M7 COOPER Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Ciao ragazzi sapete dirmi se è possibile sostituire il vetro esterno dei fari posteriori della mini r53 2005 ? ps. ho due coppie di fari
sergio Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Ciao ragazzi sapete dirmi se è possibile sostituire il vetro esterno dei fari posteriori della mini r53 2005 ? ps. ho due coppie di fari
PsykoMini Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 é plastica e non vetro penso si capisca, e cmq è più difficile che nella r56, nella r56 si puo provare a scollarli e poi risigillarli se bisogna aprirli, nella r53 è più complicato...ma se uno vuole ci prova lo stesso...il faro intero ovviamente si cambia facilmente 1 bulloncino tiene tutto...
M7 COOPER Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 :MINI_car002: ----> oppure sapete dirmi se esistono dei prodotti...tipo quelli per lucidare le plastiche degli orologi, da poter usare? sono graditi nomi e cognomi ...dei prodotti intendo :post-8-1120395070: grazie ragazzi :MINI_car002: ------->
daniele87 Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 mo sembra che qualcuno sul forum (non vorrei sbagliare ma mr.coop) li smontava per cambiare l'arancione della freccia e metterlo bianco... però non mi vorrei sbagliare. al massimo cerca tra i post vecchissimi.
daniele87 Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 si non mi sbagliavo! leggi qua: spero ti possa essere utile.
sergio Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 si non mi sbagliavo! leggi qua: /index.php?/topic/7737-tutorial-smontaggio-fanali/">http://www.megamini....ntaggio-fanali/ spero ti possa essere utile.
Mito Evo Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 I miei fari posteriori sono artigianali. Cmq ad aprire si apre... Però bisogna stare molto attenti perchè basta poco per romperli.... E nel richiuderli,bisogna chiuderli molto bene altrimenti fanno la condensa...
MINId Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 (modificato) noooooooo perchè smontare il faro? usa un prdotto come questo: meguiar's altrimenti se non ti interessa il kit completo puoi comprare solo il polish: polish meguiar's Modificato 31 Dicembre 2010 da MINId
M7 COOPER Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 :MINI_car002: raga siete gentilissimi!!! x prima cosa provo a pulirli mi ha detto un autoricambi che i carrozzieri hanno di questi prodotti e che sicuramente risolvo il problem !! Ma penso di farmi il lavoro con il prodotto giusto e ovatta ------------------>>>>>>>>poi vi aggiono :-) NB--------> Mal che vada smonto tutto !! Vi auguro un buon anno !! ..gli auguri sono rivolti anche alle Vs. mini :MINI_car003: :MINI_car000: :MINI_car002: :MINI_car001: :MINI_car000: :MINI_car002:
Vinz Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Idem, ho i fari posteriori opacizzati. Ho paura che è anche dall'interno, quindi per lucidare il tutto, vanno smontati. Che palle! ahahaha!
diegoz Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 ciao a tutti...nell'attesa di acquistare una coppia di fari posteriori nuovi....oggi...preso da raptus creativo ho smontato quelli che ho sulla mia mini....le cui plastiche trasparenti erano spaccate ed era filtrata sporcizia a livelli eccessivi.....e per ora ho provato a fare una cosa che meditavo da giorni...ho smontato accuratamente entrambe le plastiche....ho rimosso la verniciatura specchiata nel contorno interno dei fari.....e cavolo...pensavo il risultato fosse orrendo e invece....sembrano fari piu' moderni.....e puliti e lucidati fanno una gran figura..... Ho praticamente risolto il problema di sporcizia/condensa/opacita' :D :D Vabbe' era una prova tanto a giorni prendo gli altri ma...ripeto...il risultato e' niente male!
wwleone Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Inviato 12 Maggio 2017 Potresti mettere 1 foto del risultato finale (e se l'avevo del prima) così da "invogliare" altri a farlo se del caso.
diegoz Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Inviato 12 Maggio 2017 Ciao del prima non ho foto che rendono bene il fatto che i fari fossero inguardabili....immaginate il faro pieno di sporcizia....di polvere e con il vetrino in plastica completamente scheggiato bucato e opacizzato.....l'ho rimosso e questo e' il risultato.....ma ripeto....cosa transitoria.....a breve prendo dei nuovi fari....
diegoz Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Inviato 12 Maggio 2017 guarda sicuramente meglio di prima!! quindi potrebbe essere una modifica fattibile per chi fa tuning e non vuole spendere troppo.....magari dandogli una bella verniciata oscurante e inserendo una mondanatura sul contorno....ma io personalmente non sono il tipo e avendo interesse a tenerla originale per i prossimi anni come seconda vettura....magari facendola diventare auto di interesse storico....ci tengo a cambiare i fari mettendo quelli originali.
Messaggi raccomandati