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collettori e filtro


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Inviato

ciao a tutti,ho comprato una jcw del 2003 volevo cambiare i collettori ma nn so cm si riconoscono quelli originali,quelli che ci sono ora sono 4 in 1 e nn so se sono originali o no.sapete dove posso trovare il filtro gtt?grazie ragazzi anticipatamente

Inviato

Eh, non sei stato molto chiaro...tutti se mettiamo mano al motore vogliamo migliorare l'accelerazione :post-8-1120393919:

In termini di potenza massima tra i i collettori più comuni in commercio i 4-1 ti danno qualcosa in più.

Con dei 4-1 vai a privilegiare i regimi medio alti, dai 4000-4500 fino a limitatore. In termini di cavalli il ragazzo a cui ho venduto i miei janspeed/gtt ha guadagnato 9 cv con catalizzatore originale (giusto per farti un' idea).

Se invece vuoi un auto un pò più elastica e pronta allora meglio i 4-2-1. Comunque alla fine con dei collettori sulla r53, per quel che ho potuto vedere, bene o male migliori l'erogazione in generale, devi solo scegliere in che range di utilizzo vuoi avere l'incremento di prestazioni maggiore.

gusti personali, io sulla mia avevo montato dei 4-1 e posso dirti che sono dei collettori che fan la differenza (sul serio) in un regime di giri che usi solo quando decidi di tirare.

Discorso generico, la mia esperienza si riferisce solo a mini con preparazioni leggere...poi se intendi andare su cose più spinte aspetta il parere di chi l'ha fatto!

@generale: sempre i mini challenge?Mi dicevi avessero soprattutto un gran tiro in basso...ti sei ricreduto provandoli o mi confermi?

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