federico-r50 Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Che scimmia Che mi metti!!!!! A fine mese parto x londra tornando Lo faccio subito..
zagarà Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Che scimmia Che mi metti!!!!! A fine mese parto x londra tornando Lo faccio subito..
federico-r50 Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Ma Si vorrei Ma poi x il controllo fumi Ci Sono problemi..
zagarà Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Ma Si vorrei Ma poi x il controllo fumi Ci Sono problemi..
PsykoMini Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 A breve forse news ti faccio sapere minifede sullo svuotamento totale della pancia se cambia o meno...mi devono risp a una email x la modifica!
zagarà Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Ragazzi allra ho delle novità molto interessanti, sono stato a parlare in un forum toyota, è si parlava appunto del d4d old ovvero a geometria fissa con westgate diretta (quindi la nostra 75cv) .............. mi hanno detto ... anzi ... mi hanno affermato ciò che già sapevo tutte le riduzioni di contropressione allo scarico su questa configurazione si traduco in rapidita' a prendere giri... (e si potrebbe pure adottare un MBC per aumentare la pressione di boost, e aumentare i tempi di iniezione tramite rimappatura, no modulo su sensore pressione!!!) ...oltre a stressare termicamente molto meno il gruppo turbina in caso di adozione di un modulo o di una rimappatura da 100cv (in questo caso é anche d'obbligo maggiorare il ridicolo IC di serie) ....... comuque é una modifica senza controindicazione alcuna (la rumorosita' in eccesso sara' molto contenuta e di tonalita' borbottante, ma sara' predominante il rumore della turbina in accelerazione) ............
federico-r50 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Grande psyko.. Aspetto.. Tanto spero di farlo pure io Tra qualche giorno.. Non mi metto l anima in pace finchè non Lo faccio..
PsykoMini Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Ragazzi allra ho delle novità molto interessanti, sono stato a parlare in un forum toyota, è si parlava appunto del d4d old ovvero a geometria fissa con westgate diretta (quindi la nostra 75cv) .............. mi hanno detto ... anzi ... mi hanno affermato ciò che già sapevo tutte le riduzioni di contropressione allo scarico su questa configurazione si traduco in rapidita' a prendere giri... (e si potrebbe pure adottare un MBC per aumentare la pressione di boost, e aumentare i tempi di iniezione tramite rimappatura, no modulo su sensore pressione!!!) ...oltre a stressare termicamente molto meno il gruppo turbina in caso di adozione di un modulo o di una rimappatura da 100cv (in questo caso é anche d'obbligo maggiorare il ridicolo IC di serie) ....... comuque é una modifica senza controindicazione alcuna (la rumorosita' in eccesso sara' molto contenuta e di tonalita' borbottante, ma sara' predominante il rumore della turbina in accelerazione) ............
zagarà Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Sinceramente penso che anche loro appassionati di toyota d4d abbiamo fatto delle modifiche sostanziali x un po di sound e miglioramenti, ma sulla mini io mi dedico cmq a non svariare troppo, cioè ora libero tutto e mantengo il cat, poi appena potro rimappare vedremo i risultati...mi affiderò a un esperto.ora libero il terminale solo xke x una cavolo di revisione extra in motorizzazzione devo rimontare l'originale!!!
federico-r50 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Ma perche non vai in un demolitore sicuramente qualcosa trovi.. Magari simile poi Se devi piegarlo con il cannello Lo modelli.. Io quando ho sbagliato la saldatura con il cannello ho Dato l inclinazione giusta ed è perfetto adesso..
PsykoMini Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Zaga quel tubo di modifica vedrai che è perfetto, gli manca solo la sua flangia ed è ok sicuramente andrà benissimo ed è originale pure! Io non lo faccio xke cmq non posso spendere nulla ora, ho la revisione in motorizzazzione in vista e infatti stamattina ho rimontato tutto originale, purtroppo li non scappo è proprio in motorizzazzione. Però questo diciamo mi porta a tenere fermo il mio one ball che dopo taglio e svuoto...
federico-r50 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Dai Che almeno è il mOmento di svuotare il tutto.. Comunque bel sound. La Mia non faceva cosí nemmeno quando ho Tolto tutto.. Sará il filtro..
PsykoMini Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Dai Che almeno è il mOmento di svuotare il tutto.. Comunque bel sound. La Mia non faceva cosí nemmeno quando ho Tolto tutto.. Sará il filtro..
federico-r50 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 La Mia non si avvicinava nemmeno a quel sound.. Ho solo acceso un attimo Magari non ho sentito.. La pancia ti conviene aprirla come avevo fatto io.. Tanto togli solo la Lana giusto?
zagarà Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Whauuuuuuuuuu, neanche la mia quando ho tolto il finale tagliato nel tuo stesso punto non faceva sto rumore, meno della mettà!! cioè adesso lo fà ma non così!
PsykoMini Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) Whauuuuuuuuuu, neanche la mia quando ho tolto il finale tagliato nel tuo stesso punto non faceva sto rumore, meno della mettà!! cioè adesso lo fà ma non così! Modificato 14 Febbraio 2011 da PsykoMini
federico-r50 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Grande psyko.. Cavolo 2 chili Sono tanti veramente.. Secondo me Ora Si Che avra un bel sound..
PsykoMini Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Grande psyko.. Cavolo 2 chili Sono tanti veramente.. Secondo me Ora Si Che avra un bel sound..
federico-r50 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 scusami ma il raccordino che vuoi mettere che serve? se non sostituisci tutti i tubi dato che sono forati non serve a nulla!!!
PsykoMini Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) Ho chiuso i buchi del tubo principale che arriva alla pancia con un tubo che copre tutto fissato con viti in inox, e poi ho chiuso i buchi della paratia che divide... Cosi i gas entrano e vanno per l'uscita, ho evitato di fare i tubi nuovi in se, li ho solo avvolti e fissati con delle lamiere. Molto fatto in casa a costo 0. Domani porto a saldare in teoria...sperem tutto ok! Modificato 14 Febbraio 2011 da PsykoMini
federico-r50 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ah ok facendo cosí allora si.. Non si disperde nulla almeno.
zagarà Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ho chiuso i buchi del tubo principale che arriva alla pancia con un tubo che copre tutto fissato con viti in inox, e poi ho chiuso i buchi della paratia che divide... Cosi i gas entrano e vanno per l'uscita, ho evitato di fare i tubi nuovi in se, li ho solo avvolti e fissati con delle lamiere. Molto fatto in casa a costo 0. Domani porto a saldare in teoria...sperem tutto ok!
federico-r50 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 È indubbiamente un bel lavoro.. Ma quando Lo faró io tolgo tutta la Lana e basta.. Lascio I tubi forati senza rivestirli.. A mio parere non cambia Nulla.. Voi cosa ne pensate?
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