Vai al contenuto

Rumore da spenta Cooper s R56 - Cool Down

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao volevo sapere che cosa è quel rumore tipo ventolina da pc per intenderci che fa la mini dopo lo spegnimento...pare tipo una pompa...illuminatemi

Ps mini cooper s r56 xd

Ospite Papeete
Inviato

Non e' che senti l'impianto elettrico che si spegne? quando spengo la mia sento l'impianto elettrico, non ventoline

Inviato

Oggi sfogliando il libretto uso e manutenzione ho letto che sulle cooper s, anche dopo lo spegnimento, per un po' può rimanere accesa la pompa dell'acqua.

Magari a volte può capitare anche sulle cooper. La mia vecchia cooper d ogni tanto lo faceva questo rumore.

Inviato

Lo sappiamo che è normale monda...cercavo di capire cosa era

Io pure avevo pensato alla pompa dell acqua ma possibile faccia tutto quel rumore xD

Inviato (modificato)

se senti un fischio, come se avessi bucato..è il COOLDOWN cioè un sistema che, a motore spento, fa circolare l'olio nella turbina per tot minuti affinchè si raffreddi, non si creino addensamenti nei condotti quindi grippaggi

post-8-1120393919.gif

Modificato da sese
Inviato

Boh nn è un fischio...pare proprio una ventolina da pc o quella del portatile....scusate la curiositá xD ma devo capire

e' esattamente cioe che a detto sese il COOLDOWN! e tipo una vibrazioncina che fa la macchina dopo averla spenta!

Inviato

Boh nn è un fischio...pare proprio una ventolina da pc o quella del portatile....scusate la curiositá xD ma devo capire

• Crea Nuovo...