Ospite Salvux Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Ciao ragazzi mi chiedevo una cosa da molto tmepo e di cui mi ha tolto il dubbio un ragazzo che ha la nuova fiesta e sta nel forum..allroa io ho la chiave quella normale senza telecomando.per iontenderci quella che ha la lamina che esce fissa..e volevo il telecomandino a scatto e con i pulsanti per la chiusura centraizzata...lui mi ha detto che con la sua lo ha datto comprando il telecomandino originale da e-bay se non sbaglio gia con la laina dentro e ha dovuto far solo la codificia della chiave perche in conce gli avevan chiesto 160 euro e lui con 100 euro di meno se n'è uscito e la chiave col telecomandino era perfetta originale...vista con i mieie occhi..non c'è nessuno tra di noi che ha fatto u lavoro simile?????? fatemi sapere al più presto grazie mille..!
sergio Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Ciao ragazzi mi chiedevo una cosa da molto tmepo e di cui mi ha tolto il dubbio un ragazzo che ha la nuova fiesta e sta nel forum..allroa io ho la chiave quella normale senza telecomando.per iontenderci quella che ha la lamina che esce fissa..e volevo il telecomandino a scatto e con i pulsanti per la chiusura centraizzata...lui mi ha detto che con la sua lo ha datto comprando il telecomandino originale da e-bay se non sbaglio gia con la laina dentro e ha dovuto far solo la codificia della chiave perche in conce gli avevan chiesto 160 euro e lui con 100 euro di meno se n'è uscito e la chiave col telecomandino era perfetta originale...vista con i mieie occhi..non c'è nessuno tra di noi che ha fatto u lavoro simile?????? fatemi sapere al più presto grazie mille..!
Ospite Salvux Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 mmmm calcola che ho provato a cercarla se era gia aperta ma non ho trovato niente uff :(
sergio Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 mmmm calcola che ho provato a cercarla se era gia aperta ma non ho trovato niente uff :(
Messaggi raccomandati