David Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 35mila euro 13mila km....222 cavalli....praticamente è nuova...bell'affare... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189610532
Ospite bexktm Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 La exige!!!!! Tu sei pazzo. Sono auto completamente diverse. Una lotus, soprattutto la exige, è un'auto da usare una volta ogni tanto, non certo tutti i giorni. E' la scomodotà fatta a persona. Devi avere un'altra auto per tutti i giorni, e la lotus per il week-end. E poi prendere una lotus usata, considerando che è stata sicuramente spesso usata in pista, non so se sia conveniente. Anche perchè non conosco la loro affidabilità. Poi una exige sotto i 30.000€ non so dove la trovi. http://www.autoscout...e&pageid=search
Ospite bexktm Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 35mila euro 13mila km....222 cavalli....praticamente è nuova...bell'affare... http://www.autoscout...px?id=189610532
monda1988 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Bellissima, ma scomodissima! quotone!
MINId Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Bellissima, ma scomodissima! come piace a me!!!
Ospite bexktm Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 eh ragazzi indecisione pazzesca......se ne trovano di bellissime su internet...
cippy Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 e lo so hai ragione, ma x pagare una JCW cn due optional del cavolo, 35mila euro...nuova, ho visto che cn circa 30mila euro si può prendere una exige usata...e poi io ho la fortuna di nn usarla mai la macchina...nel senso che io in settimana uso sempre quella di mia madre, io la mia macchina la uso solo sabato e domenica...per quello avevo pensato ad un'exige... e poi pensandoci bene, in teoria dovrebbe essere molto piu affidabile un'exige, xkè è un motore 1.8 aspirato oltretutto cn 192cv, paragonabile al motore B18 vtec dell'integra...quindi nn molto molto spinto...mentre una JCW è sl un 1.6 oltretutto turbo cn 211cv spremutissimi...nn so... Allora sai che ti dico, la mini non fa per te. Se inizia a farti questi problemi sul prezzo significa che non va benoe per te. Si sa che la mini è cara, e certe auto si prendono solo se si è convintissimi. La jcw è una questione di cuore.
Kry90 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Allora sai che ti dico, la mini non fa per te. Se inizia a farti questi problemi sul prezzo significa che non va benoe per te. Si sa che la mini è cara, e certe auto si prendono solo se si è convintissimi. La jcw è una questione di cuore. Quoto! Il discorso è sempre lo stesso, la MINI è cara, molto probabilmente non vale tutti i soldi che costa! ma chi la compra lo fa per passione! quelli che la comprano per altri motivi la rivendono poco dopo!
David Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 e aggiungo...se vuoi la mini,la compri...non valuti altre macchine..almeno per mè è stato cosi.. non sono stato li a pensare che la ds3 racing và di piu,ma costa di meno,ma,se,ma,se,ma..poi! la macchina ti regala emozioni anche solo a guardarla.... la rs3 da 4,5sec 0-100...a vederla..non mi darà mai le emozioni della mia S....
cippy Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 e aggiungo...se vuoi la mini,la compri...non valuti altre macchine..almeno per mè è stato cosi.. non sono stato li a pensare che la ds3 racing và di piu,ma costa di meno,ma,se,ma,se,ma..poi! la macchina ti regala emozioni anche solo a guardarla.... la rs3 da 4,5sec 0-100...a vederla..non mi darà mai le emozioni della mia S.... Idem. Quando dovevo cambiare la d, ho guardato altro, come ds3, punto abarth, ecc. Però non trovavo nulla all'altezza della mini, nessuna mi dava le stesse emozioni. Non avrei preso la mini solo sei i miei mi avessero preso una focus rs o una impreza sti.
