Giawa15 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Ciao a tutti. Premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato niente.... MI chiedevo una cosa, se non ho capito male il modello cooper S rest 170cv non ha nessuna differenza di componentistica del motore dalla pre rest 163cv. Quindi, andando per esclusione, mi viene da pensare che l'unica differenza sia a livello di mappatura. Qui la domanda. Nel caso in cui io abbia capito bene e cambino solo le mappe, è possibile caricare la mappa da 170cv sulla pre-rest? Grazie mille a tutti!
Ludo91 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 lasse sta e daje gas.... rimappare per 7 cv che sfrutti solo se sei un manico con i controcazzi e in piu andando ad avere un mezzo illegale (fai il botto grosso e l assic non risponde) e` un po una minchiata.... metti via i soldi e ti prendi un jcw step 2 tra qlc tempo
Il Generale Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 cambia il volumetrico e anche la rapportatura del cambio..la 170 è abbastanza piu' veloce rispetto alla 163cv. Comunque una mappatura non la vede nessun assicuratore.. ;)
vespa4ever Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 (modificato) Esatto quoto il Generale. Comunque non toccherei mai la macchina, troppa paura di girare illegale. :new_05: Modificato 24 Dicembre 2010 da vespa4ever
azbla Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Esatto quoto il Generale. Comunque non toccherei mai la macchina, troppa paura di girare illegale. :new_05:
Giawa15 Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 cambia il volumetrico e anche la rapportatura del cambio..la 170 è abbastanza piu' veloce rispetto alla 163cv. Comunque una mappatura non la vede nessun assicuratore.. ;)
Il Generale Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 ti faccio una domanda..fai questo perche credi che mettendo la mappatura della 170 cv la tua aumenti di potenza???? il mio consiglio è di mettere una pulkeggia da -15 e poi se mai rimappare..questi travasi di mappe non servono a nulla.
lore Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 nel volumetrico restayling m 45 ci sono i lobi rivestiti al teflon che dovrebbero garantire temperature minori..7 cavalli a culo non li sentirai mai.....se vuoi pui mettere una puleggia più picccola e poi mappare, una ventina di cavalli gli recuperi,cmq saranno smorzati dal cambio troppo lungo,io cercherei un cambio restayling
Giawa15 Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 ti faccio una domanda..fai questo perche credi che mettendo la mappatura della 170 cv la tua aumenti di potenza???? il mio consiglio è di mettere una pulkeggia da -15 e poi se mai rimappare..questi travasi di mappe non servono a nulla.
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