bigmarso Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 ciao vorrei cambiare la puleggia della mia r56 s ne vale la pena? e' una modfica plug and play o vanno aggiunti altri pezzi??.. un alleggerimento di 50kg mica male... Puleggia motore ALTA Per mini r56 Puleggia motore alleggerita di ALTA Performance con un peso di 400g circa invece dei 3,2kg di quella di serie. Permette al motore di prendere i giri piu velocemente avendo meno massa ed equivale piu o meno ad effettuare un alleggerimento di circa 50kg . PREZZO LIGHTS4SPEED € 173
Il Generale Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 lieve/lievissimo miglioramento nel salire di giri..nulla di piu'..quasi impercettibile. Su r53 è provato che puo' creare grossi danni al motore ..ma questo è un argomento trito e ritrito.
bigmarso Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 lieve/lievissimo miglioramento nel salire di giri..nulla di piu'..quasi impercettibile. Su r53 è provato che puo' creare grossi danni al motore ..ma questo è un argomento trito e ritrito.
Pozzame Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Non ci sono altre info in merito? :-(
giannimini Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 si può montare sulla cooper? comunque credo che sia buona per 150 euro circa sarebbe da prendere e provarla... se si potesse montare sulla cooper credo che ci farei un pensierino...
derek88 Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Qualcuno qui sul forum la monta per caso? Impressioni?
Messaggi raccomandati