Vai al contenuto

futuro possessore di...

Messaggi raccomandati

Inviato

mmm...mi sta passando per la testa un'idea veramente pazza, magari si riuscisse...

volevo chiedervi, il motore della JCW del 2009 per intenderci, su che base è? 175cv o 184 cv? o totalmente altra base e motore a se...? xkè se si va sul sito mini nn ti fa configurare la JCW? deve uscire il modello nuovo x caso...?

spiegatemi ragazzi, i prezzi delle JCW wquali sono all'incirca? e se uno ne volesse una, è meglio prendere un'anno piuttosto che un'altro anno oppure tutte le JCW r56 sono uguali...? spero di essermi spiegato...

Al momento la jcw è basata ancora sul 175cv. Però ci sono delle modifiche al motore, che è rinforzato. Si parlava di una nuova jcw, ma non si è saputo più nulla. Però ho notato anhce io che non te la fanno configurare.

esistino 2 tipi di jcw: step 1 e step 2. La step 1 è la s con un kit di potenziamento (terminale, filtro, collettori e mappa) per 192cv. La step 2 invece è la vera jcw da 211cv.

Per il prezzo dipende. Tieni presente che trovare delle jcw step 2 usate è molto difficile.

Ospite bexktm
Inviato

esistono step I e step II...??? nn la sapevo questa cosa...assolutamente.

però immaginavo che il JCW fosse basato sulla 175cv. e cosa vuol dire con dei rinforzi al motore...? ha cmq i problemi di motore che ha la 175cv? tipo cinghia e tendicinghia si rompono sul JCW come sul 175cv?

spiegami xkè io ho trovato dei JCW belli belli, in particolare una, se posso pubblico il link di autoscout, secondo me il prezzo è buono e la macchina è veramente bella...voi che dite al riguardo?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187101797 ( questa è bella bella con tutti gli accessori in carbonio, che ne dite...??? )

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186897042 ( questa nn si capisce moltissimo xkè ci sn poche foto ma sembra bellissima e con pochissimi km... )

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186399369&asrc=fa ( guardate quì, a che prezzo, in pronta consegna nuove le JCW 211cv...cosa ne dite...? conveniente??? )

Inviato

però immaginavo che il JCW fosse basato sulla 175cv. e cosa vuol dire con dei rinforzi al motore...? ha cmq i problemi di motore che ha la 175cv? tipo cinghia e tendicinghia si rompono sul JCW come sul 175cv?

spiegami xkè io ho trovato dei JCW belli belli, in particolare una, se posso pubblico il link di autoscout, secondo me il prezzo è buono e la macchina è veramente bella...voi che dite al riguardo?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187101797 ( questa è bella bella con tutti gli accessori in carbonio, che ne dite...??? )

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186897042 ( questa nn si capisce moltissimo xkè ci sn poche foto ma sembra bellissima e con pochissimi km... )

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186399369&asrc=fa ( guardate quì, a che prezzo, in pronta consegna nuove le JCW 211cv...cosa ne dite...? conveniente??? )

Non vorrei dire cavolate, ma dovrebbe avere pistoni e altre parti meccaniche rinforzate, forse una turbina più grande e un filtro diverso.

Che io sappia non hanno i problemi della 175, visot hce non ho mai sentito problemi.

L'ultimo annuncio non so. Ci sono le foto del modello vecchio, ma si parla del rest.

Tra le altre prenderei sicuramente la verde.

Ospite bexktm
Inviato

ok ok quindi tu dici che potrebbe essere un'affare, e cmq si hai ragione tra le due macchine, credo che sicuramente la british racing green sia la migliore, quel colore è veramente troppo bello!!!

tu cosa dici cm prezzo? e poi soprattutto è nuova, nemmeno 7k km...

e adesso che me lo fai notare in effetti hai ragione foto del pre-rest ma dice che sono dei rest...bhò...

ho cercato su internet ma nn ho trovato le modifiche effettive che ha il JCW 211cv...bhò...

ecco ma il pre-rest della JCW ha già il valvetronic e anke la turbina twin-scroll...???

xkè in quell'inserzione di quelle mini km zero che dicono di essere rest, dicono che ha 213cv e nn 211...e poi dicono che hanno già tecnologia valvetronic e turbina twin-scroll...bhò...

