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Inviato (modificato)

o si se ci sanno fare x incularci...

ragazzi vi prego consigliatemi...io oggi sono andato in concessionaria, ho visto che di prezzo c'è una differenza di circa 4mila euro tra S e JCW...mi sn fatto due preventivi e ho visto i prezzi...

ma adesso mi è venuto un pallino in testa, e se prendessi una gp? voi che dite in tutta sincerità? da problemi la gp? va meglio, peggio o uguale alla S nuova o alla JCW nuova...? ditemi voi che ne dite...cosa dovrei fare...?

Bè la GP è da -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

é numerata quindi esemplari limitati, non mi ricordo quanti ma pochi! devi prenderla usata, e messa bene diciamo che devi andare sui 20000 euro anche qualcosina di più, consumi penso siano maggiori di una s o una JCW e non hai i sedili posteriori! Tra qualche hanno anzichè scendere, il valore aumenta, fatti i tuoi calcoli e acquista in base alle tue esigenze!

Posso chiederti quanto ti hanno fatto di preventivi e con che accessori?! ;)

Modificato da Kry90
Inviato

o si se ci sanno fare x incularci...

ragazzi vi prego consigliatemi...io oggi sono andato in concessionaria, ho visto che di prezzo c'è una differenza di circa 4mila euro tra S e JCW...mi sn fatto due preventivi e ho visto i prezzi...

ma adesso mi è venuto un pallino in testa, e se prendessi una gp? voi che dite in tutta sincerità? da problemi la gp? va meglio, peggio o uguale alla S nuova o alla JCW nuova...? ditemi voi che ne dite...cosa dovrei fare...?

La gp è un'auto particolare. Sicuramente non è l'auto da usare tutti i giorni e lasciarla posteggiate ovunque. Ha solo 2 posti e consumi molto elevati. E poi non è il massimo della comodità.

Personalmente come prima auto non la prenderei mai. La prenderei per usarla nel weekend.

Se la devi usare tutti i giorni prenderei una s o una jcw. Se riesci una jcw, che è sicuramente meglio.

Ospite bexktm
Inviato

ok ok ragazzi ho capito che me la state sconsigliando...anke xkè, pensandoci sinceramente, sn quasi convinto, anzi forse totalmente convinto che una JCW r56 211cv vada praticamente uguale ad una gp...l'unica cosa veramente figa della gp è il peso ridottissimo, la barra posteriore ed il differenziale meccanico di serie( un mio amico ce l'ha e se nn dico stupidaggini è così, confermate???)?

cmq vi dico, sn andato da biauto torino e autocrocetta torino.

preventivo bi auto per cooper s:

partenza 24.600 euro + british racing green metallic 460 euro

optional aggiunti: assetto sportivo 230 euro - clima automatico 380 euro - pacchetto luci interne 200 euro - pacchetto sport lime 800 euro - cerchi in lega web spoke neri 630 euro - pacchetto visibility blueberry 1000 euro -

prezzo finale 28.300 euro iva inclusa + spese gestione usato 280 euro + preparazione veicolo 860 euro.........................totale finita chiavi in mano e messa in strada 29.440 euro.

stesso identico preventivo ribaltato su una woks....quindi stessi accessori della s, il prezzo era di 33.360 euro.

una differenza a parità di optional di 4000 euro circa tra s normale e works...

preventivo da autocrocetta per JCW :

partenza 29.950 + british racing green 460 euro.

climatizzatore automatico ( che forse nn metterei cmq... ) 380 euro.

prezzo 30.790 euro + ipt e precinsegna diventato 31.650.

la mia me la valuterebbero bene...

senza la mia gli sconti andrebbero dal 10 al 12%...che ne dite voi?

voi già possessori di mini, mi dite gli accessori irrinunciabili per una mini? a parte il kit aero che mi sn dimenticato di farmelo mettere...?

Inviato

il kit aereo è indispensabile per una jcw..non per la s..

secondo me gli optional irrinunciabili sono:

_fari xeno,conical spoke 17(comunque cerchi del 17),tasto sport,poi un pò meno importanti clima automatico,bonnet....

i comandi al volante per me sono scomodissimi,guidando spesso con le mani appoggiate all'interno del volante,andrei a schiacciarli ogni volta..

Inviato (modificato)

se vuoi una macchina particolare prendi la gp..

I consumi sono pari a quelli di una r53 jcw..anzi...pesa meno e la fisica dice che potrebbe consumare anche meno..cerca in giro che di gente che vende auto per problemi economici ce ne'..basta essere scaltri e la porti via a poco.

