Ospite giackyparklane Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 RAGA............e' una roba troppo figa........lo vendono in un negozio vicino casa mia e l'ho trovato anche in internet....... LETTORE DVD / DivX MINI COOPER AMSTRAD DTS 5.1 - DMX600 AMSTRAD DVD PLAYER/RECORDER DIVX PLAYER LETTORE DVD MP4 ACCENDENDO L'APPARECCHIO SI ACCENDONO LE LUCI DELLA MACCHINA USCITA CUFFIE RADIO FM A SINTONIA DIGITALE ALTOPARLANTI STEREO INSERITI NELLE RUOTE IL COFANO SI ALZA PER MOSTRARE IL DISPLAY LCD ED IL PANNELLO DI CONTROLLO PRESE AUDIO/VIDEO NEL BAGAGLIAIO PRESA DI ALIMENTAZIONE INSERITA NELLA MARMITTA E' uno splendido modellino di MINI COOPER che nasconde una radio FM e un lettore DVD! LEGGE ANCHE I DivX Nel baule sono collocati i jack a cui collegare la MINI al televisore ed eventualmente all'impianto surround o a delle casse esterne Premendo un bottone il paraurti anteriore esce per permettere il caricamento del DVD Nelle ruote sono nascoste due casse che permettono di sentire la musica o il film! Fornita di telecomando e di cavetteria per i collegamenti audio e video.................. ecco qua le fotine............ dal vivo non e' poi cosi piccola come sembra................ e' troppo forte...........
Ospite giackyparklane Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 l'unica cosa e' che non so il prezzo.........ma dovrebbe aggirarsi attorno agli 80 euro.................
Ospite mark885 Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 io l'ho vista a Latina a 77 euro, sono corso a casa a prendere i soldi e quando sono tornato nn c'era + su ebay vogliono 100 neuri, stcazzi!
Ospite giackyparklane Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 ehehehehhe..........qui nel negozio vicino casa mia ci sono............e' solo che nera non ce l'ha mai.,.......................
Ospite mark885 Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 azz credevo esistesse solo rossa: che altri colori ci sono? Quanto costa da te??
ised23 Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 io l'ho vista blu!!! e sullo scatolo c'era pure gialla!!
Matte 6464 Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 c'è gialla rossa grigia e blu se nn sbaglio d solito la si trova da expert qui da me le hanno spesso.... l'avevo presa per giardo
Messaggi raccomandati