David Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 /index.php?/topic/15643-vedo-mini-cooper-s-anno-2007-come-nuova/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/15643-vedo-mini-cooper-s-anno-2007-come-nuova/
Kry90 Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Benvenuto, io ho comprato una mini cooper s 184 cv e mi dovrebbe arrivare a breve, circa un 30 giorni. Come ti ha già detto cippy se hai quel budget fai un piccolo sacrificio in più ma prendila nuova, trovi le concessionarie che ascoltano e sono più "buoni" ma ci sono anche quelle ######## dentro che ti trattano da schifo e neanche ti salutano! Infatti ti consiglio di girare per varie conce, anche multimarca dove a me mi hanno trattato strabenissimo, mi hanno fatto quasi il prezzo che hanno fatto a cippy anche se era la prima MINI che acquistavo da loro e di accessori penso che più o meno siano uguali! In percentuale mi hanno fatto più del 15% di sconto...... Io ho optato per il nuovo per 2/3 ragioni......trovarla come piace è difficile perchè è una macchina personalizzabile e non si sa chi le ha avute in mano, quelle davvero d'occasione vanno via come il pane e in fine con preventivi alla mano conviene il nuovo ad oggi! la crisi favorisce chi compra e sfavorisce chi vende, quindi pensaci bene se puoi fare questo piccolo sforzo! Buona fortuna e ancora benvenuto! :post-8-1120393919:
Ospite bexktm Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 ok ragazzi allora mi metterò alla stra-ricerca di una bella mini 184cv...almeno andrò a farmi fare 1000 preventivi in giro da tutti i concessionari e vediamo un pò che cosa mi danno della mia...magari trovo anke qualche km zero...nn so, vedrò e devo cercare nei concessionari, spero di trovare uno che mi faccia un buon prezzo, devo iniziare a girare...i tempi di consegna medi delle mini quanto sono...?
cippy Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 ok ragazzi allora mi metterò alla stra-ricerca di una bella mini 184cv...almeno andrò a farmi fare 1000 preventivi in giro da tutti i concessionari e vediamo un pò che cosa mi danno della mia...magari trovo anke qualche km zero...nn so, vedrò e devo cercare nei concessionari, spero di trovare uno che mi faccia un buon prezzo, devo iniziare a girare...i tempi di consegna medi delle mini quanto sono...? Dipende. Comunque per sicurezza fai sui 2 mesi. Come optional irrunicibili ti consiglio: pack mandarin, pack lime e gli xeno (compresi nel pack bluberry, ma insieme ad altra roba che non so se ti interessa).
nicominicooper Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Benvenuto, io ho comprato una mini cooper s 184 cv e mi dovrebbe arrivare a breve, circa un 30 giorni. Come ti ha già detto cippy se hai quel budget fai un piccolo sacrificio in più ma prendila nuova, trovi le concessionarie che ascoltano e sono più "buoni" ma ci sono anche quelle ######## dentro che ti trattano da schifo e neanche ti salutano! Infatti ti consiglio di girare per varie conce, anche multimarca dove a me mi hanno trattato strabenissimo, mi hanno fatto quasi il prezzo che hanno fatto a cippy anche se era la prima MINI che acquistavo da loro e di accessori penso che più o meno siano uguali! In percentuale mi hanno fatto più del 15% di sconto...... Io ho optato per il nuovo per 2/3 ragioni......trovarla come piace è difficile perchè è una macchina personalizzabile e non si sa chi le ha avute in mano, quelle davvero d'occasione vanno via come il pane e in fine con preventivi alla mano conviene il nuovo ad oggi! la crisi favorisce chi compra e sfavorisce chi vende, quindi pensaci bene se puoi fare questo piccolo sforzo! Buona fortuna e ancora benvenuto! :post-8-1120393919:
