Ladybug Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 ma che perito... vi racconto la mia breve storia col cristallo.. a febbraio prendo un sasso e mi fa una piccola crepa ad altezza telepass, vado da carglass per far sigillare la crepa, ma questi la allargano di 10 cm! conclusione:parabrezza da sostituire, ma non ho la polizza cristalli.. allora col mio assicuratore faccio la polizza e dopo 3 mesi faccio sostituire il cristallo.. son dovuta tornare da carglass perchè è convenzionato con la mia assicurazione, si occupano di tutto loro, si fanno pagare direttamente dall'assicurazione e non viene nessun perito. fai così anche tu..
Ospite giackyparklane Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 vedete un po' voi..........................
Ospite simojcw Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 il fatto e' che girare 3 mesi col parabrezza rotto non mi pare il caso..mi sa che vado a sostituirlo e lo pago...non vedo altre soluzioni..
Ospite Pinko Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 Quoto: per un cristallo non c'è nessun perito. Gli costerebbe più il perito della riparazione e poi sfido a capire se la crepa ha un giorno o un mese. Ormai tutte le assicurazioni sono convenzionate con Carglass: vai li e fanno tutto loro senza chiederti un quattrino (e ve lo dice il "guru dei sassi" )
Ladybug Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 il fatto e' che girare 3 mesi col parabrezza rotto non mi pare il caso..mi sa che vado a sostituirlo e lo pago...non vedo altre soluzioni.. ←
Ospite Betty Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 il fatto e' che girare 3 mesi col parabrezza rotto non mi pare il caso..mi sa che vado a sostituirlo e lo pago...non vedo altre soluzioni.. ←
Ospite simojcw Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Inviato 30 Luglio 2006 ma se si vede a malapena...in particolare se il vetro è sporco!! :new_05: :new_05: :new_05: ←
Messaggi raccomandati