Vai al contenuto

Ciao ciao Mini...Benvenuta Mini!!!

Messaggi raccomandati

Ospite Cri1450
Inviato (modificato)

Ho dato via la mia Mini Cooper S Cabrio, ed ho preso una Mini Clubman John Cooper Works (Mi correggo è una "S" con kit!).

Era di un amico, full full, automatica, prezzone.

La Cabrio era veramente carina, ma non mi ci stava nulla nel bagagliaio!

Questa è un pochettino più adatta alle mie necessità.

Appena posso delle foto decenti.

:happy3:

immagine012j.jpg

immagine015pm.jpg

immagine016g.jpg

immagine014vm.jpg

immagine021u.jpg

La Cabrio è in contovendita...Se qualcuno fosse interessato la vede qui:

Modificato da Cri1450
Inviato

ho provato la S normale.... mamma mia che motore.... la 6 marica non finisce mai ed è sempre dico sempre pronta a sfornare CV.....

provata con pacchetto full optional... Milano - Roma , trovato pioggia da Milano, Neve sulla Cisa, grandine per 2minuti d orologio e arrivo con Sole e temperatura di 13° a Roma....

Inviato

Finalmente qualche clubman nel megamini, ce ne sono proprio poche proprio bella e allestita molto bene...guarda bene a libretto se è jcw o no, da quel che sembra ha il kit completo aero cerchi 18 jcw...ma gli scarichi???mmm pecato per il cambio automatico a mio parere...

Inviato

oltretutto dalla targa deduco che è inizio 2008...e in quel periodo la step II ancora non c'era...

però è fantastica sta clubby...quei cerchi sono il top!!!

Ospite Cri1450
Inviato (modificato)

Aiutoooo!!! Non uccidetemi!!! Hi hi hi...

Si è una Cooper S con kit JCW...

Ragazzi mi credete che l'ho comprata senza nemmeno saperlo?

Era di un amico che non è proprio un esperto, io un pò meglio ma non avevo capito esattamente

che auto fosse...Mi è piaciuta, ho pattuito il prezzo, e fine in 29 minuti.

Quindi anche grazie a voi mi correggo.

Mi hanno detto che al di là degli accessori va controllato il libretto ed è una "S" confermo.

Quindi avrà anche meno cavalli suppongo?

Quanti? 190? Non che sia fondamentale visto che già così va di brutto...Giusto per sapere...

Grazie a tutti!

Va anche detto che per me è da qualche anno inconcepibile una macchina per tutti giorni non automatica...

:D

Modificato da Cri1450
Ospite Cri1450
Inviato

Ehh...Bella domanda...

Non lo so, il mio amico Davide fa solo tagliandi, gomme e benzina, quindi

ditemi...

Come posso verificare???

Inviato

Benvenuto!! e' una cooper s clubman con kit aero jcw...il jit jcw qua si intende motore 192cv :post-8-1120395257: molto bella!! :new_03:

Inviato

molto bella cri complimenti :new_03: peccato tu abbia venduto la cabrio ma un pò capisco, chi ha bisogno di spazio è molto dura :new_11: però io resisto :new_14: piuttosto monto il carrellino a pendice :post-8-1120395070:

ma gli stessi cerchi li avevi anche sulla cabrio?

Ospite Cri1450
Inviato

Ragazzi non ci ho capito nulla ma che Mini ho preso?

Ho cercato una Clubman che fosse come la mia in tutto Subito.it e Autoscout ma non

ne ho trovata nemmeno una...

:(

Non che mi dispiaccia anzi, la mia mi sembra più bella, ma nessuna ha il muso come la mia,

nemmeno l'ultima della lista di Autoscout che dicono sia la JCW...

:(

La mia sarà taroccata? Pazienza.

Comuque mi piace, l'ho pagata poco, sono felice.

Ospite Cri1450
Inviato

molto bella cri complimenti :new_03: peccato tu abbia venduto la cabrio ma un pò capisco, chi ha bisogno di spazio è molto dura :new_11: però io resisto :new_14: piuttosto monto il carrellino a pendice :post-8-1120395070:

ma gli stessi cerchi li avevi anche sulla cabrio?

• Crea Nuovo...