Carlo.87. Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Guarda che certe lotus passano il doppio del loro tempo in officina rispetto alle mini ehehehehe Detto questo, io non comprerei mai una macchina da pista usata da un privato, mai! Certe macchine, se le devi comprare usate, comprale da una concessionaria con almeno 1 anno di garanzia e falle controllare per bene. Perchè non ti illudere chi le ha, al 99% le ha tirate come si deve in una pista. Detto questo, io sono il primo favorevole all'usato garantito.. e con 30 mila euro ti porti a casa macchine molto graziose. Se invece vuoi una macchina nuova, ed il budget è sotto i 30 mila euro... la mini cooper s è il top! Sempre che tu non sia solito andare in pista.... se fosse cosi' dai un'occhiata alle clio rs gordini ;)
cippy Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Guarda che certe lotus passano il doppio del loro tempo in officina rispetto alle mini ehehehehe Detto questo, io non comprerei mai una macchina da pista usata da un privato, mai! Certe macchine, se le devi comprare usate, comprale da una concessionaria con almeno 1 anno di garanzia e falle controllare per bene. Perchè non ti illudere chi le ha, al 99% le ha tirate come si deve in una pista. Detto questo, io sono il primo favorevole all'usato garantito.. e con 30 mila euro ti porti a casa macchine molto graziose. Se invece vuoi una macchina nuova, ed il budget è sotto i 30 mila euro... la mini cooper s è il top! Sempre che tu non sia solito andare in pista.... se fosse cosi' dai un'occhiata alle clio rs gordini ;) Con 30.000, più che alla clio guarderei diretta la megane rs per la pista.
David Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 io dico solo che non siamo piloti ragass....non ci interessa il mezzo secondo..il 20km/h di più.. la jcw fa i 240 la focus rs fa i 250 cosa cambia? la tirerete mai a quelle velocità in strada? sono solamente dati,numeri,che ci mettiamo in testa e ci facciamo impressionare... quello che conta è la sensazione,la passione per un marchio,l'estetica...
cippy Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 io dico solo che non siamo piloti ragass....non ci interessa il mezzo secondo..il 20km/h di più.. la jcw fa i 240 la focus rs fa i 250 cosa cambia? la tirerete mai a quelle velocità in strada? sono solamente dati,numeri,che ci mettiamo in testa e ci facciamo impressionare... quello che conta è la sensazione,la passione per un marchio,l'estetica... Infatti sono solo discorsi teorici. Sulla carta vanno di più, ma se non sei capaci il primo bravo con la uno turbo ti svernicia.
Ludo91 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 esatto! sarebeb quasi da prendere la cooper e con la differena di prezzo ti fai un weekend in pista al mese! poi vabbe se puoi permetterti di farlo anche con una S che S sia.. magari col nuovo kit jcw stage 1 da 200 cv
Ospite bexktm Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 io mi sn innamorato della JCW assolutamente, ma prenderla come la vorrei io, come la desiderei è veramente una cosa impensabile...con kit aero cm in effetti ci va, ed il pacchetto cn xeno etc etc...e poi farle fare delle bonnet carine...e tutto quanto si va a spendere tantissimo, io sn convinto, ma la S normale nn mi attira piu cm quando ero partito all'inizio, e la JCW è una cosa intoccabile...
Carlo.87. Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 La velocità massima di un auto, infatti, conta fino ad un certo punto.... conta più che altro "come" ci arriva eheheheh Comunque la JCW è un gran bel mezzo... ma se non sei un fan sfegatato del mondo mini occhio al prezzo, perchè se la riempi di optional fai meglio a passare ad altre macchine più performanti... il solito discorso insomma.
GiuseppeMBG Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 io dico solo che non siamo piloti ragass....non ci interessa il mezzo secondo..il 20km/h di più.. la jcw fa i 240 la focus rs fa i 250 cosa cambia? la tirerete mai a quelle velocità in strada? sono solamente dati,numeri,che ci mettiamo in testa e ci facciamo impressionare... quello che conta è la sensazione,la passione per un marchio,l'estetica...
monda1988 Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 guarda questo video... precisamente a 2:20 senza scherzi ma davvero và... porca trota
cippy Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 guarda questo video... precisamente a 2:20 senza scherzi ma davvero và... Accidenti se va.
