Ospite Federica Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Ciao a tutti, sono nuova nel forum...cerco consigli per cambiare le gomme alla mia mini senza spendere un capitale per cui sono ben accetti anche consigli su marche non stra-note :-) La mia mini monta 205 45 17 Grazie Federica
PsykoMini Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Se provi a cercare con il tasto in alto cerca ci sono molte discussioni a riguardo sono sicuro che troverai tante info e commenti su molti tipi di gomme... Se vuoi dai un occhio anche al nostro sponsor lights4speed che propono gomme a prezzi ottimi!!!
Ospite RickyRicky Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Ciao a tutti, sono nuova nel forum...cerco consigli per cambiare le gomme alla mia mini senza spendere un capitale per cui sono ben accetti anche consigli su marche non stra-note :-) La mia mini monta 205 45 17 Grazie Federica
ChiaraCooper Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 (modificato) ti consiglio anche io di contattare Luciano, lights4speed.it , gli spieghi cosa cerchi, che uso ne fai ecc... e lui saprà consigliarti meglio :) edit: tipo a me ha consigliato delle gomme che costano sui 430 euro, sempre da 17 anche le mie, e che a detta sua tengono bene le curve e la mia guida sportiva.. Modificato 11 Gennaio 2011 da ChiaraCooper
JCW Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 (modificato) Io monto le bridgestone turanza no runflat, devo dire che mi trovo veramente bene, stanno incollate alla strada e con la pioggia nessun problema. Prima di cambiarle avevo le pirelli runflat, e avendole provate tutte e due, a mio parere le bridgestone sono nettamente superiori. Modificato 11 Gennaio 2011 da JCW
Ospite Federica Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Veramente quando parlavo di NON stra-note pensavo a delle Kumho o a delle Falken...volevo sapere se qualcuno le aveva montate su una mini....ho trovato ottimi riscontri in rete sulle Kumho montate su mercedes bmw fin anche porche... grazie cmq per i vostri suggerimenti :-)
sergio Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 una khumo su una porca la voglio vedere a parte gli scherzi...dipende molto dall'uso che fai della macchina
cippy Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 una khumo su una porca la voglio vedere a parte gli scherzi...dipende molto dall'uso che fai della macchina Sarà uno di quelli che lavora per pagare le rate alla porsche.
Kry90 Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Sarà uno di quelli che lavora per pagare le rate alla porsche. :post-8-1120395070: e mangia pane e cipolle tutti i giorni
Ospite fabiocoopers Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Veramente quando parlavo di NON stra-note pensavo a delle Kumho o a delle Falken...volevo sapere se qualcuno le aveva montate su una mini....ho trovato ottimi riscontri in rete sulle Kumho montate su mercedes bmw fin anche porche... grazie cmq per i vostri suggerimenti :-)
just_fabietto Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Ci sono altre discussioni in merito Usate CERCA qui chiudo
monda1988 Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Veramente quando parlavo di NON stra-note pensavo a delle Kumho o a delle Falken...volevo sapere se qualcuno le aveva montate su una mini....ho trovato ottimi riscontri in rete sulle Kumho montate su mercedes bmw fin anche porche... grazie cmq per i vostri suggerimenti :-) io monto delle nexen n8000..al tempo le pagai 290€ tutte e 4 ma venendo dall'inghilterra variano in base al valore dell'euro..se ti interesano posso informarmi...io mi trovo molto bene e per il prezzo che costano vanno da dio!
Messaggi raccomandati