Vai al contenuto

Autodromo Franciacorta 16/01/2011

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah ok.. mi dispiace! Comunque c'erano altre 4 Mini.. e a parte una, erano tutte belle!

Hanno fermato un deficiente con la Megane che montava le gomme da neve: ogni curva finiva di traverso e usciva di pista. Per non bastare, un coglione col Subaru Nuovo che faceva il fighetto e ci si metteva a mezzo metro dal culo in rettilineo o ci piombava addosso in curva: tutti hanno rischiato di fare l'incidente con lui e fuori pista qualcuno ci ha anche discusso.. assurdo!

Inviato

Ah ok.. mi dispiace! Comunque c'erano altre 4 Mini.. e a parte una, erano tutte belle!

Hanno fermato un deficiente con la Megane che montava le gomme da neve: ogni curva finiva di traverso e usciva di pista. Per non bastare, un coglione col Subaru Nuovo che faceva il fighetto e ci si metteva a mezzo metro dal culo in rettilineo o ci piombava addosso in curva: tutti hanno rischiato di fare l'incidente con lui e fuori pista qualcuno ci ha anche discusso.. assurdo!

Credo che per la megane fosse il pilota il problema, non le gomme.

Inviato

No credimi che comunque era molto bravo.. le faceva tutte di traverso ma non avendo aderenza finita spesso oltre i cordoli. Addirittura alla prima variante si è girato finendo nell'erba.. sporcando la pista di sassi e terrà umidiccia, praticamente palcia... che orrore!

Comunque oggi non ce ne era per nessuno.. ero assatanato! post-8-1120395070.gif

Inviato

No credimi che comunque era molto bravo.. le faceva tutte di traverso ma non avendo aderenza finita spesso oltre i cordoli. Addirittura alla prima variante si è girato finendo nell'erba.. sporcando la pista di sassi e terrà umidiccia, praticamente palcia... che orrore!

Comunque oggi non ce ne era per nessuno.. ero assatanato! post-8-1120395070.gif

Allora era un pirla.

Io ho girato una volta con le invernali, e non ho avuto nessun problema. Era lui che esagerava troppo. Poi fare i traversi con una megane? :new_12:

Inviato

e ma franciacorta è più tecnica di monza è normale ricordi con le mie runflat che nn tenevano nn immagino con quelle da neve :new_23:

Vero, però è una questione di mescola. Ieri non mi sembrava troppo caldo, quindi la mescola non avrebbe dovuto risentirne più di tanto.

Certo che se intraversava ad ogni curva.....

Inviato

Si intraversava perché lo voleva lui: infatti lo hanno fatto rientrare nei paddock e i direttori del circuito gli hanno fatto il mazzo tanto. È rientrato dopo 5 minuti e guidava normalmente, ma era molto più lento.

Quel pirla col subaru invece oltre che a far rischiare gli incidenti a tutti, si fermava a bordo pista per messaggiare al cellulare e telefonare. Infatti ho visto due bandiere gialle per lui.. Fermo in curva! E una bandiera nera x il coglione con la megane..

Inviato

Si intraversava perché lo voleva lui: infatti lo hanno fatto rientrare nei paddock e i direttori del circuito gli hanno fatto il mazzo tanto. È rientrato dopo 5 minuti e guidava normalmente, ma era molto più lento.

Come avevo intuito. Quindi è un pirla.

• 4 mesi dopo...
Ospite oscass68
Inviato

NUOVA PISTATA: 28 giugno 2011 dalle 18:00 alle 20:00 cè un bel giretto da fare,forza ragazzi che ci si diverte.vi farò sapere se ci sono costi e quanto.ciaooo

• Crea Nuovo...