Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ahah c'è ne saranno in giro mille uguali.

ormai per rendere esclusiva la mini bisogna configuarla cosi:

tetto:rosso

portiera destra: marrone

portiera sinistra:verde

anteriore:giallo

posteriore:blu

XD

Di s rosse non è che se ne vedano poi così tante.

Inviato

Bè niente male! mettendo le sport stripes è uguale a quella di cippy :new_05:

Ma come fai ad avere l'immagine così del configuratore?! la voglio anche io :ph34r:

Inviato

Bè niente male! mettendo le sport stripes è uguale a quella di cippy :new_05:

Ma come fai ad avere l'immagine così del configuratore?! la voglio anche io :ph34r:

Inviato

le sport non mi entusiasmano molto,appesantiscono troppo la macchina.quelle davanti mi garbano,ma quelle sul tetto e dietro non le posso vedere.

vai su miniusa.com

quello si che è un configuratore serio e non lento come il nostro italiano

Si ma il problema è che non ci capisco una mazza :post-8-1120395252:

:post-8-1120395070: HELP

Inviato

Si ma il problema è che non ci capisco una mazza :post-8-1120395252:

:post-8-1120395070: HELP

Inviato

:post-8-1120395070: aiutami....

Vai su miniusa.com.

Sotto hai i vari modelli: hardtpo, convertibile, ecc. Vai su con il mouse su quello che ti ineteressa e ti si apre una finestrella.

Clicchi su biuld your own e ti si pare il configuratore.

Da li configuri il tutto.

Alla fine clicchi sul pulsante save, print, share. Download desktop image, selezioni la grandezza e submit. Ti esce la finestra per salvare. Salvi ed ecco fatto.

Inviato

Vai su miniusa.com.

Sotto hai i vari modelli: hardtpo, convertibile, ecc. Vai su con il mouse su quello che ti ineteressa e ti si apre una finestrella.

Clicchi su biuld your own e ti si pare il configuratore.

Da li configuri il tutto.

Alla fine clicchi sul pulsante save, print, share. Download desktop image, selezioni la grandezza e submit. Ti esce la finestra per salvare. Salvi ed ecco fatto.

Ahhhhh ecco..grazie mille cippy! :post-8-1120395070: è proprop una cavolata :post-8-1120395252:

Grazie anche a te david..

Inviato

So che non la hai ancora ritirata, ma inizio già a scimmiarti.

Listelli neri e frecce a bulbo cromato.

Inviato (modificato)

Bellissima david, finalmente ti è arrivata :post-8-1120395252:

Ha ragione cippy, senza crome line esterna listelli neri :post-8-1120395257:

Per le frecce sono super d'accordissimo con il solito cippy :post-8-1120393919: lo farò anche io ma su ste cose sono imbranato e chiedo aiuto :post-8-1120395070:

Modificato da Kry90
Inviato

cippy le frecce si..come si fanno a fare?

anche i led sotto i fari..ma i listelli no..li lascio cromatipost-8-1120395022.gif

E' abbastanza semplice.

I led giri tutto il volante, e vedi due coperchi. Sviti quello sotto e sviti il portalampada delle posizioni. Cambi lampada e riavviti.

Per le frecce idem, ma con il coperchio sopra.

Le latarali invece apri il cofano, spingi la side scuttles, occhio che sono delicate e si può rompere un gancino come a me, ma lo riattacchi con l'attack nel caso, e cambi. Poi rimetti la side al suo posto.

Comuqnue sul libretto di manutenzione c'è tutto.

PS: di dove sei?

Inviato

Per le frecce sono super d'accordissimo con il solito cippy :post-8-1120393919: lo farò anche io ma su ste cose sono imbranato e chiedo aiuto :post-8-1120395070:

Se un giorno passi da monza te lo faccio volentieri.

Inviato

Se un giorno passi da monza te lo faccio volentieri.

Ecco te lo stavo per chiedere :post-8-1120395070: da quando avrò la mini verrò spesso a trovarti e far incontrare le minelle:post-8-1120393919:

Se non ti dispiace ovvio!

Inviato

E' abbastanza semplice.

I led giri tutto il volante, e vedi due coperchi. Sviti quello sotto e sviti il portalampada delle posizioni. Cambi lampada e riavviti.

Per le frecce idem, ma con il coperchio sopra.

Le latarali invece apri il cofano, spingi la side scuttles, occhio che sono delicate e si può rompere un gancino come a me, ma lo riattacchi con l'attack nel caso, e cambi. Poi rimetti la side al suo posto.

Comuqnue sul libretto di manutenzione c'è tutto.

PS: di dove sei?

Inviato

Inviato

ok grazie cippy..settimana prossima se ho tempo ci provo io..altrimenti vd da un meccanico..

comunque sto tra brescia milano,milano bresciapost-8-1120395257.gif

David in che senso stai tra Brescia e Milano?! fai un po' e un po' o è un paesino tra Milano e Brescia?! :post-8-1120395257:

Inviato

David in che senso stai tra Brescia e Milano?! fai un po' e un po' o è un paesino tra Milano e Brescia?! :post-8-1120395257:

• Crea Nuovo...