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Porsche brakes


Ospite Mr.Coop

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Inviato

è a forma di logo MINI....una cagata....però per prendere due pinze porsche ci vuole un mutuo....ed hai, penso (confermatemi) più o meno lo stesso effetto (pratico, non estetico eh...)

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Ospite Mr.Coop
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ahahahahhaha io sono truzzo e ho messo il badge JCW......

Ospite Mr.Coop
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Ma io le ho volute prendere nuove.... Però sull'usato con 300/500 euro le trovi.... Poi tanto le rivernici.....

Inviato (modificato)

Forse non faccio testo perchè ho pinze e dischi originali...ma con le ebc redstuff non mi sto trovando bene.

Non sono nè pastiglie con un impostazione corsaiola nè han la prontezza a freddo delle pastiglie stock.

Nè carne nè pesce, non le riprenderei!

E' chiaro che tu hai pinza e dischi ben diversi, ma questa è la mia impressione sulla mia auto.

Modificato da Thirdeye
Inviato

Forse non faccio testo perchè ho pinze e dischi originali...ma con le ebc redstuff non mi sto trovando bene.

Non sono nè freni con un impostazione corsaiola nè han la prontezza a freddo delle pastiglie stock.

Nè carne nè pesce, non li riprenderei!

E' chiaro che tu hai pinza e dischi ben diversi, ma questa è la mia impressione sulla mia auto.

Inviato

Comunque se a qualcuno interessa qui c'è un demolitore che ha una Ferrari 360 Modena e l'impianto frenante è in vendita..... Il resto è mezzo bruciato e gli manca una fiancata..... GLi avevo chiesto per le Pinze e voleva 4.000 euro :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Ospite Mr.Coop
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500 euro la coppia non è male...niente male....

500 pinze

350 dischi

120 tubi

100 olio

100 staffe

sei sui 1200 euri....

Inviato

Comunque se a qualcuno interessa qui c'è un demolitore che ha una Ferrari 360 Modena e l'impianto frenante è in vendita..... Il resto è mezzo bruciato e gli manca una fiancata..... GLi avevo chiesto per le Pinze e voleva 4.000 euro :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Ospite Mr.Coop
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non ricordo il prezzo del brembo junior.......lo ha venduto Dario da pochissimo..... porca miseria!

  • 2 settimane dopo...
Inviato

me l ha detto un ragazzo "joker" a franciacorta che ha venduto le pinze works della sua step2 per gli ap e si è trovato malissimo

le ha vendute a me!! :post-8-1120395252:

a breve provero' a mettere le ebc yellow stuff per l'impianto step2..gia cosi frena da dio con le ebc puo' solo che migliorare!! chiuso ot.

Ospite Mr.Coop
Inviato

Alla fine ho preso il brembo JCW completo con dischi baffati e forati....pagato nulla....

per le paste, vedremo per delle ferodo, delle EBC ho feedback tutt'altro che positivi....

Inviato

Alla fine ho preso il brembo JCW completo con dischi baffati e forati....pagato nulla....

per le paste, vedremo per delle ferodo, delle EBC ho feedback tutt'altro che positivi....

sono i migliori per mini..sono il giusto compromesso! altro che brembo da poveri... :post-8-1120395252:

Ospite Mr.Coop
Inviato

beh....li ho scelti per diversi motivi:

1, costano decisamente meno di tutte le altre soluzioni

2, con le fdo li fai passare per originali con tutti i loghi JCW sparsi per l'auto (anche per questo ho messo i loghetti avanti e dietro...non lascio mai niente al caso)

3, hanno l'attacco che non prevede staffe di conversione attacco assiale/attacco radiale

4, hanno una misura giusta (nè troppo grossi, nè troppo piccoli)

5, ti offrono l'impianto maggiorato anche al posteriore

adesso dovrò scegliere solo il tipo di pasticca....delle EBC non mi fido, molti miei amici le stanno maledendo....vedremo se esistono ferodo performanti....

per i dischi, ora ho preso i baffati/forati....al prossimo cambio prenderò i lisci che farò baffare o forare come dico io....

Inviato

Bià ottimo acquisto e ti dirò che ci avrei scommesso che avresti preso queste pinze :new_01: e i motivi li hai elencati tu! che poi sono gli stessi che mi hanno fatto comprare il mo impianto :post-8-1120395257:

mi devo procurare anche io un paio di badge jcw :new_01:

Inviato

beh....li ho scelti per diversi motivi:

1, costano decisamente meno di tutte le altre soluzioni

2, con le fdo li fai passare per originali con tutti i loghi JCW sparsi per l'auto (anche per questo ho messo i loghetti avanti e dietro...non lascio mai niente al caso)

3, hanno l'attacco che non prevede staffe di conversione attacco assiale/attacco radiale

4, hanno una misura giusta (nè troppo grossi, nè troppo piccoli)

5, ti offrono l'impianto maggiorato anche al posteriore

adesso dovrò scegliere solo il tipo di pasticca....delle EBC non mi fido, molti miei amici le stanno maledendo....vedremo se esistono ferodo performanti....

per i dischi, ora ho preso i baffati/forati....al prossimo cambio prenderò i lisci che farò baffare o forare come dico io....

infatti hai fatto benissimo sentirai la differenza se gli metti anche un dot4 e i tubi in treccia..fine ot

Ospite Mr.Coop
Inviato

sisi olio DOT4 e tuberi in treccia....avanti e dietro...




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