Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao avrei intenzione di wrappare di nero lucido alcune parti dell'auto conoscete nessuno zona milano? ho visto che a varese ce la madcolor ma se ne trovo in zona milano citta' e' meglio.. qualcuno conosce?thanks..

Inviato

A milano ci sono pochi che lavorano solo sulle auto, qualche piccola azienda ci prova ma non ho mai sentito qualcuno che fa le cose fatte bene. prova a cercare matte di dress your mini e chiedi a lui, io mi sono fatto un bel po di cose da solo e molto meglio di come volevamo farmele alcune aziende. cosa devi fare di preciso magari sono pezzi semplici?

Inviato

A milano ci sono pochi che lavorano solo sulle auto, qualche piccola azienda ci prova ma non ho mai sentito qualcuno che fa le cose fatte bene. prova a cercare matte di dress your mini e chiedi a lui, io mi sono fatto un bel po di cose da solo e molto meglio di come volevamo farmele alcune aziende. cosa devi fare di preciso magari sono pezzi semplici?

Inviato

Bhe il maniglione è abbastanza facile... io ho fatto il tappo S difficile ma fatto... le maniglie è un po più dura, sia per il fatto che sono da togliere e farle da giù, sia per il fatto che quella di sinistra ha pure il buco del cilindretto chiave... per le maniglie e tappo se non sei abile devi farle fare a un professionista....

Inviato

Bhe il maniglione è abbastanza facile... io ho fatto il tappo S difficile ma fatto... le maniglie è un po più dura, sia per il fatto che sono da togliere e farle da giù, sia per il fatto che quella di sinistra ha pure il buco del cilindretto chiave... per le maniglie e tappo se non sei abile devi farle fare a un professionista....

Inviato

prova colorworks casati a biassono, e' di fianco alla mia ditta, io avevo fatto far da loro le scritte per il nostro furgone aziendale pero'so che fanno anche i lavori sulle auto.

Inviato

eh lo pensavo infatti non e' cosa semplice.. forse ho trovato una azienda a cernusco s naviglio sticker mania snc domani li chiamo e vediamo un po..

Inviato

mmm li conosco e sono gia stato da loro per fare degli adesivi...quasi quasi non mi facevano neppure quelli, lavorano con le grafiche su furgone e magari auto ma poco, ma al 99% non wrappano nemmeno un cofano...

Inviato

quelli non vanno nemmeno bene per fare semplici adesivi hanno sempre da dire...

• Crea Nuovo...