Ospite albcooper Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Ciao ed un buon anno a tutti,mi presento mi chiamo Alberto e sono di Taranto. Mi sono iscritto al forum, per conoscere meglio il fantastico mondo delle MINI. Sono posessore da alcuni anni di un COOPER R50 RED CHILI con qualche piccola personalizzazione............ Cmq spero di conoscere nuova gente (credo siate tutti molto interessanti) e ancor di più questa fantastica vettura. Un saluto a tutti e a presto...
Federico DIESEL Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 hola !!! un piacere conoscerti anche io sono nuovo e penso che sara bello condivire info riguardo questo MINI WORLD che ci aspetta un saluto enorme e bienvenido
Ospite albcooper Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 hola !!! un piacere conoscerti anche io sono nuovo e penso che sara bello condivire info riguardo questo MINI WORLD che ci aspetta un saluto enorme e bienvenido
sergio Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 ciao, benvenuto..presentaci anche la tua MINI
mini jcw Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 benvenuto..!:post-8-1120393919: bella la cooperozza pure i fari allo xeno
Ospite albcooper Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Belli si,se riuscirò cambierò anche i paraurti.........Grazie per il benvenuto.
ChiaraCooper Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 ahhh che belle le rosse BENVENUTO!! :yahoo:
Ospite albcooper Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Sono anche interessanti le Rosse.....
Messaggi raccomandati