fraaa90 Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 ciao a tutti vi voglio porre questo problema riscontrato oggi sulla mia cooper s R53,oggi tornando da rimini arrivato a bologna all improviso sento un rumore cupo stile marmitta rotta proveniente dal davanti...arrivato a casa lasciandola a minimo si sente come se sfiatasse leggermente ,e fa un rumore stile marmitta bucata... a cofano aperto sembra che proviene dai collettori ma nn ne sono sicuro... secondo voi cosa puo essere successo?? collettori dissaldati o bucati??la macchina cmq di motore è apposto perchè non strappava e non faceva cose strane..l'unica cosa che quando magari accelleravo di più il rumore aumentava..tutto qua..
monda1988 Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 potrebbe essersi allentata qualche fascetta o addiritura dissaldato...aspettiamo i piu' esperti!! ot.eri al capodanno in piazza a rimini?? io sono di riccione!! :new_05:
fraaa90 Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 ciao monda..a vediamo se ce qualche esperto in materia e vediamo che dice..cmq no ce sono stato di passaggio li e poi sono stato in una villa a cervia..
monda1988 Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 ciao monda..a vediamo se ce qualche esperto in materia e vediamo che dice..cmq no ce sono stato di passaggio li e poi sono stato in una villa a cervia..
lore Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Ci sta che sia andato il catalizzatore magari hai preso un colpo, se hai i colli originali quasi sicuramente è il cata perchè non ho mai sentito di rotture sulla flangia o sulle saldature
fraaa90 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 ragazzi sono andato dal meccanico e abbiamo messo la macchina sul ponte e alla fine ha una crepa nel catalizzatore..domani ci guarda meglio e vediamo se si riesci a saldare bene se no ci vuole il nuovo..
Messaggi raccomandati