jcwjubilee75 Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 con quello che costa e per il segmento e il tipo di auto non credo c'è ne saranno poi cosi tante , sara maggior parte d sd e qualche s ma con i tempi che corrono benza impegnativi non se ne vendono più che altro per il pubblico a cui è rivolto cioe milf e ragazzi cresciuti . i giovani 30 mila euro di base per un suv non li spendono pittosto vanno su a3 serie 1 ecc
silverboy Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 ma li son gusti! a me fa impazzire ad esempio la nuova classe a
jcwjubilee75 Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 ma li son gusti! a me fa impazzire ad esempio la nuova classe a
jcwjubilee75 Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Discorso a parte x l A3 che sembra uno zoccolo col tacco,questi dell Audi sono dei geni,ogni 7/8 mesi ridisegnano i fanali e immettono il solito zoccolo sul mercato,aborroooo!
jcwjubilee75 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 intendi la hatch?cmq secondo me si... 1
MassiMINI89 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Si sono auto diverse, io x esempio avendo la hatch passerei molto piu volentieri alla paceman che alla countryman.. concordo.... però secondo me, la Paceman ha un grosso handicap.....solo due posti dietro
tanaka_93 Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 (modificato) Io l'ho provata sabato, era cooper benzina. Non è male nonostante fosse solo cooper e tiene molto bene la strada (per non essere la classica hatch), ma a me fa ribrezzo il dietro e con quei fanali! E poi dai quella specie di binario dentro che passa in mezzo tra i sedili fino a dietro! E' terrificante! Se avessero fatto un dietro piu bellino e dentro si fossero inventati una cosa un po' piu di design rispetto a quel binario sarebbe stata anche molto bella, anche se non capisco il target. Cioe io non la prenderei, è come la panamera o peggio ancora la cayenne tra le porsche: non c'entra nulla con quelle auto di quel marchio. La mini è la mini, gia la countryman ha rischiato, ma è venuta bene, ma sta paceman per me è di troppo. Piuttosto se dovessi comprare un auto di quel segmento mi prenderei una evoque 3 porte, che non costa poi cosi di più Modificato 19 Marzo 2013 da tanaka_93
Ospite Robson Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Continuo a preferire la country.. Sia la country che la paceman comunque sono auto molto personali e "glamour".. Io con quei soldi, ora come ora, mi farei altro.. Però è indiscutibile il mix di qualità-bellezza-immagine-sostanza di countryman/paceman.. La country secondo me è migliore perché risulta più proporzionata esteticamente e più intrigante nelle versioni sportive (fa più figo, per me, un piccolo suv come la country tirato cattivo, che una simil coupè stile x6, per intenderci..) In ogni caso, parlando di mini continuo a preferire le mini vere ;)
jcwjubilee75 Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Qui a Palermo la country la sto vedendo a molte donne...
MassiMINI89 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 (modificato) Qui a Palermo la country la sto vedendo a molte donne... pure qui! anzi!qui ce ne sono tantissime, ma tutte in mano a milfone... Modificato 22 Marzo 2013 da MassiMINI89
Laurence Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) Sono andato a vederla la scorsa settimana: carina ma costa una follia. Non la comprerei mai. Per me la Mini rimane la classica tre porte, sia berlina che cabrio. Anche la Countryman, per quanto sia più funzionale e spaziosa, dinamicamente e qualitativamente fa pena. Modificato 3 Aprile 2013 da Laurence
cri89 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Io ancora non son passato a vederla XD Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
cri89 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Vista oggi, carina, nulla di piu.. Il tunnel dietro se lo potevano evitare.. Baule è piu grosso quello della polo.. Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
SuperCiroImmobile Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 A me è piaciuta parecchio... Ho letto che qualcuno parlava di Evoque...vabbè li siamo su un altro pianeta....sbav!!!
Ospite Robson Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Finalmente l'ho vista dal vivo, in movimento e parcheggiata. Deluso, mi aspettavo di più. E' troppo "countryman col culo schiacciato", mi fa in parte lo stesso effetto della coupé/roadster ( :cagar: ), cioè di un qualcosa di posticcio.. Non è molto armoniosa ecco. E poi per quel che costa non c'è nemmeno da discuterne...
Messaggi raccomandati