mikele Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Ragazzi la mia domanda è questa...siccome ora sto passando al jcw r53, volevo chiedere se ha già il differenziale autobloccante di serie o se era una specie di optional per l'r53 o se proprio non ce l'ha...uguale per le pinze rosse jcw...ditemi voi che ne sapete sicuramente più di me!!!!!! :post-8-1120393919: finalmente JCW!!!!!!!! :marcha:
vespa4ever Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 (modificato) L'autobloccante di serie ce l'aveva solo la GP. L'impianto frenante Jcw, invece, è stato introdotto di serie dal 2006 sulle Cooper S che montavano il Kit fin dall'origine. Correggetemi se sbaglio. In ogni caso complimenti per l'acquisto!! :post-8-1120393919: Modificato 18 Gennaio 2011 da vespa4ever
mikele Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 allora dannato jcw del 2005 che non ha nè uno nè l'altro...hehe...vabbè cmq una bomba!!!!...grazie mille!!!!...lo ritiro venerdì 29, ma magari stasera :post-8-1120393919: faccio qlc foto e la posto=)
vespa4ever Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 (modificato) Per l'impianto frenante non disperare, non era chissà che cosa. Con 7-800 euro ti prendi l'AP-Racing e sei a posto. Il differenziale, invece, sarebbe bello ci fosse! Ti auguro che la tua ce l'abbia! In fondo era un optional da 2-300 euro.. Comunque dai, adesso hai la R53 JCW, cosa vuoi di più?! Modificato 18 Gennaio 2011 da vespa4ever
mikele Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 (modificato) Per l'impianto frenante non disperare, non era chissà che cosa. Con 7-800 euro ti prendi l'AP-Racing e sei a posto. Il differenziale, invece, sarebbe bello ci fosse! Ti auguro che la tua ce l'abbia! In fondo era un optional da 2-300 euro.. Comunque dai, adesso hai la R53 JCW, cosa vuoi di più?! Modificato 18 Gennaio 2011 da mikeleyoyo
vespa4ever Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 http://www.minigarage.it/prodotto-906-Differenziale_Autobloccante_QUAIFE_R53_6_Speed.html In più conta che bisogna tirare giù e aprire il cambio.. :post-8-1120393919:
mikele Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 http://www.minigarage.it/prodotto-906-Differenziale_Autobloccante_QUAIFE_R53_6_Speed.html In più conta che bisogna tirare giù e aprire il cambio.. :post-8-1120393919:
johnny Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Per l'impianto frenante non disperare, non era chissà che cosa. Con 7-800 euro ti prendi l'AP-Racing e sei a posto.
vespa4ever Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Comunque nel suo caso poco male, al limite va in demolizione e con 4 soldi si porta a casa l'impianto di una S R56 che ricordo essere il medesimo. :post-8-1120393919:
mikele Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Comunque nel suo caso poco male, al limite va in demolizione e con 4 soldi si porta a casa l'impianto di una S R56 che ricordo essere il medesimo. :post-8-1120393919:
johnny Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 (modificato) Comunque nel suo caso poco male, al limite va in demolizione e con 4 soldi si porta a casa l'impianto di una S R56 che ricordo essere il medesimo. :post-8-1120393919: Modificato 18 Gennaio 2011 da johnny
mikele Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 (modificato) non è la stessa cosa l'impianto frenante della r56 anche se apparentemente uguale esteriormente, a parte il colore, ha il pompante più piccolo del jcw e quindi è meno potente :post-8-1120395257: Modificato 19 Gennaio 2011 da mikeleyoyo
mikele Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 ps: come faccio a vedere/capire se ha il differenziale autobloccante o no???? :post-8-1120395252:
vespa4ever Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ci sono le solite due strade. La prima è andare dal conce con il numero di telaio, attraverso il terminale te lo dicono. Altrimenti aspetta una giornata di pioggia, vai su un posto isolato e con un bel curvone, arriva bello in coppia, magari in seconda, e a metà curva spalanca. Se va via dritto dritto non ce l'hai, se invece il muso tira verso l'interno curva e il volante ti strattona allora ce l'hai :post-8-1120393919:
mikele Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ci sono le solite due strade. La prima è andare dal conce con il numero di telaio, attraverso il terminale te lo dicono. Altrimenti aspetta una giornata di pioggia, vai su un posto isolato e con un bel curvone, arriva bello in coppia, magari in seconda, e a metà curva spalanca. Se va via dritto dritto non ce l'hai, se invece il muso tira verso l'interno curva e il volante ti strattona allora ce l'hai :post-8-1120393919:
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