Aks88 Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, ti spiego come risolverlo definitivamente, allora quella leva che si muove è attaccata al polmoncino di spegnimento, tanto per capirci è quella membrana tonda con attaccato il tubicino nero in bmw vendono tutte e due le membrane alla modica cifra di 260€. Per prima cosa stacca il tubicino nero dalla membrana e procurati una sfera che devi infilare dentro il tubo per un paio di cm questo serve per tappare il buco per non far passare aria, a questo punto riattacca il tubicino e metti in moto sentirai per magia che il motore girerà perfettamente, ti ricordo che qella valvola si chiama polmoncino di spegnimento e non pregiudica il regolare funzionamento del motore (non serve cambiarle non spendere€urini inutilmente). Spero di averti aiutato fammi sapere cioaooo....
mario66 Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Ciao, hai letto giusto, agisce sulla farfalla quando spegni il motore, quando questa funziona chiude subito senza nessun sussulto quando è ko lo fà, non ti preoccupare vai tranquillo io sono anni che ho fatto la modifica,a tè la scelta sappi che se vuoi cambiarla la vendono in coppia sia la sinistra che la destra completa di staffa.
Aks88 Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 Ciao, hai letto giusto, agisce sulla farfalla quando spegni il motore, quando questa funziona chiude subito senza nessun sussulto quando è ko lo fà, non ti preoccupare vai tranquillo io sono anni che ho fatto la modifica,a tè la scelta sappi che se vuoi cambiarla la vendono in coppia sia la sinistra che la destra completa di staffa.
sergio Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 quindi nn è il mio stesso problema...chissà se risolverò un giorno ahahahahah a me all'accensione x queli minutino i giri vanno dagli 700 ai 1000 cn dei cali di potenza...a cofano aperto si vede che vibra il blocco dove c'è il logo MINI cn un rumore da trattorino >.<
Aks88 Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Sergio guarda le foto e il video che ho postato...se quel cilindretto sotto il "polmoncino di spegnimento" fa su e giù la causa e quella... Io ho fatto come ha consigliato Mario66 ed effettivamente ho risolto...
sergio Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 eh ma è proprio diverso il motore..nn l'ho trovato quel cilindretto ahahahah :D
Messaggi raccomandati