Ferre92 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Volevo sottoporvi un problema riscontrato sui cerchi della mia Mini del 2004 appena comprata: i cerchi sono completamente anneriti e incrostati... Ho provato con un classico autolavaggio e anche con il liquido apposta per la pulizia dei cerchi, ma non c'è stato modo di rimuovere lo sporco... Consigli?
MINId Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 hai provato a strofinarli con forza? altrimenti c'è questo prodotto che è abbastanza forte..infatti devi essere abbastanza veloce nella rimozione.. http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143181/Meguiars-D140-Wheel-Brightener-400-ml.aspx
Pablo Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 c'è chi dice che la benzina funziona bene, o anche chi li pulisce con l'olio d'oliva, dipende da cosa sono fatte le incrostazioni...
PsykoMini Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Per le incrostazioni sui cerchi dovresti usare antisilicone,benzina bianca, o antisilicone a base di acqua si trova nei colorifici a volte, oppure se lo sporco è forte forte io in carrozzeria usavo il disossidante con un pennellone ti aiuti nei punti più critici. Il disossidante va tenuto su 1 o 2 minuti non di più potrebbe rovinare il cerchio se lasciato troppo...efficacissimo però...
Ferre92 Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 Vorrà dire che tiro giù i cerchi e ci passo qualche giorno sopra... Come estrema ratio proverò un disossidante ;) Grazie!
Messaggi raccomandati