MrSwimmer Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 (modificato) Ciao a tutti, sono un quasi 36 enne che dopo qualche ripensamento ha deciso di vedere come va questo giocattolino che è la Mini. Già da lunedì dovrei essere in possesso di una R56 Cooper S acquistata qualche giorno fa in BMW Roma. Spero di non avere problemi nè delusioni di qualunque genere. Eccola CLICCA Per adesso tutto qui... vado a spulciare qualche topic sui cerchioni ;) Modificato 20 Gennaio 2011 da MrSwimmer
David Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 (modificato) ciao. il colore dark silver è il più bello che ci sia... ma perchè non hai preso quella in parte alla tua? :) il 184 cv Modificato 20 Gennaio 2011 da David
MrSwimmer Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 ciao. il colore dark silver è il più bello che ci sia... ma perchè non hai preso quella in parte alla tua? :) il 184 cv
MINId Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 benvenuto...beh la MINI è molto bella..complimenti!!! :post-8-1120393919: ha il 175cv? o una delle ultime pre rest da 184 cv?
emanueleQ Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Bene un altro Romano Essista!! Magari sei anche di zona!! dato che hai comprato la Minozza in zona mia^^ Benvenuto! p.s. Quella nera veniva 27,500 ed è stata gia' venduta!!
Ospite Federica Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Ciao da una minista dei Castelli :-)
MrSwimmer Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Grazie a tutti per il benvenuto :-) Comunque specifico che non sono di zona BMW Appia... ero lì perchè a Via Salaria non avevano nulla (stanno ristrutturando l'area esposizione) Effettivamente la colorazione dark silver è forse quella un po' più adatta ad un 35 enne (anche se i miei anni li porto piuttosto bene, hehehe). Però un bel rosso o rosso\nero me lo sarei comprato volentieri ;-) Una cortesia: mi son riallacciato ad un vecchio thread nella sezione Cerchi, ma a quanto pare là c'è un po' di polvere (pochi accessi) ;) /index.php?/topic/2897-differenze-tra-canale-7j-e-75j/">Clicca per sezione Cerchi Grazie ancora!
Ospite doggie Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 benvenuto vedrai che soddisfazioni che ti toglierai con il GIOCATTOLINO come lo hai chiamato :D a questo punto nn resta che beccarci noi della capitale!
Ospite Federica Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Grazie a tutti per il benvenuto :-) Comunque specifico che non sono di zona BMW Appia... ero lì perchè a Via Salaria non avevano nulla (stanno ristrutturando l'area esposizione) Effettivamente la colorazione dark silver è forse quella un po' più adatta ad un 35 enne (anche se i miei anni li porto piuttosto bene, hehehe). Però un bel rosso o rosso\nero me lo sarei comprato volentieri ;-) Una cortesia: mi son riallacciato ad un vecchio thread nella sezione Cerchi, ma a quanto pare là c'è un po' di polvere (pochi accessi) ;) /index.php?/topic/2897-differenze-tra-canale-7j-e-75j/">Clicca per sezione Cerchi Grazie ancora!
tinky Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 hihihi benvenuto!!!! non fare del colore una questione di età sono tutte bellissime!!!!!! :new_05:
MrSwimmer Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Grazie ancora. In merito all'età... il mio problema è che vedo troppi 40\50 enni con la Sindrome di Peter Pan, quindi faccio di tutto per non sembrare anche io uno di loro! hahaha
Ronda10 Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Benvenuto tra noi amanti della mini. Grande scelta, è veramente bella. Rimarrai sicuramente contento. Ciao ciao
Messaggi raccomandati