Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vi voglio porre questo problema riscontrato oggi sulla mia cooper s R53,oggi tornando da rimini arrivato a bologna all improviso sento un rumore cupo stile marmitta rotta proveniente dal davanti...arrivato a casa lasciandola a minimo si sente come se sfiatasse leggermente ,e fa un rumore stile marmitta bucata... a cofano aperto sembra che proviene dai collettori ma nn ne sono sicuro...

secondo voi cosa puo essere successo?? collettori dissaldati o bucati??la macchina cmq di motore è apposto perchè non strappava e non faceva cose strane..l'unica cosa che quando magari accelleravo di più il rumore aumentava..tutto qua..

Inviato

potrebbe essersi allentata qualche fascetta o addiritura dissaldato...aspettiamo i piu' esperti!! ot.eri al capodanno in piazza a rimini?? io sono di riccione!! :new_05:

Inviato

ciao monda..a vediamo se ce qualche esperto in materia e vediamo che dice..cmq no ce sono stato di passaggio li e poi sono stato in una villa a cervia..post-8-1120395022.gif

:new_03:

Inviato

Ci sta che sia andato il catalizzatore magari hai preso un colpo, se hai i colli originali quasi sicuramente è il cata perchè non ho mai sentito di rotture sulla flangia o sulle saldature

Inviato

ragazzi sono andato dal meccanico e abbiamo messo la macchina sul ponte e alla fine ha una crepa nel catalizzatore..domani ci guarda meglio e vediamo se si riesci a saldare bene se no ci vuole il nuovo..

• Crea Nuovo...