Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hola ;)

Ho scoperto che l'alettone JCW per le nostre R53 va applicato con il collante su una base :P

La base é liscia? Quanto costa nuovo in concessionaria?

Dite che sulla mia ci sta o é meglio così? :D

Inviato

marco adesso che ci penso..sei sicuro che lo spoiler jcw per r53 abbia bisogno di una base?? non e' che togli il tuo spoiler originale e la base sia propio quella gia pre esistente del portellone originale? in teoria rimarrebbero i 2 fori alle estremita' da stuccare o da tappare? credo sia cosi"!

Inviato

marco adesso che ci penso..sei sicuro che lo spoiler jcw per r53 abbia bisogno di una base?? non e' che togli il tuo spoiler originale e la base sia propio quella gia pre esistente del portellone originale? in teoria rimarrebbero i 2 fori alle estremita' da stuccare o da tappare? credo sia cosi"!

Inviato

mettilo marcoooooooooooooooo -sbav poi non smettero' mai di -sbav are

siamo in 2 -sbav-sbav-sbav

sulla esse ci sta configurata come la tua io ce lo vedo benone!!!! :post-8-1120393919:

fosse per me lo metterei anche sulla mia,anche se sarebbe un po' troppo probabilmente cioè su una cooper forse è davvero troppo anche se mai dire mai :post-8-1120395252: ,ma sulla esse ci sta ci sta ovviamente va a gusti ma se ti piace mettilo senza problemi..!!!! :post-8-1120393919:

Inviato

I fori di certo non combaciano, tra lo spoiler normale delle s e il jcw, di questo son sicuro!

Comunque a me proprio non piace...

ovvio, infatti i fori non devo combaciare se va incollato..pero' secondo me la base e quella da usare..tappando i buchi del precedente spoiler!

Inviato

Mha... sto dubbio della base me lo devo chiarire :P

Nessuno l'ha montato ultimamente?

Son proprio curioso e combattuto... secondo me ci starebbe bene, ma non son convinto al 100%

Inviato

infatti come si vede da etk la base e' proprio quella attuale rimuovendo lo spoiler stock e tappando i buchi con dei tappini apposta...quindi va incollato sul portellone!

Inviato

post-8-1120395070.gif

...cmq é uno scandalo che un'accessorio così costoso vada incollato con del mastice... -.-

ed io che scartavo i venditori perché mi dicevano che me lo dovevo incollare io... :P

• Crea Nuovo...