Ghigo Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Ciao ragazzi, la vigilia di Natale la mia MINI mi ha fatto un bel scherzetto, praticamente i vetri dei finestrini scendono da soli quando chiudo l'auto con la chiusura centralizzata, se mi chiudo dentro va tutto bene, ma come esco, chiudo, dopo un po' i vetri scendono da soli e la MINI si apre :( Oggi mi ha rifatto questo scherzo e anche molte volte, ognitanto é come se provasse ad autochiudersi, ma invano... Ho provato a staccare e riattaccare la batteria ma non serve a nulla. Questa sera alle 17.30 l'ho portata in conce e un genio l'ha lasciata fuori, alle 21.20 son andato a riprendermela con la seconda chiave in quanto era li con i vetri giu e aperta, notabene -2°C Consigli? Che faccio?!?
daniele87 Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 o mio dio!!! quasi non ci credo!!!
Ghigo Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 che scendono da soli o che l'han lasciata fuori?!? :P
sergio Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 xkè nn provi da un elettrauto a mettere una batteria nuova..e vedere se lo fa ancora?? molti che hanno avuto problemi cn i finestrini che scendevano da soli hanno risolto cambiando la batteria
Ghigo Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Grazie caro ;) provo a cambiare batteria allora :P
sergio Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Grazie caro ;) provo a cambiare batteria allora :P
Ghigo Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Mi han detto che non cambierebbe nulla... Stas provo come suggerito dalla consessionaria (dopo mille scuse) di smontare i pannelli e staccare i cadi e asciugarli bene dalla probabile condenza/acqua :P
Messaggi raccomandati