Kry90 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 (modificato) ma da voi le regalano le mini? qua a roma piu dell'8 non fanno... :post-8-1120395252: Oddio pagare un auto 24 mila euro non penso che sia un regalo :post-8-1120395070: Zona Bergamo (dove ho fatto i preventivi io) fanno il 10 tranquillamente arrivando anche all11% tirando un pochino.... Il primo conce mi ha trattato da schifo, ti dico solo che neanche salutava e quando gli ho chiesto se avevano qualche mini cooper s "aziendale" (io sapevo che l'avevano) mi fa: si si, vai là in fondo (cretino ma vieni con me sono un cliente)...vado e ce nè una spettacolare, full full optional torno indietro e gli faccio: ma è quella che c'è fuori? e lui: no no quella dentro, va bè guardo e.........SORPRESA! Era una rey :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: (lasciamo perdere) poi da lì mi dice che l'aveva venduta e niente.. ma deficiente fammi accomodare nell'uffico, fammi un preventivo vediamo se riusciamo a venirci incontro sul nuovo..invece niente me ne sono andato! Tutto incazzato (:post-8-1120395252: ) torno a casa guardo su internet un po' l'usato e trovo un conce multimarca a 20 min da casa mia e ho deciso di farci un salto...bè sono molto felice di esserci andato e di essere stato trattato come un umano... certo non ho preso una full full optional ma ha su l'essenziale, con qualche sfizio come clima automatico, bracciolo, xeno, interni fluid silver, calotte xeno nere e qualcos'altro, non ha il tetto panoramico, il navi, i sedili in pelle e altre cose ma alla fine il motore con i suoi 184 cv c'è sempre Modificato 23 Gennaio 2011 da Kry90
cippy Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ma da voi le regalano le mini? qua a roma piu dell'8 non fanno... :post-8-1120395252: Dipende dalle zone. Io ormai sono di casa li, quindi mi trattano bene. 2 mini in 3 anni non sono poche. Poi essendo a fine anno dovevano fare anche un po' di numeri.
nicominicooper Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 meglio cosi, evidentemente a roma come le smart ne vendono talmente tante che nongli interessa incentivare la vendita, pensate che su una smart fanno il 3%!
Ospite bexktm Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ma cippy tu di dove sei che se mi dici che fanno tanto sconto io posso venire nel tuo conce a chiedere magari trattano bene anke me...ahahahah prima però devo andare a sentire da autocrocetta a torino da me e anke da biauto dove l'ha comprata mia madre 2 mesi fa. cmq questi pacchetti dici che sono essenziali? mentre invece ne vale la pena 750 euro di harman-kardon ( se ho scritto giusto )??? e gli interni in simil-carbonio abbinati ai sedili in pelle e stoffa??? e poi ultima cosa, secondo voi si riescono ad avere i cerchi neri del 50° anniversary? quelli sono spettacolari...
Kry90 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ma cippy tu di dove sei che se mi dici che fanno tanto sconto io posso venire nel tuo conce a chiedere magari trattano bene anke me...ahahahah prima però devo andare a sentire da autocrocetta a torino da me e anke da biauto dove l'ha comprata mia madre 2 mesi fa. cmq questi pacchetti dici che sono essenziali? mentre invece ne vale la pena 750 euro di harman-kardon ( se ho scritto giusto )??? e gli interni in simil-carbonio abbinati ai sedili in pelle e stoffa??? e poi ultima cosa, secondo voi si riescono ad avere i cerchi neri del 50° anniversary? quelli sono spettacolari... Se già parti con i 750 euro di harman-kardon, poi arrivi ai lounge carbon black, al navigatore da 1.600,00€ e così via arrivi a 30 mila come niente :post-8-1120395252: Se invece ti "accontenti" dell'essenziale, come il pacchetto mandarin con lo sfizio degli bi-xeno in aggiunta, i sedili in stoffa e così via a 24/25 mila € ci stai dentro! e ti porti a casa come ho già detto prima la belva con sotto i 184 CV che quelli ci sono sempre non sono optional
