Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite MINIDD
Inviato

Si, si sente nel video che è ancora da rodare.

Il mio suona piu' profondo..., sarà anche per via dell'airbox JCW...

Inviato (modificato)

Si, si sente nel video che è ancora da rodare.

Il mio suona piu' profondo..., sarà anche per via dell'airbox JCW...

e adesso la mia è tornata tutta stock,quindi è un pò così il sound...ma già adesso è cambiato ancora...appena finito il rodaggio si rimonta su tutto :post-8-1120395070: sicuro che dopo lo speed suonerà ancora in maniera diversa

Modificato da Mr.Wonderful
Inviato (modificato)

complimenti veramente un bel sound. Accoppiandolo ad un buon down-pipe diventa spettacolare.

Grazie! il downpipe mi piacerebbe ma per ora la preferisco così,poi il downpipe che vorrei sono quelli omologati fia che costano un occhio della testa :post-8-1120395070:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Molto meglio ma molto meglio, alcune r56 che passavano non si sentivano nulla... almeno cosi un po corposo!! Le r53 xo :new_20: !!!

Inviato (modificato)

e si le r53 con scarico works facevano un macello incredibile,però contro le r56 nn c eran cazzi,ce n erano 2 che andavan davvero forte quella di minigarage e quella con batman sul paraurti,quella era l unica che teneva testa,quella di minigarage nn fa testo :-) :post-8-1120395070:

Ospite oscass68
Inviato

ho perso come hai scritto tu 16 minuti ma nn ho visto un cavolo auahahahaha

fantastico il rombo ora rimappa e sei a posto evvaiii

Inviato

ho perso come hai scritto tu 16 minuti ma nn ho visto un cavolo auahahahaha

fantastico il rombo ora rimappa e sei a posto evvaiii

ahahah oscass sei un bigolo ho sbagliato volevo dire dal 16sec...la mini spinge di brutto così com è e dopo monza,a parte la tua e altre due quelle che millantavano una miriade di cavalli sono stati bastonati,dalla mia semi stock :post-8-1120395257: quindi per ora rimane così

Inviato

great sound dal vivo...da quel video che avevi postato tempo fa sembrava un new holland :new_05: :new_05: :new_05:

vero vero,ma a dirti la verità nn mi piaceva tanto neanche a me,alla fine era questione di rodaggio motore e scarico nuovo,ora ha il sound giusto corposo e nn così metallico come prima,cmq il vostro step1 fa un bel macello nn pensavo

• Crea Nuovo...