Vai al contenuto

cercasi consiglio gomme

Messaggi raccomandati

Ospite Federica
Inviato

Ciao a tutti, sono nuova nel forum...cerco consigli per cambiare le gomme alla mia mini senza spendere un capitale per cui sono ben accetti anche consigli su marche non stra-note :-)

La mia mini monta 205 45 17

Grazie

Federica

post-4752-076351500 1294705515_thumb.jpg

Inviato

Se provi a cercare con il tasto in alto cerca ci sono molte discussioni a riguardo sono sicuro che troverai tante info e commenti su molti tipi di gomme...

Se vuoi dai un occhio anche al nostro sponsor lights4speed che propono gomme a prezzi ottimi!!!

Ospite RickyRicky
Inviato

Ciao a tutti, sono nuova nel forum...cerco consigli per cambiare le gomme alla mia mini senza spendere un capitale per cui sono ben accetti anche consigli su marche non stra-note :-)

La mia mini monta 205 45 17

Grazie

Federica

Inviato (modificato)

ti consiglio anche io di contattare Luciano, lights4speed.it , gli spieghi cosa cerchi, che uso ne fai ecc... e lui saprà consigliarti meglio :)

edit: tipo a me ha consigliato delle gomme che costano sui 430 euro, sempre da 17 anche le mie, e che a detta sua tengono bene le curve e la mia guida sportiva..

Modificato da ChiaraCooper
Inviato (modificato)

Io monto le bridgestone turanza no runflat, devo dire che mi trovo veramente bene, stanno incollate alla strada e con la pioggia nessun problema.

Prima di cambiarle avevo le pirelli runflat, e avendole provate tutte e due, a mio parere le bridgestone sono nettamente superiori.

Modificato da JCW
Ospite Federica
Inviato

Veramente quando parlavo di NON stra-note pensavo a delle Kumho o a delle Falken...volevo sapere se qualcuno le aveva montate su una mini....ho trovato ottimi riscontri in rete sulle Kumho montate su mercedes bmw fin anche porche...

grazie cmq per i vostri suggerimenti :-)

Inviato

una khumo su una porca la voglio vedere post-8-1120395070.gif

a parte gli scherzi...dipende molto dall'uso che fai della macchina post-8-1120393919.gif

Sarà uno di quelli che lavora per pagare le rate alla porsche.

Ospite fabiocoopers
Inviato

Veramente quando parlavo di NON stra-note pensavo a delle Kumho o a delle Falken...volevo sapere se qualcuno le aveva montate su una mini....ho trovato ottimi riscontri in rete sulle Kumho montate su mercedes bmw fin anche porche...

Inviato

io monto delle nexen n8000..al tempo le pagai 290€ tutte e 4 ma venendo dall'inghilterra variano in base al valore dell'euro..se ti interesano posso informarmi...io mi trovo molto bene e per il prezzo che costano vanno da dio!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...