fraaa90 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 ciao ragazzi..ho provato a cercare qualcosa a riguardo ma non ho trovato molto..volevo chiedervi una cosa..ho una mini s r53 e 3 settimane fa ho cambiato frizione e cinghia servizi con le varie cose da cambiare e fatto diciamo tutto il tagliando dei 90-100 mila km..ultimamente sto notando un cinquiettio quando accendo la macchina a motore freddo..sembra che ce un uccellino nella cinghia..e quando accellero aumento anche lui la velocità..quando invece si scalda il motore non lo fa più o se lo fa ma pianissimo..cosa può essere??è un pò fastidioso..molti però mi dicono che è normale in tutte le mini s..boh..secondo voi??
Giawa15 Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Eccomi, faccio parte anche io del club! Dovrebbe essere la cinghia del volumetrico.... Una cosa che ho notato anche io è che lo fa molto quando è freddo, quando prende la pioggia o quando c'è la nebbia..... E' la cinghia da cambiare, e probabilmente con lei anche il tendicinghia...
fraaa90 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 e ma io l'ho fatta cambiare..cmq mi hanno detto in un altro forum che è normale quando ce la nebbia pioggia o fa freddo..
Ospite simo_jcw Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 e ma io l'ho fatta cambiare..cmq mi hanno detto in un altro forum che è normale quando ce la nebbia pioggia o fa freddo..
Giawa15 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Ah l'hai appena fatta cambiare? Scusami non avevo letto attentamente. La piu probabile, come dice anche simo, è il tendicinghia idraulico, difetto tipico della nostra amata R53....
Messaggi raccomandati