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Il psa mi ha rotto...


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Ospite Fedex
Inviato

Dopo aver risolto tutte le minimagagne della mia S manco a volerlo ecco altri problemi....

Buco la gomma posteriore destra e me ne accorgo solo quando la parcheggio in garage, la spia della foratura non si è illuminata manco per sbaglio...

vado a cambiare la gomma, faccio 200 metri mi si accendono le spie gialle fisse dell esp e dei freni... non so cosa sia successo probabilmente un sensore andato...

ieri riprendo l' auto dopo una settimana che era ferma parte tranquilla ci vado in giro nonostante il sensore rotto, la parcheggio una mezz oretta... la riprendo... non si accende piu! O.O l ho dovuta spingere mettere in seconda per farla ripartire... ora ce l ho in garage che non si accende piu con le spie gialle accese dell esp dell abs e del guasto motore.

suppongo oltre al sensore ci sia anche la batteria andata ma sinceramente ogni mese sto motore ne ha una... sono quasi tentato di metterla a posto e venderla.... :(

Inviato

Ma possibile che queste Mini nuove abbiano così tanti problemi? Io sono possessore di una R53 e pensavo che fosse questo il modello più delicato.. visto che anche un mio amico ha la R56 S e ha avuto parecchi problemi..

Ospite Mr.Coop
Inviato

è nata sfigata....sistemala e dalla via...ti conviene!

Ospite Fedex
Inviato

immatricolata 11/2006 una delle priiiiimissime! ha fatto tutti i tagliandi, richiami etch... controllo olio regolare...

è paradossale il fatto che il tendicatena sia apposto mentre mi sta dando i piu disparati problemi....

Inviato

Immaginavo fosse una delle prime... Le prime hanno problemi su molte cose, non solo il tendicatena...

Mi spiace :(

Inviato

immatricolata 11/2006 una delle priiiiimissime! ha fatto tutti i tagliandi, richiami etch... controllo olio regolare...

è paradossale il fatto che il tendicatena sia apposto mentre mi sta dando i piu disparati problemi....

Ospite Fedex
Inviato

67mila...

ero dubbioso sull' acquisto infatti... essendo una delle prime... ma quando ho letto sulla stampa bmw: tendicinghia fatto, cambio fatto, lambda fatto e rumori non ne faceva ho detto ok ci siamo....

bah spero che sistemata anche sta cazzata cominci a filare liscio x' sto già quasi per comprare una gp...

Inviato

67mila...

ero dubbioso sull' acquisto infatti... essendo una delle prime... ma quando ho letto sulla stampa bmw: tendicinghia fatto, cambio fatto, lambda fatto e rumori non ne faceva ho detto ok ci siamo....

bah spero che sistemata anche sta cazzata cominci a filare liscio x' sto già quasi per comprare una gp...

Inviato

Dopo un borbottio durato un paio d'ore e varie spie accese è morta e non si è più accesa ora sto aspettando la risposta del conce... Comunque ho scritto nell altra discussione i dettagli... ;)

Ospite Fedex
Inviato

x fortuna questo problema non mi si è ancora presentato...

cmq io suppongo sia solo la batteria a terra + sensore da cambiare... non credo sia questione di centralina... anche perchè l ho spinta, si è accesa e l ho usata... e una volta accesa andava regolarmente!

Ciò che è strano è che da spenta si accendeva il quadro, fari e tutto... di elettrico non funzionava solo l' avviamento del motore... bohhh

Inviato (modificato)

Probabilmente è nata male mi ricrdo che quando uscì l'audi 80 sw mio babbo e mio zio ne presero una a testa c'erano 10 telai di differenza.... mio babbo ci ha fatto 230000 km quella di mio zio dopo numerose noie e ispezioni sia di audi italia che di ispettori dalla Germania.prese fuoco da sola....causa corto, ovviamente rimborsato l'auto aveva 6 MESI

Modificato da lore
Inviato

ho ritirato oggi l' auto... si era semplicemente scollegato un cavo sotto il pedale della frizione e scaricata la batteria...

costo per il riattacco del jack e della ricarica della batteria....

118 EURO w autoclass

Inviato

ho ritirato oggi l' auto... si era semplicemente scollegato un cavo sotto il pedale della frizione e scaricata la batteria...

costo per il riattacco del jack e della ricarica della batteria....

118 EURO w autoclass

Meglio così. :post-8-1120393919:

Inviato

certo cippy

ma 118 euro x 2 operazioni così elementari a cui sarei potuto arrivare anch io mi sembra veramente esagerato :D

Inviato

certo cippy

ma 118 euro x 2 operazioni così elementari a cui sarei potuto arrivare anch io mi sembra veramente esagerato :D

Si sa che in bmw sono cari.

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

consolati,nn sei l unico anche a me han cambiato un sacco di cose e ora che sembrava andar bene per puro caso mentre mi stavo facendo montare il terminale vedo che dove c è il blocco cambio ci son delle chiazze d olio,sparse un pò per il motore, il mecc mi ha detto che poteva essere un paraolio montato male,ed effettivamente sembra che sia stato quello..oggi penso di ritirarla e tra l altro parlando ieri al telefono con l accertatore mi ha detto di riportagliela ancora tra 1000km per un controllo e già sta cosa mi spaventa,sinceramente e molto probabilmente visto che è finita anche la garanzia se nn è sistemata la darò via,la mia seconda esperienza con mini a parte i primi 2 anni in cui è andata benissimo,la posso valutare come negativa,la mia è stata costruita dicembre 06 ed ha 30000km all attivo fate voi.

Penso che vivere con un auto nn completamente affidabile sia davvero brutto..avere sempre un pensiero che ti possa succedere qualcosa,dirlo da appasionato mini è davvero brutto :new_22:

aggiungo una piccola nota:Mini italia nn mi chiama più perchè l ultima volta che l hanno fatto gliene ho dette di tutti i colori :post-8-1120395070:

Modificato da Mr.Wonderful
Inviato

ah ah ah... io un' altra cosa che sto notando è che non mi mangia olio... anzi da quando l ho presa il livello è sempre rimasto sopra il max... boooh stranissimo... ho provato a fare il controllo a caldo, a freddo, a caldo dopo 10 minuti come da manuale, ma il livello rimane sempre oltre il "trapezio" ma chi ci capisce piu qualcosa... bhoo

Inviato

ah ah ah... io un' altra cosa che sto notando è che non mi mangia olio... anzi da quando l ho presa il livello è sempre rimasto sopra il max... boooh stranissimo... ho provato a fare il controllo a caldo, a freddo, a caldo dopo 10 minuti come da manuale, ma il livello rimane sempre oltre il "trapezio" ma chi ci capisce piu qualcosa... bhoo

Guarda che se il livello dell'olio è sopra il massimo non va bene... :new_02:

Ospite Papeete
Inviato

il mio olio ha 6mila km e nn é sceso dal livello max,meglio così, è sicuramente la stagione e lutilizzo

Inviato

eh ma lo so che non va bene il fatto è che: è da quando l ho presa in conce che è sopra il max!!!!

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