bigmarso Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 ciao chi sa come si smontano, e se si smontano i profili cromati della mini quelli che fanno il giro dell auto in poche parole.. grazie
Commando Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 per gli sportelli è facilissimo! basta che tiri verso l'alto e si sfilano. Attenzione a non piegarli... per le altre parti penso proprio sia uguale ma non ho mai provato. Il baule invece non mi veniva via tirando semplicemente, per nn spaccare tutto ho lasciato stare. Ma gli sportelli vengono via bene!
PsykoMini Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Per le portiere come detto da commando vengono via tirando verso l'alto...quelli sotto il finetrino posteriore sono un po più rognosi, fanno levati i tappini all'inizio vicino alla portiera, e poi vanno sfilati verso il posteriore, la parte curva è ad incastro, siceramente sono veramente scomodi da levare. Quelli sotto il vetro anteriore sono a incastro scomodissimi....
bigmarso Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Per le portiere come detto da commando vengono via tirando verso l'alto...quelli sotto il finetrino posteriore sono un po più rognosi, fanno levati i tappini all'inizio vicino alla portiera, e poi vanno sfilati verso il posteriore, la parte curva è ad incastro, siceramente sono veramente scomodi da levare. Quelli sotto il vetro anteriore sono a incastro scomodissimi....
Pippomaccacco Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 azzius... volevo toglierli per pellicolarli nero opaco.. appena il conce mi rida la mini vedo che fare.. che palle sto cromato...
Messaggi raccomandati