Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eh caro volete far i fighi con la s.. cmq non sta credere che ti costi tanto meno della mia.. quella di papà (ora di mia sorella -.- ) consuma praticamente come la mia.. magari è xk pesto, ma cmq siamo li! e poi quelle nuove dovrebbero consumare anche meno..io la lavo a casa per cui è gratisss

Inviato

io prendo i miei 1000 eurini al mese.. 160 di tredicesima/quattord dilazionate, 100 euro di mancia quando mi va bene... poi insomma lavoro da un anno qualcosina sn riuscita a metter via..mm pochissimo a dir la verità :post-8-1120395070:

spero che mi propongano il nuovo contratto come mi avevano accennato.. lavorerei un po di piu ma potrei arrivare a prendere 1400 che son buonissimi.. :) :post-8-1120394948:

cmq son apprendista cuoca xD

Inviato

io prendo i miei 1000 eurini al mese.. 160 di tredicesima/quattord dilazionate, 100 euro di mancia quando mi va bene... poi insomma lavoro da un anno qualcosina sn riuscita a metter via..mm pochissimo a dir la verità :post-8-1120395070:

spero che mi propongano il nuovo contratto come mi avevano accennato.. lavorerei un po di piu ma potrei arrivare a prendere 1400 che son buonissimi.. :) :post-8-1120394948:

cmq son apprendista cuoca xD

[/quote

be dai come apprendista va piu che bene 1000 euro ce della gente apprendista che nn pigla manco 600 euro al mese te vai di lusso....

Inviato

se vuoi venire a luglio iniziamo la campagna fidati che in 4 mesi porti a casa 8000 euro tranquilli con i turni io quest anno in un mese sono arrivato a 2300 euro infatti ho deciso di prendere il john cooper

Inviato

se vuoi venire a luglio iniziamo la campagna fidati che in 4 mesi porti a casa 8000 euro tranquilli con i turni io quest anno in un mese sono arrivato a 2300 euro infatti ho deciso di prendere il john cooper

Inviato

Ragazzi rimaniamo in Topic per favore! :new_03:

...Dalla presentazione di Chiara siamo arrivati alla dichiarazione dei redditi! :post-8-1120395070: :new_16:

• Crea Nuovo...