Vai al contenuto

Autodromo Franciacorta 16/01/2011

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sto cercando persone che vengano a girare in pista in questa data! Io e due miei amici ci siamo sicuri.. ma se riusciamo a raggiungere almeno dieci persone c'è la possibilità che possiamo prenotare un turno solo per noi.. così ci divertiamo molto di più!

L'ultimo turno che ho fatto insieme a Lotus Exige S, Evo Lancer X, Club Honda S2000 e Integra Type R modficate non è stato molto divertente: non potevo fare bagarre con nessuno post-8-1120395070.gif

Fatemi sapere: come sapete sono 40 euro per un turno di mezz'ora, casco obbligatorio post-8-1120395022.gif

Inviato (modificato)

abbiamo fatto un po' di giornate a Franciacorta..ora siamo un po' fermi...in parte per il clima..in parte per ulteriori modifiche ;) e poi perche ci siamo spostati verso Varano..meno menate..slick libere e piu' manetta.

Pero' organizzeremo senz'altro altri incontri a franciacorta, sento Oscar che magari veniamo con la sua

Modificato da Il Generale
Inviato

Grazie della risposta tempestiva!

Adoro la tua mini.. e spero che i ministi che verranno non abbiano tutti una cucciola come la tua.. altrimenti mi trovo a correre ancora per i cavoli miei e non vedo più nessuno! Io ho una normalissima R53 pre-rest gommata non da pista quindi renditi conto post-8-1120395022.gif

Se hai voglia riesci a darmi qualche info in più rispetto a Varano? Luogo, prezzi etc etc.. grazie post-8-1120393919.gif

Inviato

a Varano generalmente ce' la formula o come franciacorta..con i vari turni..e piu' o meno il prezzo è quello 30/40 euro..oppure cè l'open pit lane..circa 3 ore per girare in cui si puo' entrare e uscire come e quando si vuole..il costo è di circa 120 euro e hai anche il trasponder per prendere i tempi.

qui ce qualche video..pochi perche di solito non portiamo la videocamera..oppure è scarica..ahaha

Inviato

Caspita in un video c'erano un sacco di mini! Stupendo.. addirittura una Challenge!

Comunque la tua è un fenomeno.. vorrei proprio fare un turno in parte a te.. deve essere da pelle d'oca! Cazzooo new_20.gif

Però non ho trovato nessun video tuo con l'onBoard Camera ed è un peccato.. anche io quando giro porto la telecamera così mi tengo un ricordino new_03.gif

Ospite oscass68
Inviato

almeno caro generale la mia telecamera cè...anke scarica ma cè...!la tua invece? :post-8-1120395252:

CRIMINAL :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: si,si una challenge :post-8-1120395070: è la mia ahahahah

generaleeeeeeeee....????!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ot off.comunque CRIM.tranquillo quando organizziamo non mancheremo di postare,ma non preoccuparti x la potenza diversa tra le nostre mini,in curva più di tanto non si va e poi noi andiamo veramente x divertirci,quindi starai e sarai con noi olàààà

Inviato

almeno caro generale la mia telecamera cè...anke scarica ma cè...!la tua invece? :post-8-1120395252:

CRIMINAL :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: si,si una challenge :post-8-1120395070: è la mia ahahahah

generaleeeeeeeee....????!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ot off.comunque CRIM.tranquillo quando organizziamo non mancheremo di postare,ma non preoccuparti x la potenza diversa tra le nostre mini,in curva più di tanto non si va e poi noi andiamo veramente x divertirci,quindi starai e sarai con noi olàààà

Inviato

Millantatore ma se a varano prendi i cordoli e rimani su due ruote fino al cordolo dopo..........hahhahah ( invece io faccio 1000 euro di danno mentre scaldo le gommme forse a 40 k/H) già mi ero dimenticato ops

Inviato

Sono due auto veramente bellissime! MINI_car000.gif

Insomma non avrò la benedizione di vedere il missile di Generale doppiarmi giro dopo giro... pazienza! new_22.gif

Sai Oscass però.. penso che lore dica il vero! Anche io non vado a cercare il record della pista ma se posso, cerco di sfruttare a meglio il turno tirando la mia Minella il più possibile quindi.. difficile vederti per molto tempo davanti a me ahahahahahaha post-8-1120395070.gif Entreremo insieme e poi PUF.. Oscass e Generale non ci zon più come per magia! new_05.gif

Ma quindi nel caso ci fosse bel tempo.. posso aggiungerti alla lista dei partecipanti per correre? Dai dai dai daiiiiiiiiiiiii post-8-1120394948.gif

Inviato (modificato)

guarda non porto mai nessuno tranne stretti amici..per questioni di sicurezza e di precedenti esperienze...comunque un giro si puo' anche fare.

Ma quando sara' rimontata..ahahah

Ma prima ce un amica..e un altro amico..che è dallo united che devono fare il giro..ahahah

Modificato da Il Generale
Inviato

Beh è già qualcosa dai post-8-1120395070.gif

Dimmi tu, devo prendere il ticket col numero come al prelievo del sangue in ospedale o rimaniamo in parola? Mmmmahahahahahahaha post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Tu ovviamente sali con Oscass in auto.. bene bene: più peso in auto meno handling e meno spunto in uscita di curva.. dai dai dai dai dai ahahahaha post-8-1120395070.gif

Inviato

il problema è che in caso di incidente o qualsiasi cosa la macchina non ha nulla di omologato e nemmeno gli airbag..questo è il motivo per cui non porto nessuno all'infuori di alcune persone.

Comunque molto piu' probabile a varano..a francia veniamo con la mini di oscass ma solo se non piove.

Inviato

Certo certo.. anche io vengo solo se non piove.. altrimenti a ogni curva sarei contro il muretto oppure girerei a 2 all'ora post-8-1120395070.gif

Ma in pista gli airbag sono necessari? Non pensavo.. anche perchè firmando lo scarico delle responsabilità pensavo di essere esente da regole presenti sulla strada...

Inviato (modificato)

Guarda, io sono un pelo lontano, ma circa una volta al mese devo venire a Verona...se riuscissimo a far combaciare le date verrei a Verona con la mini e una volta lì ci si fa un giro assieme a Franciacorta!

L'altra volta anche se non eravamo proprio tutti assieme ce la siam passata bene comunque!Più per le chiacchierate che per la pistata a dire il vero, dato che io son anche rimasto deluso da me come pilota.... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

E proprio per questo voglio rifarmi!!!Ma prima di venire in pista voglio provare almeno a fare una convergenza...ma con i valori che penso io!

Anche io di assetto son praticamente stock e in più o ste azzo di runshit!

Il 16 però proprio non riesco!

Modificato da Thirdeye
  • Crea Nuovo...