Inviato

ok ok quindi tu dici che potrebbe essere un'affare, e cmq si hai ragione tra le due macchine, credo che sicuramente la british racing green sia la migliore, quel colore è veramente troppo bello!!!

tu cosa dici cm prezzo? e poi soprattutto è nuova, nemmeno 7k km...

e adesso che me lo fai notare in effetti hai ragione foto del pre-rest ma dice che sono dei rest...bhò...

ho cercato su internet ma nn ho trovato le modifiche effettive che ha il JCW 211cv...bhò...

ecco ma il pre-rest della JCW ha già il valvetronic e anke la turbina twin-scroll...???

xkè in quell'inserzione di quelle mini km zero che dicono di essere rest, dicono che ha 213cv e nn 211...e poi dicono che hanno già tecnologia valvetronic e turbina twin-scroll...bhò...

Il twin scroll lo aveva anche la 175cv, quindi anche la 211cv. Il valvetronic non lo ha, da quel che mi risulta. L'annuncio è un po' una bufala.

Il 211 cv rest non è altro che il vecchio motore jcw messo in una carrozzeria della rest.

La verde sicuramente se ha quei chilometri ha un'ottimo prezzo. Conta però di mettere almeno 1.500e in più per il kit aero. Una jcw senza gli manca qualcosa.

Inviato

http://www.autoscout...px?id=187101797 ( questa è bella bella con tutti gli accessori in carbonio, che ne dite...??? )

http://www.autoscout...px?id=186897042 ( questa nn si capisce moltissimo xkè ci sn poche foto ma sembra bellissima e con pochissimi km... )

http://www.autoscout...6399369&asrc=fa ( guardate quì, a che prezzo, in pronta consegna nuove le JCW 211cv...cosa ne dite...? conveniente??? )

Il concessionario dell'ultimo annuncio è dove l'ho comprata io! Vendono sia le pre rest che gli sono rimaste (1) che rest, ne avevano una di rest in pronta consegna a 29 mila euro full full optional , ! so che 2 settimane fa avevano una JCW da vendere a 28 mila euro ma non so di più...comunque vendono anche il nuovo a ottimi prezzi!

Ospite bexktm
Inviato

Il twin scroll lo aveva anche la 175cv, quindi anche la 211cv. Il valvetronic non lo ha, da quel che mi risulta. L'annuncio è un po' una bufala.

Il 211 cv rest non è altro che il vecchio motore jcw messo in una carrozzeria della rest.

La verde sicuramente se ha quei chilometri ha un'ottimo prezzo. Conta però di mettere almeno 1.500e in più per il kit aero. Una jcw senza gli manca qualcosa.

Ospite bexktm
Inviato

Il concessionario dell'ultimo annuncio è dove l'ho comprata io! Vendono sia le pre rest che gli sono rimaste (1) che rest, ne avevano una di rest in pronta consegna a 29 mila euro full full optional , ! so che 2 settimane fa avevano una JCW da vendere a 28 mila euro ma non so di più...comunque vendono anche il nuovo a ottimi prezzi!

Inviato

il kit aero...? sarebbe quello che monti tu sulla tua...? quella che ha le prese d'aria per i freni...? intenti quello? scusami ma nn sn ancora totalmente ferrato su queste macchinine molto interessanti...

Grarda la grigia e la verde nella sezione paraurti. La grigia ha il kit aero, la verde no.

La mia purtroppo non lo ha. :new_22:

Inviato

assì? sembra un buon concessionario quello, ma purtroppo prima devo assolutamente vendere la mia...assolutamente!!!

MI RACCOMANDO SE CHIUNQUE DI VOI SA DI QUALCUNO CHE VUOLE UNA SCIROCCO 1.4 TSI IO LA VENDO!!! per una buona causa oltretutto...diventare dei vostri!!!

Non sarà concessionario esclusivo MINI ma ti assicuro che sono stati molto ma molto più gentili ed educati loro che il concessionario MINI a Bergamo! e poi come ti ho già detto mi hanno trattato strabenissimo! poi adesso stanno anche rinnovando tutto lo showroom! comunque se non riesci a venderla in privato puoi provare da darla in permuta :post-8-1120393919:

Però anche la scirocco è da -sbav

Ospite bexktm
Inviato

no no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella grigia è stata venduta credo, l'annuncio è stato tolto...e quindi differenza sostanziale tra kit aero e kit normale...? cosa comprende questo kit aero...? spiegami per favore sn curiosissimo!!!

