Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

matte, domanda stupida.. l'indirizzo nel modulo è quello dove verrà spedito il pacco? perchè se è cosi metto quello di mio nonno dove faccio arrivare tutte le cose.. :post-8-1120395252:

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ma non ho scritto che mi tessero...ho chiesto se i pagamenti sono solo con postepay o anche con altro... :D

Inviato

nessuno ha risposto alla mia domanda, si può pagare anche diversamente dal solito postepay?

Inviato (modificato)

nessuno ha risposto alla mia domanda, si può pagare anche diversamente dal solito postepay?

Bià, è stato fornito solo il numero di poste pay..quindi non credo ci siano altri modi!

Modificato da MINId
Inviato

ragazzi per chi avesse effettuato la registrazione sul form e non ancora ricevuto mail di conferma è perchè il form nn fa caricare immagini più grandi di 500kb e quindi non riesce a mandare correttamente la richiesta anche se dice di averla mandata con successo....

quindi ridimensionate la la foto e rimandate l'iscrizione....

Inviato

ragazzi per chi avesse effettuato la registrazione sul form e non ancora ricevuto mail di conferma è perchè il form nn fa caricare immagini più grandi di 500kb e quindi non riesce a mandare correttamente la richiesta anche se dice di averla mandata con successo....

quindi ridimensionate la la foto e rimandate l'iscrizione....

matte io mi sono iscritto oggi attorno alle 13 e 20..la ricevuta scansionata ha una dimensine di 102kb ma non ho ancora ricevuto una mail di conferma...è ancora presto? :post-8-1120394948:

Inviato

matte io mi sono iscritto oggi attorno alle 13 e 20..la ricevuta scansionata ha una dimensine di 102kb ma non ho ancora ricevuto una mail di conferma...è ancora presto? :post-8-1120394948:

Inviato

fai fare pure dai tuoi e manda allegato....

cmq puoi andare anche da un tabacchino a fare la ricarica solito sfaticato

• Crea Nuovo...