Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragazzi c'è un problema ho notato che il form ha problemi con l'invio dei dati se si utilizza explorer...

per chi non avesse ancora ottenuto l'email di conferma potete provare a rimandare i dati via form utilizzando firefox oppure mandate una mail con i dati e l'allegato a iscrizioni@megamini.it e come oggetto iscrizioni 2011

Inviato

ragazzi c'è un problema ho notato che il form ha problemi con l'invio dei dati se si utilizza explorer...

per chi non avesse ancora ottenuto l'email di conferma potete provare a rimandare i dati via form utilizzando firefox oppure mandate una mail con i dati e l'allegato a iscrizioni@megamini.it e come oggetto iscrizioni 2011

Inviato

Matte ti ho appena pagato il rinnovo on line dal sito delle poste..dammi una conferma perche' dalle poste non mi arriva la ricevuta!! :new_16::new_16::new_16:

Inviato

mi avrete fra le scatole ancora per un anno...

P.S.: Matte cortesemente, riconfermami il numero sociale 21!

Inviato

ahahahahahahaha questa poi...vecchio mi stupisci sempre di piu :D

Inviato

visto che alla fine ti sei tesserato? e tu che mi hai detto: non ho detto di voler tesserarmi, ho solo chiesto i metodi di pagamento.. hahahah

bià a mio avviso, chiedi scusa a chi hai offeso e ritorna a star sereno in sto forum ;) non serve a un ###### far l'orgoglioso da dietro a un monitor o con gente che quasi non conosci(e te lo dice uno che per orgoglio ha sputtanato tante amicizie care).. tanto ci passi 1 oretta al giorno, almeno passala bene e senza dolori di culo..

se non condividi fai finta che non ho scritto nulla, byez

scusate per l'ot

Inviato

beh se si può scegliere il numero socio vorrei il 7 ovviamente :post-8-1120395070:

Inviato

pagamento fatto e modulo mandato!!

una domanda : gli adesivi quelli piccolini bianchi come posso averli?? sono nel gadget?

• Crea Nuovo...