Er Francese Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Ciao a tutti, ieri sera parcheggiando la moto accanto al gokart (r52) ho notato che la gomma anteriore destra a il tipico bozzo di una gomma che ha prezzo una bella botta. le gomme sono al 80% e la macchina non mi da problemi particolari alla guida tran che mi tira un po a destra ma questo penso che una buona convergenza , come ho fatto un anno fa, risolverà. secondo voi la gomma cosi puo crearmi problemi ? sono delle RF Grazie Cia' Chris
Er Francese Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 (modificato) Se è uscita la bolla cambiala... Modificato 21 Gennaio 2011 da Chris
Mr.Wonderful Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 e si viene chiamata anche ernia della gomma,dovrai cambiarla per forza perchè a lungo andare rischi che ti esploda la gomma poichè "il telaio" interno della gomma si è danneggiato,anche a me era successo se le gomme son nuove basta che ne cambi una e sei a posto,senza per forza cambiarne 2
Er Francese Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 e si viene chiamata anche ernia della gomma,dovrai cambiarla per forza perchè a lungo andare rischi che ti esploda la gomma poichè "il telaio" interno della gomma si è danneggiato,anche a me era successo se le gomme son nuove basta che ne cambi una e sei a posto,senza per forza cambiarne 2
cippy Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Non so se è una buona idea mettere 2 runflat e 2 normali. Hanno comportamenti diversi.
sergio Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Non so se è una buona idea mettere 2 runflat e 2 normali. Hanno comportamenti diversi.
Er Francese Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 quoto...o prendi un'altra rf o cambi tt e quattro
Mr.Wonderful Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 infatti si parla di 2 gomme completamente diverse,se hai le gomme nuove finisci le runflat e quindi ne prendi una sola,se invece nn ti trovi e hai dei soldini da spendere cambiale tutte e 4 e nn ci pensi più
Er Francese Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 infatti si parla di 2 gomme completamente diverse,se hai le gomme nuove finisci le runflat e quindi ne prendi una sola,se invece nn ti trovi e hai dei soldini da spendere cambiale tutte e 4 e nn ci pensi più
Mr.Wonderful Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 a bè allora...fai la scelta migliore
sergio Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 (modificato) bhe se la gomma è all'80%..prenderne solo una...nn è scandaloso..al massimo la fai mettere dietro insieme all'altra anteriore..e le posteriori le metti avanti...certo nn è il massimo..xò si può fare...vedi un po' te il gommista che ti dice...... al massimo vedi che prezzo ti fa ripendendosi indietro almeno una coppia dellle tue ( considera che le posteriori sicuro sono messe meglio) EDIT: nn mi aveva mostrato i post più recenti.....cmq si..se devi prendere la coppia conviene cambiarle tt e 4 e togliere le RF Modificato 21 Gennaio 2011 da sese
incredibly_jack Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 guarda,su 2 treni di gomme usati ho avuto una bolla su ognuno dei treni... Se sono bolle normali non c'è problema...le ho usate col caldo,con l'inverno,in pista e non è mai successo nulla.... Magari se proprio non ti fidi metti sul posteriore quella con la bolla in modo tale da sforzarla di meno.... Non cambiarla che resistono... :post-8-1120395257:
Er Francese Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Sorpresa....venerdi sono andato dal gommista e abbiamo messo la macchina sul ponte e.....voila.... cerchio piegato all'interno.... quindi moh so in fase di confusione...non so se farlo ripare, cambiare i quattro cerchi e quattro gomme (tanto volevo cambiarli i cerchi)...boh ???? vediamo.... A breve vi dirò cosa ho deciso di fare Ciaooooo e Grazie Roma per le tue strade di terzo mondo
cippy Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Se volevo già cambiarli e hai la possibilità a questo punto cambiali.
Mr.Wonderful Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 farli riparare senza farli verniciare costa 60 euro io l ho fatto fare e ne è valsa la pena,certo che con ste buche anche si ci stai attento si piegano sempre
Er Francese Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 di fatti...farò cosi, la macchina la uso poco e i soldi sono destinati alla moto per questo periodo quindi faccio riparare il cerchio pero cambio le 4 gomme, basta con ste RF e la loro scomodità...ho trovato delle gomme a poco e per me penso che andranno piu che bene...prendero le Federale SS-595, costo sui 260 euri piu il montaggio ed equilibratura...e passa la pauuraaa...
Messaggi raccomandati