Ospite bexktm Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 ragazzi ho bisogno di voi, veramente questa volta veramente bisogno di voi. di qualcuno di veramente esperto che mi possa consigliare...ossia... ho trovato delle bellissime o almeno credo siano bellissime mini gp kit...ma ho dei dubbi su questa macchina, nel senso che nn so se danno problemi, se c'è qualcosa in particolare da guardare e controlla per vedere se sn ok...esempio guardate queste che ho trovato...che ne dite...??? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188935770 questa è quella meno cara, annuncio di privato...che dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189810895&asrc=fa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188812421 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184158190 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188223468 questa è l'unica del 2007... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185399664 ragazzi ve ne ho messe 6 di gp kit, una sola di privato, le altre tutte di rivenditori...ed una sola del 2007, le altre tutte 2006...che ne dite voi? vorrei dei pareri e soprattutto dei consigli MOLTO MOLTO sinceri e senza peli sulla lingua...mi piacerebbe veramente ma vorrei sapere se è una macchina cn problemi noti, che cosa devo guardare x vedere se sn macchine a posto o no...se a quel chilometraggio intorno ai 30-40 mila km sn troppi...vorrei sapere tutto su questa macchina e di questi 6 annunci trovati vorrei sapere cosa ne pensate voi... altra cosa, ma per pura informazione veramente, un possessore di mini gp kit, se vuole elaborarla, che cosa può fare? nel senso, la gp kit è una mini a parte o è catalogata cm R53 classica...? puleggia del volumetrico??? altra cosa tecnica, è vero che la gp kit possiede già di serie il differenziale autobloccante meccanico...? come impianto frenante, la gp kit, ha lo stesso impianto frenante della JCW R56...? che impianto frenante ha la gp? lo scarico invece...? è il doppia pancia della classica R53 vero...???
cippy Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Per come la vedo io una gp non deve essere elaborata. E' un'auto limitata, se modificata perde il suo valore.
David Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 ragazzi ho bisogno di voi, veramente questa volta veramente bisogno di voi. di qualcuno di veramente esperto che mi possa consigliare...ossia... ho trovato delle bellissime o almeno credo siano bellissime mini gp kit...ma ho dei dubbi su questa macchina, nel senso che nn so se danno problemi, se c'è qualcosa in particolare da guardare e controlla per vedere se sn ok...esempio guardate queste che ho trovato...che ne dite...??? http://www.autoscout...px?id=188935770 questa è quella meno cara, annuncio di privato...che dite? http://www.autoscout...9810895&asrc=fa http://www.autoscout...px?id=188812421 http://www.autoscout...px?id=184158190 http://www.autoscout...px?id=188223468 questa è l'unica del 2007... http://www.autoscout...px?id=185399664 ragazzi ve ne ho messe 6 di gp kit, una sola di privato, le altre tutte di rivenditori...ed una sola del 2007, le altre tutte 2006...che ne dite voi? vorrei dei pareri e soprattutto dei consigli MOLTO MOLTO sinceri e senza peli sulla lingua...mi piacerebbe veramente ma vorrei sapere se è una macchina cn problemi noti, che cosa devo guardare x vedere se sn macchine a posto o no...se a quel chilometraggio intorno ai 30-40 mila km sn troppi...vorrei sapere tutto su questa macchina e di questi 6 annunci trovati vorrei sapere cosa ne pensate voi... altra cosa, ma per pura informazione veramente, un possessore di mini gp kit, se vuole elaborarla, che cosa può fare? nel senso, la gp kit è una mini a parte o è catalogata cm R53 classica...? puleggia del volumetrico??? altra cosa tecnica, è vero che la gp kit possiede già di serie il differenziale autobloccante meccanico...? come impianto frenante, la gp kit, ha lo stesso impianto frenante della JCW R56...? che impianto frenante ha la gp? lo scarico invece...? è il doppia pancia della classica R53 vero...???
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