robig Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Paceman al salone di L.A. http://www.autoblog.it/galleria/stand-mini-salone-di-los-angeles-2012/2 Non mi piace molto, forse sarà anche il colore....
f4gSiMo Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Paceman al salone di L.A. http://www.autoblog....-angeles-2012/2 Non mi piace molto, forse sarà anche il colore.... A me ricorda troppo la Evoque... e comunque non è il mio genere...
robig Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 A me ricorda troppo la Evoque... e comunque non è il mio genere...
Ghigo Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3897954847872.2169701.1249148571&type=3
silverboy Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 mmm voglio vederne prima qualcuna in giro personalizzata da cliente non le prime che molto spesso son quelle prese e scelte a caso dalle conce
jcwjubilee75 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 mmm voglio vederne prima qualcuna in giro personalizzata da cliente non le prime che molto spesso son quelle prese e scelte a caso dalle conce 1
silverboy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 appena ne vedo una decente e non colori del azzo mi faro un idea piu precisa
silverboy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 mmm cippy a volte non capisco sembra che le celgano apposta di quei colori ma!!
el.indio Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 ma sta paceman quanto è piu grossa della mini normale?
Ospite Robson Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 ma sta paceman quanto è piu grossa della mini normale?
MassiMINI89 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 a me fa impazziere la paceman....avessi una certa età è famiglia la guarderei con particolare interesse!
cri89 Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 A me ricorda troppo la Evoque... e comunque non è il mio genere...
Ghigo Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Fra poco la presentano a Milano :P https://www.facebook.com/MINI.Italia/app_297798283673287
cippy Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Vista ieri dal vivo alla presentazione a milano. Non è male, però non è l'auto adatta a me. E tra le 2 prenderei il countryman. 1
Ghigo Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Vista ieri dal vivo alla presentazione a milano. Non è male, però non è l'auto adatta a me. E tra le 2 prenderei il countryman.
marcodromico Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 oggi sono andato in conce per un preventivo.... Mini Peaceman 1.6 D (ho il dubbio se 1.6 o 2.0, ho il preventivo in macchina, domani controllo) automatica 2 ruote motrici Crome line interna ed esterna Sedili riscaldabili 2 pacchetti contenenti: Interni misto pelle Inserti black carbon Cruise controll Computer di bordo Volante 3 razze con comandi Mini connect con schermo e blue tooth specchi richiudibili colore bianco cerchi da 17 in linea di massima, salvo altre piccolezze, gli optional fondamentali erano questi totale.....33.400.... :huh: :blink: :post-8-1120395187: ho sottolineato 2 ruote motrici perché ci sarà anche la 4x4
diaccio Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Urca! Costa un botto (vabbè che le mini ingenere nn sono proprio a buon mercato ...) - cmq che dire ? Trovare un mini "brutta" è difficle ... il marketing le diversifica facendole "su misura" per qualsiasi esigenza. Personalmente ritengo che Countryman & Paceman sarebbero "ottimali" proprio per la loro versatilità con motori turbodiesel ... in particolare mi riferisco alla SD. Le altre Clubman, "Classica" (cm kiamo io la mia "S"), Coupè, Cabrio e Roadster "rigorosamente" a benzina e meglio ancora se possibile "S". Cmq ne venderanno ... anche se i puristi (e me ce metto pure io) storceranno il naso ... la mini è anke moda e come lei è in continua evoluzione!
silverboy Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 la scritta è una cosa inconcepibile ma chi la pesnata ma!! comunque trovo piu bella la country jcw
Kry90 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 E' molto bella la country works... Ma non ho capito se il cambio automatico è obbligatorio! Perchè fino ad ora le ho viste tutte con il cambio automatico, forse per gestire il 4x4... Boh! Comunque secondo me il Paceman Works sarà qualcosa di spettacolare! Unico appunto "tecnico" che mi sento di fare, sono i freni...... Non puoi montarmi un 6 pompanti sulla GP (stesso motore), e sulla country works che pesa quasi il doppio, montare un monopompante! Sembra che abbia su l'impianto frenante step I... Con sotto 218 cv, e tutto quel peso lo trovo assurdo! Infatti credo che questo tipo di auto la compreranno tutte quelle persone che fino a ieri hanno comprato Q3, x1 e via dicendo.... Esteticamente però è bella ignorante!
cippy Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 E' molto bella la country works... Ma non ho capito se il cambio automatico è obbligatorio! Perchè fino ad ora le ho viste tutte con il cambio automatico, forse per gestire il 4x4... Boh! Comunque secondo me il Paceman Works sarà qualcosa di spettacolare! Unico appunto "tecnico" che mi sento di fare, sono i freni...... Non puoi montarmi un 6 pompanti sulla GP (stesso motore), e sulla country works che pesa quasi il doppio, montare un monopompante! Sembra che abbia su l'impianto frenante step I... Con sotto 218 cv, e tutto quel peso lo trovo assurdo! Infatti credo che questo tipo di auto la compreranno tutte quelle persone che fino a ieri hanno comprato Q3, x1 e via dicendo.... Esteticamente però è bella ignorante! Probabilmente è marketing, e stanno spiengendo l'automatico sulla works.
silverboy Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 si penso che visto i costi non la prenderanno ragazzi o appasionati sfegatati del genere jcw ma la prenderanno chi magari prendeva x1 q1 e cosi via io per adesso l'ho vista in mano a una milf durante la consegna e un ragasignore sui 38 anni che mi diceva che era in dubbio con un x1 ma quando ha visto la country jcw e rimasto fulminato ma non era un grande esperto
Messaggi raccomandati