Ad ogni modo che se ne dicano i consumi non si discostano molto da quelli di una r56

Se vuoi una r56 invece vai dritto sul nuovo..che il nuovo 184 cv va bene

Modificato da Il Generale
Inviato

ok ok ragazzi ho capito che me la state sconsigliando...anke xkè, pensandoci sinceramente, sn quasi convinto, anzi forse totalmente convinto che una JCW r56 211cv vada praticamente uguale ad una gp...l'unica cosa veramente figa della gp è il peso ridottissimo, la barra posteriore ed il differenziale meccanico di serie( un mio amico ce l'ha e se nn dico stupidaggini è così, confermate???)?

cmq vi dico, sn andato da biauto torino e autocrocetta torino.

preventivo bi auto per cooper s:

partenza 24.600 euro + british racing green metallic 460 euro

optional aggiunti: assetto sportivo 230 euro - clima automatico 380 euro - pacchetto luci interne 200 euro - pacchetto sport lime 800 euro - cerchi in lega web spoke neri 630 euro - pacchetto visibility blueberry 1000 euro -

prezzo finale 28.300 euro iva inclusa + spese gestione usato 280 euro + preparazione veicolo 860 euro.........................totale finita chiavi in mano e messa in strada 29.440 euro.

stesso identico preventivo ribaltato su una woks....quindi stessi accessori della s, il prezzo era di 33.360 euro.

una differenza a parità di optional di 4000 euro circa tra s normale e works...

preventivo da autocrocetta per JCW :

partenza 29.950 + british racing green 460 euro.

climatizzatore automatico ( che forse nn metterei cmq... ) 380 euro.

prezzo 30.790 euro + ipt e precinsegna diventato 31.650.

la mia me la valuterebbero bene...

senza la mia gli sconti andrebbero dal 10 al 12%...che ne dite voi?

voi già possessori di mini, mi dite gli accessori irrinunciabili per una mini? a parte il kit aero che mi sn dimenticato di farmelo mettere...?

Gli xeno sono irrununciabili. Come mai sulla jcw non li hai messi?

Io metterei anche il pacchetto madarin.

Inviato

Gli xeno sono irrununciabili. Come mai sulla jcw non li hai messi?

Io metterei anche il pacchetto madarin.

Quoto! xeno irrinunciabili!

Inviato

i comandi al volante per me sono scomodissimi,guidando spesso con le mani appoggiate all'interno del volante,andrei a schiacciarli ogni volta..

stesso motivo per cui anche io non li ho voluti!!

Inviato

Io li uso veramente poco, però senza mi pare che manchi qualcosa sullo sterzo.

lo sterzo e meglio con delle placchettine jcw -sbav che con i comandi non puo' mettere :mifune: :mifune:

Ospite bexktm
Inviato

se vuoi una macchina particolare prendi la gp..

I consumi sono pari a quelli di una r53 jcw..anzi...pesa meno e la fisica dice che potrebbe consumare anche meno..cerca in giro che di gente che vende auto per problemi economici ce ne'..basta essere scaltri e la porti via a poco.

Ad ogni modo che se ne dicano i consumi non si discostano molto da quelli di una r56

Se vuoi una r56 invece vai dritto sul nuovo..che il nuovo 184 cv va bene

Inviato

Anche la mia prima mini fu' BRG e tutti me la snobbavano dicendo queste cacate qua!! pero' e' un colore che mi e' sempre rimasto dentro :wub:

Ospite bexktm
Inviato

Anche la mia prima mini fu' BRG e tutti me la snobbavano dicendo queste cacate qua!! pero' e' un colore che mi e' sempre rimasto dentro :wub:

Inviato

il rosso non ti piace?

se sei un tipo particolare...il nuovo space orange,con tetto e cerchi neri,striscie nere è veramente bella...

comunque io opterei per una s...4879179573_2ee58ff7eb_b.jpg

Ospite bexktm
Inviato

porca miseria...porca miseria...ma dove hai trovato tutte queste minelle esagerate...? e cmq questo colore nn si fa notare molto, e poi nn è il colore INGLESE...io volevo il BRG xkè è il colore delle inglesi...e poi si fa veramente notare...e soprattutto in giro nn ne trovi proprio e siccome di mini in giro ce ne sono migliaia, io mi voglio distinguere...

e cmq guarda, piu che la S sarei propenso per una JCW...o almeno mi piacerebbe da paura...

Inviato

secondo me se vuoi avere un colore esclusivo...devi prendere il laser blu e eclipse grey che sono colori che fanno solo per la s.

ma se ti piace il BRG..magari falla cosi,con tetto bianco,cerchi neri e pinze dei freni rossi...

oppure pepper white con tetto e specchietti rossi,striscie nere...su minidelirio c'e una foto..

oppure per la jcw il top è nero con tetto e specchi rossi e striscie rosse...

Ospite bexktm
Inviato

eh...a me piacerebbe troppo farla come la 50 anniversario, solo che anziche tetto e specchi bianchi, farla cn tetto e specchi neri e cerchi challenge neri...BRG come colore, e dentro fare gli interni tutti neri...cn il kit aero e l'impianto frenante ovviamente rosso JCW...il massimo x me...

Ospite bexktm
Inviato

un utente di CMI

08012011269.jpg

posteriorelatodx.jpg

plancia.jpg

il nuovo verde BRG non ha rivali...., VOTO 10 : con tetto nero è elegantissima , con tetto bianco è sportivissima....

come mi pento di averla presa nera... new_13.gif

Ospite bexktm
Inviato

ecco, una cosa sola voglio in più, le calotte dei fari nere...quello si, ma x il resto, perfetta!!!




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