al più presto.

In caso di problema ti contatteremo altrimenti Benvenuto in megaMINI

lo Staff megaMINI

Iscrizioni megaMINI

iscrizioni@megamini.it

ma??? hahahah post-8-1120395070.gifnew_23.gif

Inviato

yeahhhhhh!!! sono riuscito a svegliarmi una ora prima per andare dalla vecchietta :2-2: alla posta a ricaricare...cogliete l'eccezionalità dell'evento!!! :post-8-1120393919:

ISCRITTOOOOOOOOOOOO :new_05:

Ospite nurburgringforever
Inviato

MATTE, mi sono iscritooooooooooooo:post-8-1120395022:

Ho appena fatto la ricarica presso un centro SISAL( raga copiatemi cosi' non fatr file chilometriche alla posta...)

Siccome ho lo scanner che non funziona ti ho mandato come allegato una foto della ricevute, va bene lo stesso???

E poi...

Sul modulo c'era scritto Nome e cognome ed io per la fretta di iscrivermi ho invertito i campi, non fa nulla?Non è che mi registrate cosi'??

Grazie e sono contentissimo di essere con voi!!!

Inviato

Bene, anche se ultimamente sono un pò latitante, ho visto il msg su facebook, e bene! mi sono registrato! sono 3 anni che non arrivo in tempo :( invece quest'anno ce l'ho fatta!

ho inviato il modulo, aspetto solo la conferma che sia andato tutto a buon fine!

:post-8-1120395022:

Inviato

domanda: quando arriverà il tutto a casa? ci sarà un evento come apertura anno MegaMini?

Per l'arrivo a casa ci vorrà un po' di tempo, dipende dal presidente.

Per l'apertura anno ci dovrebbe essere un pranzo sociale in un luogo ancora da definire.

Inviato

Ciao a tutti!

Mi sono da poco registrato e ho colto l'occasione già che c ero di farmi socio!post-8-1120393919.gif

Ho inviato il modulo con la ricevuta di pagamento, ora aspetto solo la conferma!!

A presto..

Ospite Erry-mini
Inviato

Ed anche quest'anno....SOCIOOOO!!

Nel pomeriggio ti invio tutto caro Matte..

Inviato

Le iscrizioni si sono chiuse da due giorni e non ho ancora un numero socio e un qualcosa che mi distingua......eppure ho pagato ante tempo......

Inviato

per il numero soci e la stellina sai bene che arriveranno a chiusura iscrizioni in quanto prima di dare il numero bisogna vedere chi ha rinnovato e chi no e poi dare i numeri nuovi.....

quindi per riavere il fiorellino dovrai aspettare ancora 13 giorni :post-8-1120395257: :post-8-1120393919:

Inviato

beh, oggi è il 15 e non ho ancora un numero socio nè qualcosa che sul forum mi distingua dai semplici utenti. Oltretutto, "entro" implica che l'assegnazione dovrà effettuarsi non oltre la data indicata. Mancano 3 ore e 23 minuti alla fine della giornata.

• Crea Nuovo...