Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

rimbomba che si... io oggi ho provato a fare un video... ma a motore freddo il sound non c'è proprio... devo prima farmi un paio di giretti per scaldare lo scarico

fallo fallo che voglio sentire come suona il miltek..se poi metterei anche il kat 200 celle beh -sbav

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

che sound.... spettacolo quanto è cupo e la differenza dei due video...

ps. le gold erano il top... meglio delle silver ;)

Inviato

che sound.... spettacolo quanto è cupo e la differenza dei due video...

ps. le gold erano il top... meglio delle silver ;)

grazie roby..ti posso assicurare che dal vivo e' un altra cosa!!

ps:le gold le adoro tutt'ora hanno 5 anni :new_05:

Inviato

E io che al centro commerciale "le befane" ci vado a fare shopping!!! :)

ed io a fare i video ahahaha ma sei di rimini??

5 anni???? le usi in pratica solo nelle occasioni speciali!?!?!? :)

sorry for OT

le tengo molto bene..anche perche' non si trovano piu :new_22: fine.ot

Inviato

Ogni volta che vedo "purtroppo" in foto o in video la tua mini sbavo :new_03: ,hai creato un gioiellino tutto jcw,anzi penso che ormai monti tutti i pezzi del catalogo works :new_05: ...cmq il centrale nn silenziato ci voleva proprio complimenti ottimo lavoro!

Inviato

me l'ero perso, grande monda che sound -sbav

PS: le tue gold ormai sono una leggenda, presenti in ogni video :post-8-1120395070:

grazie ste!! sisi ormai le gold sono una leggenda!! :post-8-1120395070:

No, sono di Cesena. Sono Giachi, ex cooper rossa!!!

Mi sono venduto alla concorrenza xd

we giachi..che hai preso?? serie 1?

Ogni volta che vedo "purtroppo" in foto o in video la tua mini sbavo :new_03: ,hai creato un gioiellino tutto jcw,anzi penso che ormai monti tutti i pezzi del catalogo works :new_05: ...cmq il centrale nn silenziato ci voleva proprio complimenti ottimo lavoro!

grazie mille andrea!! guarda il centrale e' l'up che piu mi entusiasma ogni volte..certi scoppietti in rilascio da -sbav...mettilo!! :new_03:

Inviato

grazie ste!! sisi ormai le gold sono una leggenda!! :post-8-1120395070:

we giachi..che hai preso?? serie 1?

grazie mille andrea!! guarda il centrale e' l'up che piu mi entusiasma ogni volte..certi scoppietti in rilascio da -sbav...mettilo!! :new_03:

a breve monto lo step2 e direi anche finalmente! che ce l ho sotto il letto a far polvere ahah! avrei altri up da fare ma sfortunatamente ho preso una buca e ho pure stortato il dezent :new_16: ,e mi tocca comprarlo nuovo che costa di più farlo riparare che prenderl nuovo,posso dire che l anno 2010 è stato proprio sfortunato per la mia minetta :new_23:

Inviato

monda usa anche i preservativi JCW....sperando che accrescano le sue prestazioni personali, ma è e resterà un omosessuale! ahahahahah

oh invidia mode on..te sempre con le tue cazzate fuori luogo eh?? impressionante! :new_17:

Inviato

a breve monto lo step2 e direi anche finalmente! che ce l ho sotto il letto a far polvere ahah! avrei altri up da fare ma sfortunatamente ho preso una buca e ho pure stortato il dezent :new_16: ,e mi tocca comprarlo nuovo che costa di più farlo riparare che prenderl nuovo,posso dire che l anno 2010 è stato proprio sfortunato per la mia minetta :new_23:

azz mi dispiace per il dezent...pero' posso dirti che quando monterai lo step2 rimarrai cosi :new_12::new_12::new_12::new_12: l'ho sentito dal vivo e tira delle botte allucinanti!! poi fai un bel video -sbav penso che anche io se non avevo il kit jcw avrei messo lo step2 e da -sbav

Inviato

e si non vedo l ora di montrlo,mi manca un pò il sound coinvolgente all interno della mini,anche se fuori fa un bel rumorino...poi esteticamente è una bomba :new_05: se ci sarai al british a Monza mi farai sentire il tuo step1 come canta!

Inviato

e si non vedo l ora di montrlo,mi manca un pò il sound coinvolgente all interno della mini,anche se fuori fa un bel rumorino...poi esteticamente è una bomba :new_05: se ci sarai al british a Monza mi farai sentire il tuo step1 come canta!

purtroppo quest'anno devo paccare per monza!! spero ci sia un altra occassione per sentire i sound delle minelle dal vivo :new_03: :new_05: :new_05:

Inviato

rimbomba che si... io oggi ho provato a fare un video... ma a motore freddo il sound non c'è proprio... devo prima farmi un paio di giretti per scaldare lo scarico

• Crea Nuovo...