Ospite kinisia Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 volevo sapere se su la mia mini One R50 del 2001 potevo montare il cofano del Cooper S (stessa versione)
Ospite RedMiNi Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 biagio ti prego STAI CALMO!!!..mi mancava iniziare l'anno nuovo con una bella discussione del genere!!
Ospite kinisia Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 ho un progetto di restyling pero senza quello bo , non mi sembra la stessa cosa...
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 oh si beh....una Cooper senza il cofano della S è come la Pamela Anderson senza le tette, no?!
Ospite kinisia Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 oh si beh....una Cooper senza il cofano della S è come la Pamela Anderson senza le tette, no?!
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 logico che preferirei avere una S sotto il sedere...pero ognuno lavora con quello che ha a disposizione... che faresti tu?
Ospite kinisia Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 (modificato) quello che ho fatto, ho comprato una S :D quando non potevo permettermela non ho mai montato pezzi della S sulla mia ex One D...appena ho potuto prendere la S vera...l'ho presa! P.S.: a me i transessuali non piacciono! Modificato 5 Gennaio 2011 da kinisia
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 le sport stripes IMHO stanno male sul cofano della R53, così come sul cofano della R50 perchè il gobbone centrale è molto stretto....stanno invece molto bene sul cofano della R56 che ha il gobbone centrale molto ampio
Ospite kinisia Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 (modificato) le sport stripes IMHO stanno male sul cofano della R53, così come sul cofano della R50 perchè il gobbone centrale è molto stretto....stanno invece molto bene sul cofano della R56 che ha il gobbone centrale molto ampio Modificato 5 Gennaio 2011 da kinisia
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 a me le bonnet piacciono parecchio....le avevo sulla One D....
Ospite kinisia Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 ma serve per forza il carrozziere per installarle?
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 se sei di MI le ordini a dress your mini e Matte te le monta anche ;) sennò fai fare ad un carrozziere!
Ospite kinisia Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 se sei di MI le ordini a dress your mini e Matte te le monta anche ;) sennò fai fare ad un carrozziere!
fabiot85! Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 (modificato) a me il cofano della S piace moltissimo, se lo trovo lo metterò anche sulla mia cooper, l'auto è una cosa personale e deve principalmente piacere a te..! le bonnet invece te le puoi mettere da solo con un pò di attenzione, è molto semplice, devi: 1: lavare BENE il cofano; 2: con una spugna devi passare lo svelto per piatti con acqua sul cofano, ci deve essere molto sapone in modo che il lato adesivo della bonnet scivoli nonostante la colla; 3: allinei la bonnet 4: con una carta di credito o meglio ancora con la plastica apposta che ti danno fai uscire l'acqua e sapone da sotto fino a che non è asciutto. Occhio a non farlo a random o lo riempi di bolle, ergo sempre dall'alto verso il basso. Quando ti sembra perfetta o asciughi col fono o la lasci ferma un paio d'ore...! 5: il giorno dopo togli la protezione superiore. Questo è quello che ho fatto io, le ho montate da 4 anni e sono ancora perfette! Modificato 6 Gennaio 2011 da fabius
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 magari fossi di MI...io sono a Roma , adesso forse capisci anche perchè l'idea del cofano ahaha il sangue non mente mai...
Ospite kinisia Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 ho avuto un esperienza di montaggio simile per le pellicole oscuranti su un altra macchina... e mi sono uscite piene di bolle... non mi fido per niente a rifarlo visto che da come mi hai detto il metodo mi sembra lo stesso... ma sono io che non sono pratico perchè altri conoscenti le han messe subito senza problemi. Un carrozziere ci mette di meno ma anche se mi prende qualche (spero XD) soldo preferisco farlo fare a lui e non rovinare nulla... comunque grazie mille per le informazioni...anche se non abbiamo risp alla mia domanda iniziale... si potrebbe fare questa sostituzione cofano?
Ospite kinisia Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 beh, io sono di salerno.....essere terroni non vuol dire avere cattivo gusto ;) vuol soltanto dire che siamo una razza superiore :mifune:
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 quello della S non ha senso su una Cooper....è come una cicciona coi leggins....
Ospite kinisia Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 (modificato) si il bello della customizzazione è questo , se tutti ragionassero come te allora il tuning morirebbe perchè ognuno si ricompra una macchina per non modificarla... che li modifico a fare i motori? anche io invece di rimappare vorrei il ferrari ( ma anche un 130i mi va bene XD) però non si può... tu te la sei potuta permettere , tanti non possono ( tra cui io)... Modificato 6 Gennaio 2011 da kinisia
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 mah...allora fate come l'indiano della pubblicità della 206 che prende a martellate il suo rottame tutta la notte per farla assomigliare ad una 206?!?! Io non capisco.... sarà che sono per la sostanza, non per la forma....... ''oddio, che bella S...quant'è arrogante...'' poi non è una S.... proprio come i transessuali, appena li vedi pensi ''minchia che fi......'' ''###### è un uomo....'' fate vobis...
Mito Evo Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Scusate... Ma allora quelli che mettono l'alettone della S su One/D e Cooper,oppure l'alettone JCW,non vale lo stesso discorso?? Anche io ho una One D e piacerebbe anche a me mettercelo... Alla fine se a lui piace,anche se non ha una Cooper S,che giustamente come lui ha detto,non può permettersela (Come molti),perchè non può mettercelo? Da come scrive,credo che voglia montarlo per un fattore estetico,non perchè vuole fare assomigliare la sua Mini ad una S! Sempre meglio mettere il Cofano della S,piuttosto che montare finte prese d'aria del tipo "TANNING"...
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 mah...resto della mia opinione...ciò che nasce tondo, non può morire quadrato! Se è una Cooper, che resti una Cooper....che poi, ci sono Cooper messe giù bene che mi piacciono molto di più di S messe giù alla ######.... per citarne una...nel film The Italian Job, la Cooper Indy Blue era molto più bella della S rossa....ma molto più bella! Se sei carne, perchè vuoi diventare pesce?! Come detto, fate vobis...io vi dico la mia... P.S.: siamo largamente O.T..
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 P.P.S.: se sommi il costo dell'acquisto del cofano, del montaggio, della verniciatura....poi penso, o meglio SPERO, che monterai anche paraurti, minigonne e scarico centrale....beh, dai dentro la tua Cooper e ti fai la S! usate la testa, il culo serve solo per cagare.
just_fabietto Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Cofano S è controproducente in quanto la presa d'aria sul cofano ha la funzione di convogliare l'aria sull'IC sulla R53 e sull'R56 chi la usa con il tubino! Imho su una cooper normale rischia solo di far entrare acqua nel motore!
Messaggi raccomandati