cippy Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ma cippy tu di dove sei che se mi dici che fanno tanto sconto io posso venire nel tuo conce a chiedere magari trattano bene anke me...ahahahah prima però devo andare a sentire da autocrocetta a torino da me e anke da biauto dove l'ha comprata mia madre 2 mesi fa. cmq questi pacchetti dici che sono essenziali? mentre invece ne vale la pena 750 euro di harman-kardon ( se ho scritto giusto )??? e gli interni in simil-carbonio abbinati ai sedili in pelle e stoffa??? e poi ultima cosa, secondo voi si riescono ad avere i cerchi neri del 50° anniversary? quelli sono spettacolari... Io sono di monza. Se vuoi fare un salto ci sentiamo e possiamo andare assieme. I pacchetti che ti ho detto secondo me su una s sono quasi essenziali, e sono quasi completamente compensati dallo sconto. L'harman-kardon secodno me non è essenziale. Però devi vedere tu in base alle tue esigenze di sound. Certo, è molto facile farsi prendere la mano con gli optional e far schizzare il prezzo in alto. I cerchi dalla 50 sono dei "semplici" challenge neri, si possono avere, ma ti convinene prenderli dopo più che in conce.
Ospite bexktm Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ma guarda, mi piacerebbe l'harman-kardon mi piacerebbe anke se mi rendo conto che nn è essenziale, cmq ho fatto un preventivo su internet ieri sera, ed ero arrivato attorno ai 30mile euro, nn credevo così tanto...e la macchina mi piacerebbe verde come la 50 anniversario, con quei cerchi neri, tetto e specchi neri, ed ovviamente l'interno delle parabole neri, con xenon. però scusa cippy, che senso ha prendere i cerchi di serie della S e poi prenderli su internet dopo? nn vale la pena prenderne subito in mini se il prezzo è piu o meno uguale...?
cippy Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 ma guarda, mi piacerebbe l'harman-kardon mi piacerebbe anke se mi rendo conto che nn è essenziale, cmq ho fatto un preventivo su internet ieri sera, ed ero arrivato attorno ai 30mile euro, nn credevo così tanto...e la macchina mi piacerebbe verde come la 50 anniversario, con quei cerchi neri, tetto e specchi neri, ed ovviamente l'interno delle parabole neri, con xenon. però scusa cippy, che senso ha prendere i cerchi di serie della S e poi prenderli su internet dopo? nn vale la pena prenderne subito in mini se il prezzo è piu o meno uguale...? Peccato che il prezzo sia molto diverso. Se tu prendi i 17 mini hai già le gomme, e poi devi comprare solo i cerchi, che sicuramente costano meno che in bmw. Poi i tuoi cerchi fa 17 mini o li vendi, o li tieni per le eventuali invernali.
Ospite bexktm Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 eh lo so probabilmente hai proprio ragione...è meglio così in effetti...così almeno posso gommare i cerchi neri della 50 anniversario con le gomme stradali estive e tenere quelli originali mini e gommarli con delle antineve o magari con delle gomme da pista semislick per andare a fare delle belle pistate con voi che tanto siete tutti in zoma monza, non cm me che mi devo fare km e km...ahahahahmi hai dato una bella idea cippy grande!!! dove mi consigli di prenderli i cerchi...? secondo te su lights4speed i prezzi sn buoni...? che ne dici...?
cippy Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 eh lo so probabilmente hai proprio ragione...è meglio così in effetti...così almeno posso gommare i cerchi neri della 50 anniversario con le gomme stradali estive e tenere quelli originali mini e gommarli con delle antineve o magari con delle gomme da pista semislick per andare a fare delle belle pistate con voi che tanto siete tutti in zoma monza, non cm me che mi devo fare km e km...ahahahahmi hai dato una bella idea cippy grande!!! dove mi consigli di prenderli i cerchi...? secondo te su lights4speed i prezzi sn buoni...? che ne dici...? E poi con i challenge mi sa che devi prendere per forza le runflat, con i conical spoke no. Luciano ha deglio ottimi prezzi ed è affidabile. Io prenderei da lui.
