Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
con quello che costa e per il segmento e il tipo di auto non credo c'è ne saranno poi cosi tante , sara maggior parte d sd e qualche s ma con i tempi che corrono benza impegnativi non se ne vendono più che altro per il pubblico a cui è rivolto cioe milf e ragazzi cresciuti . i giovani 30 mila euro di base per un suv non li spendono pittosto vanno su a3 serie 1 ecc
Inviato

Si sono auto diverse, io x esempio avendo la hatch passerei molto piu volentieri alla paceman che alla countryman..

concordo....

però secondo me, la Paceman ha un grosso handicap.....solo due posti dietro

Inviato (modificato)

Io l'ho provata sabato, era cooper benzina. Non è male nonostante fosse solo cooper e tiene molto bene la strada (per non essere la classica hatch), ma a me fa ribrezzo il dietro e con quei fanali! E poi dai quella specie di binario dentro che passa in mezzo tra i sedili fino a dietro! E' terrificante! Se avessero fatto un dietro piu bellino e dentro si fossero inventati una cosa un po' piu di design rispetto a quel binario sarebbe stata anche molto bella, anche se non capisco il target. Cioe io non la prenderei, è come la panamera o peggio ancora la cayenne tra le porsche: non c'entra nulla con quelle auto di quel marchio. La mini è la mini, gia la countryman ha rischiato, ma è venuta bene, ma sta paceman per me è di troppo. Piuttosto se dovessi comprare un auto di quel segmento mi prenderei una evoque 3 porte, che non costa poi cosi di più

Modificato da tanaka_93
Ospite Robson
Inviato

Continuo a preferire la country.. Sia la country che la paceman comunque sono auto molto personali e "glamour".. Io con quei soldi, ora come ora, mi farei altro.. Però è indiscutibile il mix di qualità-bellezza-immagine-sostanza di countryman/paceman..

La country secondo me è migliore perché risulta più proporzionata esteticamente e più intrigante nelle versioni sportive (fa più figo, per me, un piccolo suv come la country tirato cattivo, che una simil coupè stile x6, per intenderci..)

In ogni caso, parlando di mini continuo a preferire le mini vere ;)

Inviato (modificato)

Qui a Palermo la country la sto vedendo a molte donne...

pure qui!

anzi!qui ce ne sono tantissime, ma tutte in mano a milfone...

Modificato da MassiMINI89
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Sono andato a vederla la scorsa settimana: carina ma costa una follia.

Non la comprerei mai.

Per me la Mini rimane la classica tre porte, sia berlina che cabrio.

Anche la Countryman, per quanto sia più funzionale e spaziosa, dinamicamente e qualitativamente fa pena.

Modificato da Laurence
Inviato

Vista oggi, carina, nulla di piu.. Il tunnel dietro se lo potevano evitare.. Baule è piu grosso quello della polo.. Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

  • 1 mese dopo...
Ospite Robson
Inviato

Finalmente l'ho vista dal vivo, in movimento e parcheggiata.

Deluso, mi aspettavo di più.

E' troppo "countryman col culo schiacciato", mi fa in parte lo stesso effetto della coupé/roadster ( :cagar: ), cioè di un qualcosa di posticcio.. Non è molto armoniosa ecco.

E poi per quel che costa non c'è nemmeno da discuterne...

×
×
  • Crea Nuovo...