jonni Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ciao a tutti,ho comprato una jcw del 2003 volevo cambiare i collettori ma nn so cm si riconoscono quelli originali,quelli che ci sono ora sono 4 in 1 e nn so se sono originali o no.sapete dove posso trovare il filtro gtt?grazie ragazzi anticipatamente
Il Generale Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Il filtro gtt lo puoi trovare dall'utente " Michele" che ne vendeva uno usato, oppure solo dalla gtt per i collettori dovresti mettere una foto.,..
jonni Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 grazie generale,appena ce la faccio metto la foto ,nn sono tanto agile con i pc. ma lo vende nel mercatino?xche nn lo trovo.grazie mille
Il Generale Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 no cercalo tra gli utenti ..come foto ha l'avatar verde della "Monster"
jonni Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ecco le foto,nn sono riuscito a farle meglio.x il filtro tutto ok grazie mille
jonni Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 ciao ragazzi cosi si capisce qualcosa se sono originali o no?grazie
jonni Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi x favore dove posso reperire il filtro della gtt grazie dinuovo ragazzi
Thirdeye Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi x favore dove posso reperire il filtro della gtt grazie dinuovo ragazzi
jonni Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 grazie tante di tutto sensa te nn saprei come avrei fatto grazie di nuovo
Il Generale Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 se cambi idea..ce un altro bel filtro per 188 euro.
jonni Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 ok accetto,xo nn so la mia mini che cosa è se un r50 o r53,il filtro va bene lo stesso a seconda dei modelli?
Il Generale Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 il filtro è per la cooper s ..lo trovi in mercatino nuovo
jonni Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 ok ora ci vado credo propio di acquistarlo. grazie di tutto ragazzi
jonni Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 salve ragazzi,qualcuno di voi sa dirmi quali collettoti sono meglio se quelli 4-1 o 4-2-1 xche nn so quali prendere.grazie
Thirdeye Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 salve ragazzi,qualcuno di voi sa dirmi quali collettoti sono meglio se quelli 4-1 o 4-2-1 xche nn so quali prendere.grazie
jonni Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 voglio migliorare l'accelerazione e dargli anche qualche cavallo.allora vado con i 4-2-1?grazie ancora
Thirdeye Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 (modificato) voglio migliorare l'accelerazione e dargli anche qualche cavallo.allora vado con i 4-2-1?grazie ancora Modificato 2 Febbraio 2011 da Thirdeye
jonni Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 molte grazie, mi hai schiarito veramente le idee sei stato molto preciso a spiegarmi ti ringrazio
Il Generale Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Eh, non sei stato molto chiaro...tutti se mettiamo mano al motore vogliamo migliorare l'accelerazione :post-8-1120393919: In termini di potenza massima tra i i collettori più comuni in commercio i 4-1 ti danno qualcosa in più. Con dei 4-1 vai a privilegiare i regimi medio alti, dai 4000-4500 fino a limitatore. In termini di cavalli il ragazzo a cui ho venduto i miei janspeed/gtt ha guadagnato 9 cv con catalizzatore originale (giusto per farti un' idea). Se invece vuoi un auto un pò più elastica e pronta allora meglio i 4-2-1. Comunque alla fine con dei collettori sulla r53, per quel che ho potuto vedere, bene o male migliori l'erogazione in generale, devi solo scegliere in che range di utilizzo vuoi avere l'incremento di prestazioni maggiore. gusti personali, io sulla mia avevo montato dei 4-1 e posso dirti che sono dei collettori che fan la differenza (sul serio) in un regime di giri che usi solo quando decidi di tirare. Discorso generico, la mia esperienza si riferisce solo a mini con preparazioni leggere...poi se intendi andare su cose più spinte aspetta il parere di chi l'ha fatto! @generale: sempre i mini challenge?Mi dicevi avessero soprattutto un gran tiro in basso...ti sei ricreduto provandoli o mi confermi?
jonni Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 ciao ragazzi,sapete dove posso reperire i colli della jcm.grazie
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