Ospite bexktm
Inviato

si è vero hai ragione la scirocco è una bellissima macchina, ma mi sono innamorato, strainnamorato della guida della mini!!!

e cmq in permuta nn me la valutano niente la macchina come è normale che sia un concessionario...vedremo, se riesco privatamente sn mille volte più felice però...!!!

Inviato

no no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella grigia è stata venduta credo, l'annuncio è stato tolto...e quindi differenza sostanziale tra kit aero e kit normale...? cosa comprende questo kit aero...? spiegami per favore sn curiosissimo!!!

Il kit aero comprende paraurti anteriore e posteriore e minigonne. Secondo me su una jcw è irrinunciabile.

Facciamo con le foto che è meglio.

Cooper s normale:

p1000782m.jpg

p1000812q.jpg

p1000789w.jpg

Con kit aero jcw:

09072010137.jpg

09072010135.jpg

09072010133.jpg

Ospite bexktm
Inviato

ok ok ho capito perfettamente, sei stato chiarissimo, in effetti il kit aero ci sta assolutamente sulla mini, xò mi devi assolutamente dire dove hai trovato una JCW 50 anniversario da immatricolare...???

Inviato

ok ok ho capito perfettamente, sei stato chiarissimo, in effetti il kit aero ci sta assolutamente sulla mini, xò mi devi assolutamente dire dove hai trovato una JCW 50 anniversario da immatricolare...???

Era esposta al mariani motors di monza. Però da un mesetto non c'è più, quindi la avranno venduta.

Ospite bexktm
Inviato

porca di quella miseria...porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mariani motors di monza...?

e poi altra domanda, che differenza fa tra il kit aero packet I e packet II...? solo che l'I è quello vecchio ed il II è quello del restyling quindi già cn le prese d'aria per i freni...?

quello che mi hai messo in foto tu è il packet 2 giusto...???

Inviato

porca di quella miseria...porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mariani motors di monza...?

e poi altra domanda, che differenza fa tra il kit aero packet I e packet II...? solo che l'I è quello vecchio ed il II è quello del restyling quindi già cn le prese d'aria per i freni...?

quello che mi hai messo in foto tu è il packet 2 giusto...???

Si, di monza. Però veniva più di 40.000€.

Il 1 non ha le prede d'aria e mi pare lo splitter anteriore meno pronunciato. Quello che ho postato è il 2, ma non è del rest. E' uscito prima.

Inviato

il kit aero delle rest esteticamente rimane invariato..solo al posteriore al posto di avere 2 retronebbia ne ha 1 e l'altro e la retromarci!!

Ps: per montare il kit aero jcw sulle mini rest serve una struttura apposita, una specie di telaietto in ferro da montare all'anteriore!

questo:

http://www.minigenuineparts.co.uk/mini-parts/info_BM51_19_2_185_855.html

• Like 1
Ospite bexktm
Inviato

o si se ci sanno fare x incularci...

ragazzi vi prego consigliatemi...io oggi sono andato in concessionaria, ho visto che di prezzo c'è una differenza di circa 4mila euro tra S e JCW...mi sn fatto due preventivi e ho visto i prezzi...

ma adesso mi è venuto un pallino in testa, e se prendessi una gp? voi che dite in tutta sincerità? da problemi la gp? va meglio, peggio o uguale alla S nuova o alla JCW nuova...? ditemi voi che ne dite...cosa dovrei fare...?

Inviato

o si se ci sanno fare x incularci...

ragazzi vi prego consigliatemi...io oggi sono andato in concessionaria, ho visto che di prezzo c'è una differenza di circa 4mila euro tra S e JCW...mi sn fatto due preventivi e ho visto i prezzi...

ma adesso mi è venuto un pallino in testa, e se prendessi una gp? voi che dite in tutta sincerità? da problemi la gp? va meglio, peggio o uguale alla S nuova o alla JCW nuova...? ditemi voi che ne dite...cosa dovrei fare...?

beh la gp e la gp..2 posti 219cv edizione limitata diciamo non e' un auto da tutti i gg e ti fai i 7con 1lt se va bene...una s e una jcw la sfrutti sempre tutti i gg in piu' e' un motore di nuova concezione e turbo in piu' 4 anni di garanzia che non sono pochi ed ancora E' NUOVA!!

• Crea Nuovo...