Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

“Sono entusiasta nel rivelare che, per la prima volta, la gamma Mini sarà composta da un settimo modello. Questo trarrà ispirazione dalla Paceman”. La conferenza stampa tenuta durante il salone di Detroit ha così permesso al responsabile marketing BMW Ian Robertson di annunciare la futura produzione della concept car su base paceman..

tratto da autoblog

Aspettiamo di vederla dal vivo per trarne le conclusioni!

Ospite nurburgringforever
Inviato
:new_03: La paceman è veramente molto carina, ma dalle immagini sembrerebbe addirittura + pesante della Countryman,ho il presentimento che molti dei tratti della Paceman verranno ripresi quasi appieno ler la prox versione della nostra amata Minozza
Inviato

e si condivido con tutti, le MINI hanno smesso di essere prodotte alla fine del 2006 ... u.u

bellissime le nuove, niente da ridire!! xooo non sono mini..

Perchè?

Ospite nurburgringforever
Inviato

Infatti perchè?

Guarda che la clubman non è nata nel 2008:new_01:

Inviato

come i film... come anche in altre tante cose.. è sempre meglio il primo prodotto...

infatti mi tengo stretto anch io la mia R50 che sotto tanti punti di vista è molto conveniente ed ha la seconda linee più bella della Mini.. ovviamente dopo l originale linea..

Inviato

Xk le vere mini SECONDO ME restano le r50 52 53, cominciano a diventare sempre più grosse, mi sembrano sempre più dei BMW :)

E' il mercato che impone auto semrpe più grosse.

Inviato (modificato)

E' il mercato che impone auto semrpe più grosse.

ma soprasttuto le nuove regole circa la sicurezza dei pedoni..

auto sempre più alte e bombate...

Modificato da MINId
Inviato

Per stirarli meglio? :)

Ma si ho espresso solo il mio parere ragazzi ..

ah ma figurati..non sei l'unica a pensarlo...

molti preferiscono le MINI prima serie..

Inviato

non è brutta la linea,ma bmw non dovrebbe perdersi a fare 804848 modelli diversi,non giova al marketing.

poi non deve uscire anche la mini concept? la mini simile alla smart? poi avevo visto il gippone con la ruota di scorta sul tetto?post-8-1120395154.gif

Inviato

si fino al 2006 perchè ce l'hai tu :post-8-1120395252: :post-8-1120393919:

per il resto tutte le auto sono più bombate negli ultimi anni, per un fatto di moda ecc :new_03:

a me non dispiace, ma sono sempre dell'idea che la prima cosa che dovrebbero fare è mettere l'automatico sulla JCW e magari un doppia frizione!

Inviato

sembra che la mini voglai ritornare ad un modello piccolo (delle dimensioni e altezza delle R50/2/3 o addirittura meno lavorando sul pianale di una prossima ventura bmw a trazione anteriore.

Vedremo!post-8-1120393919.gif

Inviato

john cooper si rivolta nella tompa come per la countryman.... per fortuan arrivera` la mini quella piccola piccola a 3 cilindir da citta` (altro topic di questa sezione) a placare le sue peneyahoo.gif

Inviato

gran bella auto.anche se quella in foto è il modello più bello,gomme belle grosse.

mi ricorda molto la range rover unique che deve uscire.

• Crea Nuovo...