Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Utilizzo questo topic senza aprirne un altro.

Anche io devo cambiare le pasticche anteriori. Mettiamo in chiaro che:

- impianto frenante stock R53 pre-rest

- non andrò a correre in pista per qualche tempo quindi diciamo per un utilizzo sportivo post-8-1120395070.gif

Non vorrei mettere sotto delle paste originali, e pensavo a delle Greenstuff. Qualcuno sa dirmi qualcosa o quanto possano costare? Vorrei precisare che mi serve per un utilizzo stradale..

Ospite Dorian
Inviato

Io mi sto trovando benissimo con le ds 2500,credo non ci siano paragoni se si utilizza la macchina prettamente per uso stradale-sportivo.

• 8 mesi dopo...
Inviato

Riapro il topic!

Ragazzi, tra poco dovrò cambiare le mie pasticche, approposito, c'è un periodo o un lasso di tempo quando vanno cambiate assolutamente?

Ho una mini cooper r50, la guida, a roma il giorno è prettamente traffico, la sera quando è libero mi piace andarci giu pesante, e andrò in pista al max una volta o due con questa, alla prima occasione possibile. Che paste mi consigliate?

Inviato

....le mie?....della S?.....sono finite, le devo cambiare......

Inviato

.....1kg.....dovrebbe bastare, credo che bastino sugli 800g.....ad occhio e croce, almeno per R56.....

......le pinze anteriori vanno bene anche per la R53, sarebbero quelle del kit JCW, ma le pasticche sono da rifare!

Inviato

.....1kg.....dovrebbe bastare, credo che bastino sugli 800g.....ad occhio e croce, almeno per R56.....

......le pinze anteriori vanno bene anche per la R53, sarebbero quelle del kit JCW, ma le pasticche sono da rifare!

• 4 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...