Ospite bexktm Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 c'è solo un problema cavolo, luciano ha i challenge ma solamente i replica neri, mentre invece i challenge originali li ha solo argento. peccato...!!! sono parecchio parecchio indeciso, anke i conical spoke sn proprio belli neri...sisi... e poi xkè solo i runflat con i challenge...?
emanueleQ Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 c'è solo un problema cavolo, luciano ha i challenge ma solamente i replica neri, mentre invece i challenge originali li ha solo argento. peccato...!!! sono parecchio parecchio indeciso, anke i conical spoke sn proprio belli neri...sisi... e poi xkè solo i runflat con i challenge...?
cippy Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 c'è solo un problema cavolo, luciano ha i challenge ma solamente i replica neri, mentre invece i challenge originali li ha solo argento. peccato...!!! sono parecchio parecchio indeciso, anke i conical spoke sn proprio belli neri...sisi... e poi xkè solo i runflat con i challenge...? Scelte della bmw. Non chiedermi il perchè ma è così. Al massimo puoi sempre far verniciare quelli argento che prendi da luciano.
Carlo.87. Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Perchè secondo la configurazione, gli unici cerchi sui quali le run-flat sono deselezionabili sono appunto i conical spoke (quelli che ha cippy in foto per intenderci). Per tutti gli altri modelli di cerchi le run-flat sono obbligatorie, challenge compresi.
emanueleQ Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Scelte della bmw. Non chiedermi il perchè ma è così. Al massimo puoi sempre far verniciare quelli argento che prendi da luciano.
emanueleQ Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 gomme runflat --------------> cerchio runflat SI gomme tradizionali ----------> cerchio runflat SI gomme runflat -------/------> cerchio tradizionale NO in poche parole!
Ospite bexktm Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 ok ok perfetto ragazzi ho capito tutto quanto, per intenderci, io vorrei assolutamente i cerchi neri come hai tu iron...i tuoi sono i challenge neri come la 50 anniversario vero...? quindi anke se quei cerchi sono run-flat, posso montare anke gomme normali giusto vero...? e cmq come dici cippy no assolutamente già sulla scirocco ho verniciato i cerchi grigio antracite, ma nn voglio piu fare ste cazzate, voglio comprare i cerchi già del colore che mi piacciono...xkè poi verniciati, nn sn mai come fatti dalla casa già verniciati...
cippy Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 ok ok perfetto ragazzi ho capito tutto quanto, per intenderci, io vorrei assolutamente i cerchi neri come hai tu iron...i tuoi sono i challenge neri come la 50 anniversario vero...? quindi anke se quei cerchi sono run-flat, posso montare anke gomme normali giusto vero...? e cmq come dici cippy no assolutamente già sulla scirocco ho verniciato i cerchi grigio antracite, ma nn voglio piu fare ste cazzate, voglio comprare i cerchi già del colore che mi piacciono...xkè poi verniciati, nn sn mai come fatti dalla casa già verniciati... Si, con i cerchi runflat puoi montare tutto. Se luciano non li ha l'unica è vedere su e-bay se hanno qualcosa. Oppure vai in conce e chiedi quanto vogliono.
Ospite bexktm Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 mmm...mi sta passando per la testa un'idea veramente pazza, magari si riuscisse... volevo chiedervi, il motore della JCW del 2009 per intenderci, su che base è? 175cv o 184 cv? o totalmente altra base e motore a se...? xkè se si va sul sito mini nn ti fa configurare la JCW? deve uscire il modello nuovo x caso...? spiegatemi ragazzi, i prezzi delle JCW wquali sono all'incirca? e se uno ne volesse una, è meglio prendere un'anno piuttosto che un'altro anno oppure tutte le JCW r56 sono uguali...? spero di essermi spiegato...
Messaggi raccomandati